ti va di togliermi una curiosità? da quando lo hai scritto che ci penso ma te lo chiedo solo ora: perchè dicevi che psicologicamente ti farebbe bene andare al mare non proprio tirato?? scusa se sono inopportuno, puoi tranquillissimamente non rispondermi... alla fine non sono cavoli miei....
Giaack' s Diary
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioti va di togliermi una curiosità? da quando lo hai scritto che ci penso ma te lo chiedo solo ora: perchè dicevi che psicologicamente ti farebbe bene andare al mare non proprio tirato?? scusa se sono inopportuno, puoi tranquillissimamente non rispondermi... alla fine non sono cavoli miei....
Quest anno mi metto davanti al bar e sparo una doppia di bicipiti (ovviamente è una battuta, insicuro come sono, non lo farei nemmeno se me lo potessi permettere )Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
ahahhahahahaahahahahahahahahaahaahahha
ottima spiegazione cmq, ho afferrato il discorso!! bravo già, sempre più rspkt!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioSono commosso
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioPotessi tornare indietro, me lo farei in ipercalorica questo periodo
Commenta
-
-
Pranzo di oggi: 5 uova intere+1 albume, goccio d' olio, sale e 30g di gallette. Mangiate così non mi rimangono troppo pesanti (non esageratamente) ma è anche il modo in cui mi piacciono di piùIl Diario di Giaack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioPranzo di oggi: 5 uova intere+1 albume, goccio d' olio, sale e 30g di gallette. Mangiate così non mi rimangono troppo pesanti (non esageratamente) ma è anche il modo in cui mi piacciono di piùOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioAnke io amo il tuorlo poco cotto anzi lo mangio spessissimo crudoIl Diario di Giaack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioEsatto, le faccio bollire il minimo che basta per riuscire a togliere facilmente il guscioOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioA me piacciono moltissimo sode, l'unica cosa ke visivamente rendono meno(intendo come dimensioni) rispetto a se cotte in padella x cui x questione di sazietà mentale nn le faccio spessoIl Diario di Giaack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioSinceramente non ci ho mai fatto caso, strapazzate rendono poco. Ogni tanto me le faccio anche all' occhio di bue (con le mie padelle non devo neanche usare l' olio) però non mangiando pane mi tocca mangiare il tuorlo in un boccone, con le gallette è un macelloOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Squat 6x8 @ 70
Panca stretta fermo1" 4 4 6 6 90" @ 75 75 65 65
Curl su inclinata 6 6 6 4 90" @ 16 16 16 18
JS 30"
Diamante 3x8 @ 32
Curl man simultaneo in piedi 3x10 @ 10
SS 30"
curl cavo basso 3x10
push down 3x10
Crunch cavo 12 8 8+8 30"
Crunch sovracc+alzata bacino 3x12+max 20"
Sullo squat forse ci siamo, ma con questa nuova tecnica sarebbero da rivedere le percentuali (che comunque erano già al ribasso per avere una visuale dei carichi), ho sofferto tantissimo. Comunque una volta che mi trovavo in accosciata, il mio unico pensiero era quello di estendere l' anca immobilizzando le ginocchia, solo quello e forse ci sono riuscito. Ho alzato parecchio il bil, di più non saprei come fare, ma se state attenti nel video potete vedere quanto sono storto: la spalla destra aderiva bene al bil mentre la sinistra non lo toccava proprio. Questa cosa mi ha dato qualche fastidio e, infatti, stavo sempre una ventina di secondi in piedi prima di partire per cercare la posizione giusta.
Gli ultimi ex delle braccia e l' addome li ho fatto un po' a ***** con recuperi ridottissimi perché la palestra ha cambiato orari e stava chiudendo.
Dopo carico tutto.Il Diario di Giaack
Commenta
-
-
Non menarti troppo la testa con le percentuali di carichi, uno squat se fatto bene rende meglio anche con carichi non per forza massimali o vicini. Se era quello che intendevi.
Continua così..
Ho squat pure io oggi, dopo la panca . Anche a me sta dando un pò di fastidi ultimamente la posizione del bilanciere, evidentemente è sbagliata devo indagare un pò , oppure sono troppo secco e non ho un morbido appoggio muscolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioNon menarti troppo la testa con le percentuali di carichi, uno squat se fatto bene rende meglio anche con carichi non per forza massimali o vicini. Se era quello che intendevi.
Continua così..
@Gia'... Questo er da fare con un carico più basso. Tia vevo consigliato di rimanere intorno al 60% perché mi sono basato su un WO in cui hai inserito le %. Non so, ora, se ci troviamo.
---------- Post added at 16:05:16 ---------- Previous post was at 16:03:18 ----------
Ho ricontrollato. Il carico è quello... Mi sono confuso.
Allora, sì, evidentemente è solo una questione di settaggio modificato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioZero... Che cosa vuoi dire?
E' una cosa che avevo letto ma non mi dilungo oltre perchè potrei far intendere altro e non mi va di rendermi tedioso.
Ripeto potrei aver capito male il contesto e relativo significato della parola " percentuali" .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioIntendevo che se prima utilizzava certi carichi con lo squat e ora cambiando tecnica li ha ridimensionati (verso il basso), non è che perde di efficacia l'esercizio, se stavolta lo sta facendo bene, anche se i carichi sono un pò diminuiti , l'es comincerà ugualmente a dargli migliori feedback. Non sto dicendo che comunque i carichi vicini al massimale non servono. Servono si ma solo con la tecnica perfetta.
E' una cosa che avevo letto ma non mi dilungo oltre perchè potrei far intendere altro e non mi va di rendermi tedioso.
Commenta
-
Commenta