If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si Stè anche io, ma se vedi come è strutturato questo allenamento, ci può stare prima il dorso.
Ps: ah meno male, già stavo dicendo ad alta voce rosa, rosae.... Manzoni non mi è mai piaciuto, con il nome che ho non è difficile capire quale sia il mio poeta preferito
@Piero: appena riesco do un' occhiata, ma di solito non vengono ascoltati molto i miei consigli in alimentazione
In realtà un po' tutto tranne le "operette morali". Comunque piccoli e grandi idilli quasi tutti, parte dello zibaldone e "la ginestra" dell ultimo Leopardi. La mia preferita non a livello letterario ma per quello che mi trasmette è "il passero solitario", meglio che non scrivo su un forum come ho reagito la prima volta che l' ho letta .
Altro autore che adoro è Montale, sia il primo che l' ultimo.
grande giacomo, l'ingegnere col debole della poesia! io nn sono un grande amante di poesie però qualcosa di leopardi mi piace... anche se forse la mia preferita di sempre è La pioggia nel pineto
con tutto sto parlare di declinazioni nei vari diari mi avete fatto venire voglia di provare pure a me XD domani declinata manubri ss croci ai cavi (mai fatta la declinata in vita mia...)
grande giacomo, l'ingegnere col debole della poesia! io nn sono un grande amante di poesie però qualcosa di leopardi mi piace... anche se forse la mia preferita di sempre è La pioggia nel pineto
con tutto sto parlare di declinazioni nei vari diari mi avete fatto venire voglia di provare pure a me XD domani declinata manubri ss croci ai cavi (mai fatta la declinata in vita mia...)
Grazie Maz, anche se il debole ce l avevo per un' altra materia e avrei voluto prendere quella all' università. D' Annunzio non mi fa impazzire, ma la pioggia del pineto piace molto anche a me.
Se fai la declinata manubri, falla alla declinazione che dico io, non dare retta a Stefano
Io con le materie umanistiche non sono mai riuscito ad aver un buon rapporto..anzi facciamo che tutto quello che non era prettamente logico/aritmetico/informatico non mi interessava..c'è un perchè ovviamente a tutto ciò ma è una storia lunga.
Zero ti ripeto che con il bilanciere non ho mai provato, con i manubri quella è la migliore inclinazione per me, sensazione di lavoro sul petto incredibile.
Zero ti ripeto che con il bilanciere non ho mai provato, con i manubri quella è la migliore inclinazione per me, sensazione di lavoro sul petto incredibile.
Si certamente non metto in dubbio le tue sensazione con i manubri lo proverò, è solo che d'altra parte non riesco a concepire proprio un eventuale benchpress con bilanciere a quella inclinazione, pare giusto eccessivo, poi chissà....
La panca con quella declinazione con il bilanciere diventa un dip... Vedi spalle
Ergo, io la eviterei, almeno con il bilanciere... Con i manubri è ben diverso, ma ci starei accorto, soprattutto se non si sa controllare bene (e mi riferisco a Zero ).
Aggiungo che io mi faccio sempre passare un manubrio da un ragazzo e l altro lo alzo con due mani. Farlo da solo è veramente pericoloso, infatti l' unica volta che ci ho provato mi sono fatto male.
Io mi trovo male a farla così declinata, mi sento le spalle 'in pericolo'
Ma infatti sono in pericolo
I vantaggi rispetto alle dip sono che 1) puoi scegliere quanto caricare e 2) l'articolazione è più libera.
Se lo fai con il bilanciere la 2 non vale più e c'è da aggiungere il rischio di rompersi il collo
I vantaggi rispetto alle dip sono che 1) puoi scegliere quanto caricare e 2) l'articolazione è più libera.
Se lo fai con il bilanciere la 2 non vale più e c'è da aggiungere il rischio di rompersi il collo
Anche nelle dip puoi scegliere quanto caricare..o meglio, sovraccaricare
Io preferisco usare un inclinazione minore..o appunto far dip, anche se quando sovraccarico tanto sento come delle scosse tra gomito e tricipite, che non penso siano un buon presagio
Con i manubri è ben diverso, ma ci starei accorto, soprattutto se non si sa controllare bene (e mi riferisco a Zero ).
Ahah grazie di aver salvaguardato le mie spalle coglione come sono lo avrei provato sicuramente e fatto alla ghezz e poi avrei riempito il mio diario di lamentele per spalle invalidate
Se a quell' inclinazione con il bilanciere è come fare dips allora ciao .. a me solo sentire ls parola dips fa venire i brividi.. per via della spalla
Panca stretta 4 4 6 6 90" @ 75 75 65 65
french press ez seduto 3x10 60" @ 28
Curl bil 4x6 90" @ 42
Curl man 30 3x10 60" @ 10
Oggi la palestra era vuota (mi alleno all' una), avrei potuto fare un gran wo, ma non ci stavo proprio, sbadigliavo durante il recupero dello squat.
Panca stretta sempre con fermo, ma ancora non l ho memorizzato bene. Benino quelle da 4, all ultima da 6 ci sono praticamente rimasto sotto all ultima rip.
Panca stretta 4 4 6 6 90" @ 75 75 65 65
french press ez seduto 3x10 60" @ 28
Curl bil 4x6 90" @ 42
Curl man 30 3x10 60" @ 10
Oggi la palestra era vuota (mi alleno all' una), avrei potuto fare un gran wo, ma non ci stavo proprio, sbadigliavo durante il recupero dello squat.
Panca stretta sempre con fermo, ma ancora non l ho memorizzato bene. Benino quelle da 4, all ultima da 6 ci sono praticamente rimasto sotto all ultima rip.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta