Giaack' s Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mazzel
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 667
    • 66
    • 107
    • Send PM

ti va di togliermi una curiosità? da quando lo hai scritto che ci penso ma te lo chiedo solo ora: perchè dicevi che psicologicamente ti farebbe bene andare al mare non proprio tirato?? scusa se sono inopportuno, puoi tranquillissimamente non rispondermi... alla fine non sono cavoli miei....
    Il diario di MaZZeL

Commenta

• Giaack
      Bodyweb Advanced
      • May 2014
      • 629
      • 57
      • 31
      • Send PM

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
      ti va di togliermi una curiosità? da quando lo hai scritto che ci penso ma te lo chiedo solo ora: perchè dicevi che psicologicamente ti farebbe bene andare al mare non proprio tirato?? scusa se sono inopportuno, puoi tranquillissimamente non rispondermi... alla fine non sono cavoli miei....
      Perché sono sempre andato in spiaggia con il fisico di un malato terminale.
      Quest anno mi metto davanti al bar e sparo una doppia di bicipiti (ovviamente è una battuta, insicuro come sono, non lo farei nemmeno se me lo potessi permettere )
      Il Diario di Giaack
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• mazzel
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2011
        • 667
        • 66
        • 107
        • Send PM

ahahhahahahaahahahahahahahahaahaahahha

ottima spiegazione cmq, ho afferrato il discorso!! bravo già, sempre più rspkt!!
        Il diario di MaZZeL

Commenta

• Kanzi
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 5863
          • 236
          • 199
          • Send PM

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
          Sono commosso
          Anche io

Potessi tornare indietro, me lo farei in ipercalorica questo periodo
          Vedrai in ipercalorica...

Commenta

• Giaack
            Bodyweb Advanced
            • May 2014
            • 629
            • 57
            • 31
            • Send PM

Pranzo di oggi: 5 uova intere+1 albume, goccio d' olio, sale e 30g di gallette. Mangiate così non mi rimangono troppo pesanti (non esageratamente) ma è anche il modo in cui mi piacciono di più
            Il Diario di Giaack

Commenta

• t.durden
              Cut max 24 ore (e non oltre) user
              • Jan 2009
              • 965
              • 136
              • 193
              • Send PM

Pranzo di oggi: 5 uova intere+1 albume, goccio d' olio, sale e 30g di gallette. Mangiate così non mi rimangono troppo pesanti (non esageratamente) ma è anche il modo in cui mi piacciono di più
              Anke io amo il tuorlo poco cotto anzi lo mangio spessissimo crudo
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Giaack
                Bodyweb Advanced
                • May 2014
                • 629
                • 57
                • 31
                • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                Anke io amo il tuorlo poco cotto anzi lo mangio spessissimo crudo
                Esatto, le faccio bollire il minimo che basta per riuscire a togliere facilmente il guscio
                Il Diario di Giaack

Commenta

• t.durden
                  • Jan 2009
                  • 965
                  • 136
                  • 193
                  • Send PM

Esatto, le faccio bollire il minimo che basta per riuscire a togliere facilmente il guscio
                  A me piacciono moltissimo sode, l'unica cosa ke visivamente rendono meno(intendo come dimensioni) rispetto a se cotte in padella x cui x questione di sazietà mentale nn le faccio spesso

Commenta

• Giaack
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2014
                    • 629
                    • 57
                    • 31
                    • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                    A me piacciono moltissimo sode, l'unica cosa ke visivamente rendono meno(intendo come dimensioni) rispetto a se cotte in padella x cui x questione di sazietà mentale nn le faccio spesso
                    Sinceramente non ci ho mai fatto caso, strapazzate rendono poco. Ogni tanto me le faccio anche all' occhio di bue (con le mie padelle non devo neanche usare l' olio) però non mangiando pane mi tocca mangiare il tuorlo in un boccone, con le gallette è un macello
                    Il Diario di Giaack

Commenta

• t.durden
                      • Jan 2009
                      • 965
                      • 136
                      • 193
                      • Send PM

Sinceramente non ci ho mai fatto caso, strapazzate rendono poco. Ogni tanto me le faccio anche all' occhio di bue (con le mie padelle non devo neanche usare l' olio) però non mangiando pane mi tocca mangiare il tuorlo in un boccone, con le gallette è un macello
                      Stesso problema, ma io cuocio gli albumi in padella ed appena cotti ci butto sopra i tuorli crudi, x cui la "scarpetta" la faccio con l'albume stesso

