Giaack' s Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • t.durden
    Cut max 24 ore (e non oltre) user
    • Jan 2009
    • 965
    • 136
    • 193
    • Send PM

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
    Io il military press lo eseguo sempre a buffer, se per caso sgarro poi le spalle mi puniscono pesantemente. Dopo il press faccio 2-3 serie di alzate laterali (di solito al cavo) con TUT elevato e rest bassissimi, ovviamente carichi infimi. Poi basta, finito l' allenamento dei delts.
    Per la spalla posteriore, invece, non ho problemi ma l' ho sempre fatta nel wo della schiena.
    Solo ke a me mi ha fottuto sia un anno fa ke settimane scorse xkè durante l'esecuzione neanke un minimo accenno di dolore o fastidio, ma cmq sono quasi certo ke sia quella la causa xkè è l'unica cosa ke è cambiata nel w.o.
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Giaack
      Bodyweb Advanced
      • May 2014
      • 629
      • 57
      • 31
      • Send PM

Sicuro di non essere andato a cedimento?
      Su di me è l' ex più proficuo (seguito da un po' di pompaggio), ma non esiterei a levarlo definitivamente se non riuscissi proprio a eseguirlo senza ripercussioni
      Il Diario di Giaack
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• t.durden
        Cut max 24 ore (e non oltre) user
        • Jan 2009
        • 965
        • 136
        • 193
        • Send PM

Sicuro di non essere andato a cedimento?
        Su di me è l' ex più proficuo (seguito da un po' di pompaggio), ma non esiterei a levarlo definitivamente se non riuscissi proprio a eseguirlo senza ripercussioni
        Venerdì 18 si venerdì 25 no, il problema è ke era la prima volta ke lo reiseguivo ed avevo già fatto la altri 2 esercizi x i deltoidi...cmq x me toglierlo nn è un dramma, infiammarmi la spalla si, nello specifico acromion, legamento coracoacromiale e sovraspinato
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Giaack
          Bodyweb Advanced
          • May 2014
          • 629
          • 57
          • 31
          • Send PM

Wo di ieri

Affondi bil 8 8 6 6 90-120" @ 50 50 55 55
          Squat 8 8 6 4 4 15 120" @ 60 70 80 85 90 60
          Pressa unilat 3x10/12 30"
          Leg ext unilat 3x10/12 0"
          Leg curl unilat 12 8 8 30"
          Stacchi semitese man 2x10 60"

Calf alla pressa 3/4x8/10 45"
          Calf in piedi 1x15+max+max
          Calf seduto 2xmax pc3-5" 20"

Side bend peso 2x15 0"

Questo wo mi ha distrutto veramente, avevo seri problemi a spostarmi da una macchina all' altra. La maggior parte delle serie delle macchine erano a cedimento completo.
          Prima volta che provavo gli affondi liberi con bilanciere, non mi sono piaciuti, perdo troppo l' equilibrio e tendo a cadere in avanti, non credo di rifarli.
          Il Diario di Giaack

Commenta

• zeroschwerkraft
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2013
            • 336
            • 53
            • 42
            • Send PM

Wo di ieri

Affondi bil 8 8 6 6 90-120" @ 50 50 55 55
            Squat 8 8 6 4 4 15 120" @ 60 70 80 85 90 60
            Pressa unilat 3x10/12 30"
            Leg ext unilat 3x10/12 0"
            Leg curl unilat 12 8 8 30"
            Stacchi semitese man 2x10 60"

Calf alla pressa 3/4x8/10 45"
            Calf in piedi 1x15+max+max
            Calf seduto 2xmax pc3-5" 20"

Side bend peso 2x15 0"

Questo wo mi ha distrutto veramente, avevo seri problemi a spostarmi da una macchina all' altra. La maggior parte delle serie delle macchine erano a cedimento completo.
            Prima volta che provavo gli affondi liberi con bilanciere, non mi sono piaciuti, perdo troppo l' equilibrio e tendo a cadere in avanti, non credo di rifarli.

Li hai provati con manubri gli affondi?Forse sarebbero meno problematici che con bilanciere, ricordo che non era semplice infatti tenere l'equilibrio sopratutto con carichi elevati.
            Quindi sei arrivato anche alla cena deambulando ? Sempre se era ieri quella cena che stavate organizzando ?
            Dovete fare un resoconto

Ascolta una domanda, ho visto che in certi casi prepari shake con avena pro e altro , ma in sostanza i cho derivano da farina d'avena, avena trittata, o cosa ?

