Giaack' s Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giaack
    Bodyweb Advanced
    • May 2014
    • 629
    • 57
    • 31
    • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
    Si esatto informatica....festeggiato con mega cheat il compleanno?
    Si, non ho potuto festeggiare con gli amici a causa degli esami (rimedierò questo week end ), così sono andato a cena fuori con i miei genitori che mi hanno portato in un posto favoloso. Ok che era caro, ma ho comunque speso (o meglio gli ho fatto spendere ) 70 euro di pesce e dolci

---------- Post added 24-09-2014 at 21:12:01 ---------- Previous post was 23-09-2014 at 22:06:47 ----------

Wo gambe di stasera:

Crunch cavo 4x6 90"
    Affondi MP 5x6 90-120"
    Pressa unilat 3x8/10 45"
    Leg curl unilat 2x10 0"
    Squat 4x6 120"
    Calf unilat alla pressa 3x10 30"
    Calf seduto 3x20 20"
    Crunch cavo 3x12 30-40"

Non male lo squat, alla seconda serie ho ingranato e sentivo di spingere molto bene.

È un po' che post wo, in mancanza di polveri, sto usando il latte di riso (mezzo litro). Contiene, seppur pochi, anche un po' di grassi (nelle quantità che uso io, arrivo a 4,5g di fat) ma essendo per la maggior parte glucosio, lo trovo una buona alternativa per fare un post wo liquido. Voi che ne pensate? Qualcun altro lo usa?
    Il Diario di Giaack
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• jonny94
      Bodyweb Senior
      • May 2012
      • 1264
      • 115
      • 79
      • Send PM

io latte di riso mai usato, anche se ho sempre voluto provarlo come fonte di carbo, però poi vedendo tra gli ingredienti olio di semi, ho sempre lasciato perdere, sapore comè?
      cmq penso che per cosi pochi grassi non ci sia da farsi problemi, io ad esempio post wo uso 150gr di riso, 200gr pollo e un cucchiaio d'olio
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• Kanzi
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 5863
        • 236
        • 199
        • Send PM

In mancanza di polveri usi il latte di riso... Non capisco il nesso, perché il latte di riso al limite è un fonte di carboidrati e a "polveri" associo le proteine.

Vabbè... Metti comunque proteine, vero?

Commenta

• Giaack
          Bodyweb Advanced
          • May 2014
          • 629
          • 57
          • 31
          • Send PM

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
          io latte di riso mai usato, anche se ho sempre voluto provarlo come fonte di carbo, però poi vedendo tra gli ingredienti olio di semi, ho sempre lasciato perdere, sapore comè?
          cmq penso che per cosi pochi grassi non ci sia da farsi problemi, io ad esempio post wo uso 150gr di riso, 200gr pollo e un cucchiaio d'olio
          In quello che uso io c è l' olio di riso ma è comunque una quantità molto piccola, infatti per 100g ha 0,9 fat.
          Di sapore è dolcissimo, da solo non saprei dirti ma con le pro in polvere è buonissimo.
          Comunque non è che mi faccio problemi, alla fine è quasi un mese che lo uso . A me serve una fonte di carbo veloce da digerire, che mi permetta di rimangiare dopo 60-90'. Per esempio con la crema di riso mi trovo male perché mi appesantisce troppo, sicuramente per colpa di tutta l' acqua che serve per shakerarla.
          Però sarei curioso di conoscerne l' IG, se qualcuno lo conoscesse. Secondo me è comunque alto.

---------- Post added at 22:17:30 ---------- Previous post was at 22:11:27 ----------

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
          In mancanza di polveri usi il latte di riso... Non capisco il nesso, perché il latte di riso al limite è un fonte di carboidrati e a "polveri" associo le proteine.

