Originariamente Scritto da Giaack
Visualizza Messaggio
Giaack' s Diary
Collapse
X
-
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
-
-
Io una volta mi portai le uova all'università come spuntino, ovviamente puoi immaginare la scena
Da quel giorno mi porto solo paninazziHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioio avendo le lezioni pratiche obbligatorie all'uni una volta a settimana, sotto questo aspetto non ho problemi, per gli spuntini solitamente li faccio in magazzino dove lavoro, lontano dagli occhi indiscreti
Avevo pensato a delle barrette+eventuale frutta secca ma costano troppo
Originariamente Scritto da RUS Visualizza MessaggioIo una volta mi portai le uova all'università come spuntino, ovviamente puoi immaginare la scena
Da quel giorno mi porto solo paninazzi
I panini li porto come pranzo se non comincio presto e ho il tempo di passare al forno. Il pane del giorno prima non lo sopporto
Te quale usi?Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
X fare barrette fai da te consiglio albumi in polvere poi aggiungi far al bisognoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Io di solito mi porto il pane ai cereali oppure quello integrale(se non c'è ai cereali), di solito lo metto in frigo la sera prima e lo tiro fuori la mattina prima di partire, alla fine non è malaccio
---------- Post added at 20:31:32 ---------- Previous post was at 20:30:19 ----------
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioX fare barrette fai da te consiglio albumi in polvere poi aggiungi far al bisognoHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioX fare barrette fai da te consiglio albumi in polvere poi aggiungi far al bisogno
Originariamente Scritto da RUS Visualizza MessaggioIo di solito mi porto il pane ai cereali oppure quello integrale(se non c'è ai cereali), di solito lo metto in frigo la sera prima e lo tiro fuori la mattina prima di partire, alla fine non è malaccio
---------- Post added at 20:31:32 ---------- Previous post was at 20:30:19 ----------
Anch'io qualche volta quando ancora compravo le whey ho fatto dei muffin discretamente gustosi
Confezionati buoni qualitativamente e di sapore non ne ho trovati.Il Diario di Giaack
Commenta
-
-
Si ma con albume in polvere la dimensione e ridotta rispetto a quello liquido ed è + praticato x fare barrette con il massimo rapporto tra proteine/dimensioniOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioÈ un bel po' che sto concentrando la maggior parte dei fat in un solo pasto senza carbo, i quali invece divido tra colazione, pranzo e cena, più 50-60g nell' eventuale post wo.
Domani dovrei fare un up di 100kcal, più inserimento di un po' di cardio (mi piacerebbe fare almeno 2 sessioni composte da 2-3 riprese da 3' di corda). I macro sarebbero 425-180-60 ON e 375-180-60 OFF.
Intanto ho organizzato i pasti da fare domani all' uni.
Colazione
100g avena istantanea
30g whey
400g latte di riso (che aggiungo domattina)
Spuntino
30g mandorle
Pranzo
150g penne
150g tonno
100g mais
12g olio
Solo mandorle nello spuntino perché non saprei come fare altrimenti. Già il vicino mi guarda male quando mi metto a sgranocchiare le mandorle durante la lezione, non è che posso aprire sul banco la mia bresaola o chissà che altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioQuindi quello fresco?
Confezionati buoni qualitativamente e di sapore non ne ho trovati.
Quelli confezionati sono secchissimi e durissimi in confronto, immangiabili nel lungo periodoHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSi ma con albume in polvere la dimensione e ridotta rispetto a quello liquido ed è + praticato x fare barrette con il massimo rapporto tra proteine/dimensioni
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioSai che bella scena
Originariamente Scritto da RUS Visualizza MessaggioSi quello fresco
Quelli confezionati sono secchissimi e durissimi in confronto, immangiabili nel lungo periodo
Magari, per uno spuntino leggero, ci potrebbe stare.Il Diario di Giaack
Commenta
-
-
Gia', le pro dell'uovo sono albume in polvere.
Però se non usi dolcificanti... Non le puoi usare
---------- Post added at 22:43:00 ---------- Previous post was at 22:41:58 ----------
Domanda: ma perché mo' pure tu co' 'sta pippa che non usi dolcificanti? Perdona se sono indiscreto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioGia', le pro dell'uovo sono albume in polvere.