Commenta

• Giaack
              Bodyweb Advanced
              • May 2014
              • 629
              • 57
              • 31
              • Send PM

Sì, gli affondi li faccio sempre o con manubri o al MP, dipende dall' enfasi che voglio dare.
              Per la cena mi sono ripreso, ma oggi non cammino proprio

La domanda non l' ho capita...che vuoi sapere?
              La farina d' avena contiene (ovviamente) cho.
              Se te li vuoi fare anche te, ti consiglio di comprare l' avena istantanea su internet, con la farina d' avena del supermercato viene fuori una cosa immonda, amarissima.
              Puoi anche provare a triturare i fiocchi d' avena piccoli, non viene male, ma da solo non riesci a ottenere quella farina così fine come quella che compri su internet. Si può fare ma rimane parecchio sul fondo dello shaker e sei costretto ad aggiungere acqua più volte.

ps: resoconti non so farne...comunque bella serata in ottima compagnia
              Il Diario di Giaack

Commenta

• RUS
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2013
                • 870
                • 26
                • 20
                • Appeso ad una sbarra
                • Send PM

Giaack hai per caso qualche ricetta per fare un porridge d'avena dolce senza latte?
                Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

Il mio diario:
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

Commenta

• Kanzi
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2012
                  • 5863
                  • 236
                  • 199
                  • Send PM

Con l'acqua

Commenta

• RUS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2013
                    • 870
                    • 26
                    • 20
                    • Appeso ad una sbarra
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                    Con l'acqua
                    Ahahahahjk grazie

Il mio diario:

Commenta

• Giaack
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2014
                      • 629
                      • 57
                      • 31
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RUS Visualizza Messaggio
                      Giaack hai per caso qualche ricetta per fare un porridge d'avena dolce senza latte?
                      Mai fatto con il latte
                      Comunque servono dolcificanti e/o whey. Dal momento che te non usi queste ultime ti dico velocemente (perché è una cazzata) come fare il porridge con l' albume.
                      Metti i fiocchi d' avena piccoli in un pentolino (io uso spesso anche le padelle in pietra con i bordi alti, si attacca di meno e posso cuocere più a lungo), aggiungi cacao (10/20g, dipende dalla quantità di avena, comunque abbonda), dolcificante in polvere (io usavo quello aromatizzato della marca inglese, se ne usi uno liquidi aggiungilo alla fine), un pizzico di sale. Mischia tutto, aggiungi l' acqua fino a coprire il tutto, rimischia e accendi il fornello. Continua a mischiare e quando ha assorbito l' acqua e si sta per attaccare, aggiungi l' albume (circa 200/250g, anche qui dipende dalle proporzioni). Continua a mischiare e fai assorbire completamente, infine versa tutto in una ciotola aiutandoti con una spatola.
                      Ottimo anche caldo

Se usi le whey cambia tutto, se vuoi posso cercare una discussione in cui lo spiegavo
                      Il Diario di Giaack

Commenta

• Kanzi
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2012
                        • 5863
                        • 236
                        • 199
                        • Send PM

Usi dolcificanti o no?

Comunque in genere faccio... Farina d'avena, cacao e mischio. Poi albume e impasto. Poi aggiungo un po' d'acqua e impasto ancora... Ma la consistenza è liquida. Metto in microonde un 2-3 minuti, stoppo e giro... Altri 2 minuti e giro (sotto inizia ad attaccarsi)... Altri 2 minuti ed è pronto. Qualche goccia di tic e un po' di truvia (se ne metti due diversi ne servono meno e viene un dolce più simile al dolce zuccheroso ). Mischio abbondantemente perché è un malloppo, faccio freddare e metto in frigo/freezer.
                        Puoi fare (e viene anche meglio, ma ci vuole più tempo) lo stesso in pentola.

Se non usi dolcificanti metti frutta. Viene buono!

