Giaack' s Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanzi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 5863
    • 236
    • 199
    • Send PM

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
    Si Stè anche io, ma se vedi come è strutturato questo allenamento, ci può stare prima il dorso.
    Ps: ah meno male, già stavo dicendo ad alta voce rosa, rosae.... Manzoni non mi è mai piaciuto, con il nome che ho non è difficile capire quale sia il mio poeta preferito

@Piero: appena riesco do un' occhiata, ma di solito non vengono ascoltati molto i miei consigli in alimentazione
    Dimmi che stai scherzando

È anche il mio preferito in assoluto

Che hai letto?

P.S.
    Dopo parliamo pure dei pesetti

Commenta

• Giaack
      Bodyweb Advanced
      • May 2014
      • 629
      • 57
      • 31
      • Send PM

In realtà un po' tutto tranne le "operette morali". Comunque piccoli e grandi idilli quasi tutti, parte dello zibaldone e "la ginestra" dell ultimo Leopardi. La mia preferita non a livello letterario ma per quello che mi trasmette è "il passero solitario", meglio che non scrivo su un forum come ho reagito la prima volta che l' ho letta .
      Altro autore che adoro è Montale, sia il primo che l' ultimo.
      Il Diario di Giaack
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• mazzel
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2011
        • 667
        • 66
        • 107
        • Send PM

grande giacomo, l'ingegnere col debole della poesia! io nn sono un grande amante di poesie però qualcosa di leopardi mi piace... anche se forse la mia preferita di sempre è La pioggia nel pineto

con tutto sto parlare di declinazioni nei vari diari mi avete fatto venire voglia di provare pure a me XD domani declinata manubri ss croci ai cavi (mai fatta la declinata in vita mia...)
        Il diario di MaZZeL

Commenta

• Giaack
          Bodyweb Advanced
          • May 2014
          • 629
          • 57
          • 31
          • Send PM

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
          grande giacomo, l'ingegnere col debole della poesia! io nn sono un grande amante di poesie però qualcosa di leopardi mi piace... anche se forse la mia preferita di sempre è La pioggia nel pineto

con tutto sto parlare di declinazioni nei vari diari mi avete fatto venire voglia di provare pure a me XD domani declinata manubri ss croci ai cavi (mai fatta la declinata in vita mia...)
          Grazie Maz, anche se il debole ce l avevo per un' altra materia e avrei voluto prendere quella all' università. D' Annunzio non mi fa impazzire, ma la pioggia del pineto piace molto anche a me.
          Se fai la declinata manubri, falla alla declinazione che dico io, non dare retta a Stefano
          Il Diario di Giaack

Commenta

• zeroschwerkraft
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2013
            • 336
            • 53
            • 42
            • Send PM

Io con le materie umanistiche non sono mai riuscito ad aver un buon rapporto..anzi facciamo che tutto quello che non era prettamente logico/aritmetico/informatico non mi interessava..c'è un perchè ovviamente a tutto ciò ma è una storia lunga.

Posto una foto di quanto declino la panca, giusto per farmi prendere in giro in po'

Ecco esattamente la mia panca arriva a tale inclinazione..ma il benchpress con tale pendenza sembra assurdo farlo

Commenta

• Giaack
              Bodyweb Advanced
              • May 2014
              • 629
              • 57
              • 31
              • Send PM

Zero ti ripeto che con il bilanciere non ho mai provato, con i manubri quella è la migliore inclinazione per me, sensazione di lavoro sul petto incredibile.
              Il Diario di Giaack

Commenta

• zeroschwerkraft
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2013
                • 336
                • 53
                • 42
                • Send PM

Zero ti ripeto che con il bilanciere non ho mai provato, con i manubri quella è la migliore inclinazione per me, sensazione di lavoro sul petto incredibile.
                Si certamente non metto in dubbio le tue sensazione con i manubri lo proverò, è solo che d'altra parte non riesco a concepire proprio un eventuale benchpress con bilanciere a quella inclinazione, pare giusto eccessivo, poi chissà....

Commenta

• Kanzi
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2012
                  • 5863
                  • 236
                  • 199
                  • Send PM

La panca con quella declinazione con il bilanciere diventa un dip... Vedi spalle

Ergo, io la eviterei, almeno con il bilanciere... Con i manubri è ben diverso, ma ci starei accorto, soprattutto se non si sa controllare bene (e mi riferisco a Zero ).