Commenta

• Giaack
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2014
                        • 629
                        • 57
                        • 31
                        • Send PM

Squat 6x8 @ 70

Panca stretta fermo1" 4 4 6 6 90" @ 75 75 65 65
                        Curl su inclinata 6 6 6 4 90" @ 16 16 16 18

JS 30"
                        Diamante 3x8 @ 32
                        Curl man simultaneo in piedi 3x10 @ 10

SS 30"
                        curl cavo basso 3x10
                        push down 3x10

Crunch cavo 12 8 8+8 30"
                        Crunch sovracc+alzata bacino 3x12+max 20"

Sullo squat forse ci siamo, ma con questa nuova tecnica sarebbero da rivedere le percentuali (che comunque erano già al ribasso per avere una visuale dei carichi), ho sofferto tantissimo. Comunque una volta che mi trovavo in accosciata, il mio unico pensiero era quello di estendere l' anca immobilizzando le ginocchia, solo quello e forse ci sono riuscito. Ho alzato parecchio il bil, di più non saprei come fare, ma se state attenti nel video potete vedere quanto sono storto: la spalla destra aderiva bene al bil mentre la sinistra non lo toccava proprio. Questa cosa mi ha dato qualche fastidio e, infatti, stavo sempre una ventina di secondi in piedi prima di partire per cercare la posizione giusta.
                        Gli ultimi ex delle braccia e l' addome li ho fatto un po' a ***** con recuperi ridottissimi perché la palestra ha cambiato orari e stava chiudendo.
                        Dopo carico tutto.
                        Il Diario di Giaack

Commenta

• zeroschwerkraft
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2013
                          • 336
                          • 53
                          • 42
                          • Send PM

Non menarti troppo la testa con le percentuali di carichi, uno squat se fatto bene rende meglio anche con carichi non per forza massimali o vicini. Se era quello che intendevi.
                          Continua così..

Ho squat pure io oggi, dopo la panca . Anche a me sta dando un pò di fastidi ultimamente la posizione del bilanciere, evidentemente è sbagliata devo indagare un pò , oppure sono troppo secco e non ho un morbido appoggio muscolare

Commenta

• Kanzi
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2012
                            • 5863
                            • 236
                            • 199
                            • Send PM

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                            Non menarti troppo la testa con le percentuali di carichi, uno squat se fatto bene rende meglio anche con carichi non per forza massimali o vicini. Se era quello che intendevi.
                            Continua così..
                            Zero... Che cosa vuoi dire?

@Gia'... Questo er da fare con un carico più basso. Tia vevo consigliato di rimanere intorno al 60% perché mi sono basato su un WO in cui hai inserito le %. Non so, ora, se ci troviamo.

---------- Post added at 16:05:16 ---------- Previous post was at 16:03:18 ----------

Ho ricontrollato. Il carico è quello... Mi sono confuso.
                            Allora, sì, evidentemente è solo una questione di settaggio modificato.

Commenta

• zeroschwerkraft
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2013
                              • 336
                              • 53
                              • 42
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                              Zero... Che cosa vuoi dire?
                              Intendevo che se prima utilizzava certi carichi con lo squat e ora cambiando tecnica li ha ridimensionati (verso il basso), non è che perde di efficacia l'esercizio, se stavolta lo sta facendo bene, anche se i carichi sono un pò diminuiti , l'es comincerà ugualmente a dargli migliori feedback. Non sto dicendo che comunque i carichi vicini al massimale non servono. Servono si ma solo con la tecnica perfetta.

E' una cosa che avevo letto ma non mi dilungo oltre perchè potrei far intendere altro e non mi va di rendermi tedioso.

Ripeto potrei aver capito male il contesto e relativo significato della parola " percentuali" .

Commenta

• Kanzi
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2012
                                • 5863
                                • 236
                                • 199
                                • Send PM

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                                Intendevo che se prima utilizzava certi carichi con lo squat e ora cambiando tecnica li ha ridimensionati (verso il basso), non è che perde di efficacia l'esercizio, se stavolta lo sta facendo bene, anche se i carichi sono un pò diminuiti , l'es comincerà ugualmente a dargli migliori feedback. Non sto dicendo che comunque i carichi vicini al massimale non servono. Servono si ma solo con la tecnica perfetta.

E' una cosa che avevo letto ma non mi dilungo oltre perchè potrei far intendere altro e non mi va di rendermi tedioso.
                                Ok... Comunque ho chiesto solamente perché non avevo capito quello che intendevi

Commenta

Working...
                                X