---------- Post added at 13:03:37 ---------- Previous post was at 13:00:20 ----------

Mai fatto con il latte
                        Comunque servono dolcificanti e/o whey. Dal momento che te non usi queste ultime ti dico velocemente (perché è una cazzata) come fare il porridge con l' albume.
                        Metti i fiocchi d' avena piccoli in un pentolino (io uso spesso anche le padelle in pietra con i bordi alti, si attacca di meno e posso cuocere più a lungo), aggiungi cacao (10/20g, dipende dalla quantità di avena, comunque abbonda), dolcificante in polvere (io usavo quello aromatizzato della marca inglese, se ne usi uno liquidi aggiungilo alla fine), un pizzico di sale. Mischia tutto, aggiungi l' acqua fino a coprire il tutto, rimischia e accendi il fornello. Continua a mischiare e quando ha assorbito l' acqua e si sta per attaccare, aggiungi l' albume (circa 200/250g, anche qui dipende dalle proporzioni). Continua a mischiare e fai assorbire completamente, infine versa tutto in una ciotola aiutandoti con una spatola.
                        Ottimo anche caldo

Se usi le whey cambia tutto, se vuoi posso cercare una discussione in cui lo spiegavo
                        Nemmeno io

Comunque, quando lo faccio (facevo...) in pentola lo faccio (facevo... ) nello stesso identico modo... Solo mettendo l'albume fin dall'inizio, insieme all'acqua.

Commenta

• Giaack
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2014
                          • 629
                          • 57
                          • 31
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio

Nemmeno io

Comunque, quando lo faccio (facevo...) in pentola lo faccio (facevo... ) nello stesso identico modo... Solo mettendo l'albume fin dall'inizio, insieme all'acqua.
                          Io lo mettevo dopo perché ho sempre pensato che essendo la pentola già calda, cuoceva meglio l' albume. Poi non so se cambi realmente qualcosa. Probabilmente nulla
                          Il Diario di Giaack

Commenta

• zeroschwerkraft
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2013
                            • 336
                            • 53
                            • 42
                            • Send PM

Sì, gli affondi li faccio sempre o con manubri o al MP, dipende dall' enfasi che voglio dare.
                            Per la cena mi sono ripreso, ma oggi non cammino proprio

La domanda non l' ho capita...che vuoi sapere?
                            La farina d' avena contiene (ovviamente) cho.
                            Se te li vuoi fare anche te, ti consiglio di comprare l' avena istantanea su internet, con la farina d' avena del supermercato viene fuori una cosa immonda, amarissima.
                            Puoi anche provare a triturare i fiocchi d' avena piccoli, non viene male, ma da solo non riesci a ottenere quella farina così fine come quella che compri su internet. Si può fare ma rimane parecchio sul fondo dello shaker e sei costretto ad aggiungere acqua più volte.

ps: resoconti non so farne...comunque bella serata in ottima compagnia

Si si scusa non si capiva un ghezz come domanda, intendevo sapere che tipo di avena usavi, infatti a trittare i fiocchi comprati non verrebbe una cosa tanto omogenea per uno shake in grazia di dio..meglio una farina ! Grazie dell'avviso , avevo proprio intenzione di andare a comprarla dal supermercato la farina. Mi hai salvato , odio le cose amare

Solo io il porridge lo ho provato con tutti i tipi (quasi) di latte Però è pesante con latte sopratutto caldo/tiepido.

Ma con l'albume insomma diventa quasi una cosa solida, una zuppa Il mio attualmente pare una minestra in uno stato tra liquido/solido .. Con albume lo provo presto, non posso giudicare senza provare!

Commenta

• Giaack
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2014
                              • 629
                              • 57
                              • 31
                              • Send PM

Se viene tipo una minestra, significa che sbagli la preparazione ma probabilmente è colpa del latte.

Ah il truvia l' avevo comprato anche io più di un anno fa. Dopo avermi rovinato tutte le ricette in cui l' ho provato (per non parlare dello schifo se messo nel caffè) ho buttato nella spazzatura tutte le bustine
                              Io, però, lo usavo da solo
                              Il Diario di Giaack

Commenta

• RUS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2013
                                • 870
                                • 26
                                • 20
                                • Appeso ad una sbarra
                                • Send PM

Grazie mille per le spiegazioni ragazzi ,
                                si può fare anche senza albumi?
                                e come dolcificante posso mettere anche un succo di frutta volendo?
                                l sale va sempre aggiunto nella preparazione mentre di mescola?
                                su che pentolino devo farlo, quello per fare le tisane va bene oppure devo usare una pentola antiaderente?

Il mio diario:

Commenta

Working...
                                X