Però se non usi dolcificanti... Non le puoi usare
---------- Post added at 22:43:00 ---------- Previous post was at 22:41:58 ----------
Domanda: ma perché mo' pure tu co' 'sta pippa che non usi dolcificanti? Perdona se sono indiscreto
Non comprerei (anche) le pro dell' uovo per alcuni motivi, come non userei ulteriori polveri per arrivare alla quota di pro. Il motivo si ricollega alla mia totale diffidenza (non so se ricordi), considerando che già sto sui 50-60g di polveri nei giorni ON (e qualche volta pure OFF) poi...
Non è che non assumo dolcificanti, non ne aggiungo oltre a quelli che sono "costretto" ad utilizzare nei vari integratori. Nelle scorse settimane integravo con creacore e whey dolcificate, adesso sto a zero.
Non è una pippa, quando utilizzavo il tic ne ero diventato dipendente. In pratica ogni giorno usavo una decina di gocce (che da quello che ho letto, non sono neanche troppe rispetto ad altri) e non potevo fare a meno di consumare un pasto (quasi sempre la cena) completamente dolce. I sides non erano (sono) neanche pochi, ritenzione e spesso diarrea (ma questo può essere dovuto a tante cose consumate in quel pasto, probabilmente tutte insieme, ma da quando ho eliminato i dolcificanti aggiunti non ho più avuto problemi).
---------- Post added 27-10-2014 at 20:43:09 ---------- Previous post was 26-10-2014 at 23:13:17 ----------
Primo allenamento della mono: schiena.
Trazioni prone 4x5 150" @ +20
T-bar 10 8 6 6+5+5 90-120" @ 60 65 70 70+65+60
Rematore bil supina 3x12/15 60" @ 60
Lat commando 1x10 superslow
Pulldown bt 3xmax lente e con pc3" rest45"
Pulley corda gomiti alti 3x(6stop5"+6esplosive) 60"
Scrollate alla hammer 3x10 pc2" 40"
10' cardio
La connessione mente-muscolo era molto buona ma il ritorno in mono non mi è proprio piaciuto, ho la sensazione di aver spinto poco.
L' allenamento è stato abbastanza limitato dalle troppe persone presenti in palestra che occupavano (cazzeggiando) le postazioni e macchinari che mi servivano.
Non so se l' avevo già scritto, ma lo split al momento sarà:
Schiena
Petto-addome
Gambe
Spalle-braccia
È lo split (anche se di solito con ordine diverso) con cui mi trovo meglio per dare la giusta importanza ai vari muscoli.
La tabella cambierà ogni settimana.
Ho intenzione di restare in mono fino a dicembre, poi dovrei dare una ripulita e penso di tornare in multifrequenza.Il Diario di Giaack
Commenta
-
-
Tre cose.
1) Ho capito il discorso dolcificanti... Hai fatto bene
2) Perché il dorso proprio il giorno prima del petto?
3) Questo fine settimana (da giovedì, fino a sabato) sarò a VT. Se vogliamo organizzare qualcosa... Ti rocordi che mi avevi proposto una serata, cn gli altri, prima che venissi a Parma? Beh... Mo' ce sto. Poi non so quando ci starò
Commenta
-
-
Principalmente perché volevo fare spalle-braccia il sabato. Già ci avevo pensato ma come rigiravo lo split, c' era sempre qualcosa che non andava.
Comunque, ormai riesco sempre a spingere al massimo, credo che quello dello split sia più un problema di chi sta agli inizi (il classico no a tricipiti/bicipiti il giorno prima o dopo di petto/dorso). Forse l' unico gruppo che mi potrebbe creare problemi, sono le spalle il giorno dopo il petto.
Almeno in multi non mi ha mai dato problemi fare la panca il giorno dopo il dorso. Poi si può sempre cambiare.
Per la cena ci sto assolutamente, mi farebbe piacere
Solo venerdì non potrei.
Magari scrivilo sul tuo diario così ha più visibilità e decidiamo il giorno migliore per tuttiIl Diario di Giaack
Commenta
-
Commenta