Commenta

• Giaack
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2014
                    • 629
                    • 57
                    • 31
                    • Send PM

Aggiungo che io mi faccio sempre passare un manubrio da un ragazzo e l altro lo alzo con due mani. Farlo da solo è veramente pericoloso, infatti l' unica volta che ci ho provato mi sono fatto male.
                    Il Diario di Giaack

Commenta

• GattoPardo16
                      Bodyweb Senior
                      • May 2013
                      • 1091
                      • 112
                      • 103
                      • Fuck you, you fuckin' fuck
                      • Send PM

Io mi trovo male a farla così declinata, mi sento le spalle 'in pericolo'
                      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

Commenta

• Kanzi
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2012
                        • 5863
                        • 236
                        • 199
                        • Send PM

Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                        Io mi trovo male a farla così declinata, mi sento le spalle 'in pericolo'
                        Ma infatti sono in pericolo

I vantaggi rispetto alle dip sono che 1) puoi scegliere quanto caricare e 2) l'articolazione è più libera.
                        Se lo fai con il bilanciere la 2 non vale più e c'è da aggiungere il rischio di rompersi il collo

Commenta

• GattoPardo16
                          Bodyweb Senior
                          • May 2013
                          • 1091
                          • 112
                          • 103
                          • Fuck you, you fuckin' fuck
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                          Ma infatti sono in pericolo

I vantaggi rispetto alle dip sono che 1) puoi scegliere quanto caricare e 2) l'articolazione è più libera.
                          Se lo fai con il bilanciere la 2 non vale più e c'è da aggiungere il rischio di rompersi il collo
                          Anche nelle dip puoi scegliere quanto caricare..o meglio, sovraccaricare
                          Io preferisco usare un inclinazione minore..o appunto far dip, anche se quando sovraccarico tanto sento come delle scosse tra gomito e tricipite, che non penso siano un buon presagio
                          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

Commenta

• zeroschwerkraft
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2013
                            • 336
                            • 53
                            • 42
                            • Send PM

R: Giaack' s Diary

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                            Con i manubri è ben diverso, ma ci starei accorto, soprattutto se non si sa controllare bene (e mi riferisco a Zero ).
                            Ahah grazie di aver salvaguardato le mie spalle coglione come sono lo avrei provato sicuramente e fatto alla ghezz e poi avrei riempito il mio diario di lamentele per spalle invalidate

Se a quell' inclinazione con il bilanciere è come fare dips allora ciao .. a me solo sentire ls parola dips fa venire i brividi.. per via della spalla

Inviato dal mio LG-D802

Commenta

• Giaack
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2014
                              • 629
                              • 57
                              • 31
                              • Send PM

Wo gambe braccia

Squat 4 4 6 6 120" @ 107.5 107.5 97.5 97.5
                              pressa 3x8 75" @ (450-500-500)lbs
                              leg curl 10 8 (6+6+6) 60" @ 40 45 (50+40+30)
                              calf seduto 3x20 30" @ 40

Panca stretta 4 4 6 6 90" @ 75 75 65 65
                              french press ez seduto 3x10 60" @ 28
                              Curl bil 4x6 90" @ 42
                              Curl man 30 3x10 60" @ 10

Oggi la palestra era vuota (mi alleno all' una), avrei potuto fare un gran wo, ma non ci stavo proprio, sbadigliavo durante il recupero dello squat.
                              Panca stretta sempre con fermo, ma ancora non l ho memorizzato bene. Benino quelle da 4, all ultima da 6 ci sono praticamente rimasto sotto all ultima rip.
                              Il Diario di Giaack

Commenta

• Kanzi
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2012
                                • 5863
                                • 236
                                • 199
                                • Send PM

Wo gambe braccia

Squat 4 4 6 6 120" @ 107.5 107.5 97.5 97.5
                                pressa 3x8 75" @ (450-500-500)lbs
                                leg curl 10 8 (6+6+6) 60" @ 40 45 (50+40+30)
                                calf seduto 3x20 30" @ 40

Panca stretta 4 4 6 6 90" @ 75 75 65 65
                                french press ez seduto 3x10 60" @ 28
                                Curl bil 4x6 90" @ 42
                                Curl man 30 3x10 60" @ 10

Oggi la palestra era vuota (mi alleno all' una), avrei potuto fare un gran wo, ma non ci stavo proprio, sbadigliavo durante il recupero dello squat.
                                Panca stretta sempre con fermo, ma ancora non l ho memorizzato bene. Benino quelle da 4, all ultima da 6 ci sono praticamente rimasto sotto all ultima rip.
                                Adrenalina alle stelle

Commenta

Working...
                                X