Vabbè... Metti comunque proteine, vero?
          Intendevo fonte di carbo in polvere
          Il Diario di Giaack

Commenta

• jonny94
            Bodyweb Senior
            • May 2012
            • 1264
            • 115
            • 79
            • Send PM

io quando uso la crema di riso ci faccio una specie di budino perchè a shakerarla ci vuole veramente tanta acqua e non si scioglie mai bene.

quasi quasi con sto latte di riso mi hai fatto venire voglia
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• Giaack
              Bodyweb Advanced
              • May 2014
              • 629
              • 57
              • 31
              • Send PM

Stasera upper.
              Preso 200mg di caffeina pre wo. Prima la usavo spesso essendo molto sensibile, adesso preferisco di no ma mi stavo abbioccando sul divano . Comunque ero a dir poco iper-eccitato (si, mi bastano 200mg )
              Comunque:

Panca declinata 5x6 150" @ 82.5
              Trazioni supine 5x5(ultima 4) 120" @ +25
              Spinte man piana 7 7 10 90" @ 34 34 28 (sempre a manubrio)
              Rematore manubrio 8 8 12(deadstop) 60" @ 36
              Croci SS pulley 2x12+10
              Curl su inclinata (un braccio alla volta) 3x7 60-90" @ 16 16 14
              Diamante 3x8 90" @ 34
              Curl cavo singolo 3x12 0"
              Push down singolo 3x12 0"
              Low row gomiti alti parziali 3x15+stripping finale 30"
              alzate lat cavo alternato 3x15 0"

Alla fine del wo ho anche provato qualche serie di stacco ma niente, non riesco a tirare indietro questo bacino. Ho provato anche la presa sumo, ma anche qui con scarsi risultati, anche se sono stato un po' frettoloso.
              Il Diario di Giaack

Commenta

• zeroschwerkraft
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2013
                • 336
                • 53
                • 42
                • Send PM

Attento Gia' alla caffeina, guarda che poi diventi dipendente

Comunque lo sto usando anche io il latte di riso ma solo per ricettine articolate, berlo così nudo e crudo non so non mi attira, son curioso di provare come sarà mischiato alle pro da bere..
                Last edited by zeroschwerkraft; 27-09-2014, 01:15:14.

Commenta

• Giaack
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2014
                  • 629
                  • 57
                  • 31
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                  Attento Gia' alla caffeina, guarda che poi diventi dipendente

Comunque lo sto usando anche io il latte di riso ma solo per ricettine articolate, berlo così nudo e crudo non so non mi attira, son curioso di provare come sarà mischiato alle pro da bere..
                  Nudo e crudo non l' ho mai bevuto neanche io

Stamattina peso 76,4kg. Fino alla settimana scorsa ero stabile sui 75,5(+1 dalle vacanze), poi post-cheat ho preso un kg che non ho più perso . Ovviamente non ho cercato di "recuperare", ma sono tornato alla solita dieta.
                  Stasera cenetta con gli amici, speriamo di non prendere un altro kg

Adesso colazione, poi nel pomeriggio farò il quarto wo della settimana (tutti in 5 giorni), nonostante leggeri doms dal wo di ieri.
                  Il Diario di Giaack

Commenta

• Giaack
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2014
                    • 629
                    • 57
                    • 31
                    • Send PM

Squat 5 3 1 5 3 1 150" @ 80 87.5 95
                    Panca declinata con fermo 7 5 3 7 5 3 180" @ 70 80 90
                    Stacco sumo 5x3 120" @ 80
                    Military press 5x6 120" @ 45

Nello squat mi pare di aver fatto qualche passo indietro. Non ero proprio in giornata.
                    Anche nella panca ho sentito il carico più pesante, ma ho fatto la negativa molto più lenta e sempre fermo abbondante. Solo un po' meno reattivo in spinta ma comunque soddisfatto.
                    Quando mi sono posizionato per lo stacco ho visto che non riuscivo proprio a iperlordizzare la schiena ed ho provato il sumo. Inizialmente non mi ci trovavo, poi è andata meglio. Più tardi o domani approfondisco.
                    Il military mi piace un sacco, mi da sempre anche un bel pump. Alla fine leggero fastidio alla spalla sinistra.
                    Il Diario di Giaack

Commenta

• t.durden
                      Cut max 24 ore (e non oltre) user
                      • Jan 2009
                      • 965
                      • 136
                      • 193
                      • Send PM

La caffeina la tollero male pure, tant'è ke ho buttato il termogenico della muscletech prima di finirlo: Io già ho problemi di insonnia con quello ho passato notti insonni.
                      La colazione ke cosa era mi incuriosisce sembra buona o cmq ho abbandonato l'idea di fare if
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Giaack
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2014
                        • 629
                        • 57
                        • 31
                        • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                        La caffeina la tollero male pure, tant'è ke ho buttato il termogenico della muscletech prima di finirlo: Io già ho problemi di insonnia con quello ho passato notti insonni.
                        La colazione ke cosa era mi incuriosisce sembra buona o cmq ho abbandonato l'idea di fare if
                        Io proprio perché sono molto sensibile, usavo spesso caffeina prewo. I termo, invece, non mi piacciono, non hanno un buon effetto su di me.
                        La colazione era semplicissima ma veramente buona: latte di riso e whey al cioccolato shakerati e versati in una ciotola con i rice krispies, fai assorbire una ventina di minuti e magni . Prima mettevo anche una quindicina di grammi di cacao ma con queste whey che sto usando attualmente, viene meglio senza.
                        Per alcuni, però, questa colazione ha il difetto che si fanno fuori molti carbo senza saziarsi (che è quello che cerco io): per esempio in quella scodella c' erano più di 100g di carbo e finisci tutto in una ventina di secondi

---------- Post added at 22:05:40 ---------- Previous post was at 10:58:37 ----------

Posto il video dello stacco sumo.
                        Ho fatto il video di tutte e cinque le serie ma sono venuti tutti senza la messa a fuoco. Fortunatamente alla quinta serie è venuto bene.
                        A me l' esecuzione sembra migliore rispetto al regular, ma secondo me parto col culo troppo basso. Comunque ho intenzione di cambiare split per farlo due volte a settimana. Farò petto-quads-tricipiti/dorso-femorali-bicipiti, le spalle divise in ogni wo (non per forza con la "classica" divisione, ma farò sicuramente il military in B). Alto volume e mai due wo uguali.
                        Comunque ecco il video:
                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                        Il Diario di Giaack

Commenta

• GattoPardo16
                          Bodyweb Senior
                          • May 2013
                          • 1091
                          • 112
                          • 103
                          • Fuck you, you fuckin' fuck
                          • Send PM

Dove li prendi i rice krispies? Io uso il farro soffiato ma ha un sapore un po' particolare e dopo un po' stufa..

Lo stacco mi sembra fatto abbastanza bene, anche se forse con qualche altro video si capirebbe meglio (ma forse sono io che non ho occhio). Alla prima rep anche secondo me parti troppo basso con il culo, nelle altre due invece non capisco bene se ti posizioni basso, lo alzi e stacchi o se stacchi, alzi il culo e vieni su..
                          Comunque io non ho mai fatto il sumo in vita mia e non so molto a riguardo quindi prendi il mio commento con le pinze e aspettiamo qualche commento più preciso
                          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

Commenta

• Giaack
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2014
                            • 629
                            • 57
                            • 31
                            • Send PM

Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                            Dove li prendi i rice krispies? Io uso il farro soffiato ma ha un sapore un po' particolare e dopo un po' stufa..

Lo stacco mi sembra fatto abbastanza bene, anche se forse con qualche altro video si capirebbe meglio (ma forse sono io che non ho occhio). Alla prima rep anche secondo me parti troppo basso con il culo, nelle altre due invece non capisco bene se ti posizioni basso, lo alzi e stacchi o se stacchi, alzi il culo e vieni su..
                            Comunque io non ho mai fatto il sumo in vita mia e non so molto a riguardo quindi prendi il mio commento con le pinze e aspettiamo qualche commento più preciso
                            I rice krispies li trovo in qualsiasi supermercato nel reparto cereali e sono proprio buoni . L' anno scorso ho comprato qualche volta il riso soffiato, ma è tutta un' altra cosa...stufa parecchio, è vero.
                            Poi gli ingredienti sono praticamente riso e vitamine

Nello stacco è vero, ho un' esecuzione poco fluida, non uso bene gambe e schiena simultaneamente. Comunque penso di poter migliorare velocemente in questo, il grosso per me è riuscire a tenere la schiena.
                            Poi non riesco a capire come riuscire a non partire così basso (praticamente parto dal parallelo, è più uno squat) ma tenere l' iperlordosi. Inizio a pensare che ho le gambe troppo lunghe in confronto alle braccia
                            A parte gli scherzi adesso ci lavorerò un paio di volte a settimana, vediamo come va.

Grazie Ale, sentiti libero di poter dire qualsiasi cosa (anche insulti ), ogni contributo è sempre apprezzato
                            Il Diario di Giaack

Commenta

• Kanzi
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2012
                              • 5863
                              • 236
                              • 199
                              • Send PM

Eh... Il sumo è molto difficile, e già a questo carico fa il suo. Questo è il classico stacco normale con gambe larghe