If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La tua idea è chiaramente giusta in generale, ma non vale per me. Io ho bisogno di andarci subito pesante, mi serve per darmi una svegliata e non fare un wo "apatico". Adesso capisci anche il motivo di quella famosa SS
Stasera ottima cena: roast beef, gallette, evo, tanto limone e la mia verdura preferita
Ho calato di un paio di chili in tutti i pesi per avere buffer in tutte le serie fatte. Alla fine avevo anche un ottimo pump during wo e l allenamento non è che non mi ha soddisfatto, ma sono abbastanza preoccupato, altre volte mi ero preso 7-10 giorni di stop per molto meno, ho difficoltà a fare cose quotidiane come infilarmi una maglietta o girare il volante. Mah vedremo...
Post wo fatto con whey e crema di riso che avevo da mesi delle rimanenze di quest ultima nella dispensa.
Posto una foto di quanto declino la panca, giusto per farmi prendere in giro in po'
Dopo parliamo un po' delle declinazioni... Mi sa che è meglio
P.S.
Sia ben chiaro che nelle schede di ieri io intendevo petto SEMPRE prima del dorso... Sennò la vedo dura migliorare sulla panca proprio "aggiungendoci" il lavoro dei dorsali. Dorsali che la panca deve cuocere
P.P.S
Declinazioni... Non roba di latinorum (in onore a quell'indegno di Manzoni), eh
Si Stè anche io, ma se vedi come è strutturato questo allenamento, ci può stare prima il dorso.
Ps: ah meno male, già stavo dicendo ad alta voce rosa, rosae.... Manzoni non mi è mai piaciuto, con il nome che ho non è difficile capire quale sia il mio poeta preferito
@Piero: appena riesco do un' occhiata, ma di solito non vengono ascoltati molto i miei consigli in alimentazione
Piero mi sembra che ti abbiano dato degli ottimi consigli. Considerando che fai il pasto dopo l allenamento dopo 2 ore, leverei le malto dal during e le sposterei nel post wo (aumenta a 30-40g di cho, tenendo gli stessi macro totali) aggiungendo anche le pro.
Piero mi sembra che ti abbiano dato degli ottimi consigli. Considerando che fai il pasto dopo l allenamento dopo 2 ore, leverei le malto dal during e le sposterei nel post wo (aumenta a 30-40g di cho, tenendo gli stessi macro totali) aggiungendo anche le pro.
Ok allora proseguo così e dalla prossima settimana aumento i carboidrati nel pre e post, cmq il pasto post -wo alcune volte lo faccio dopo 30-40 min, alcune volte dopo due ore. Comunque grazie per il consiglio. Ah le pro non le inserisco perchè non me le posso permettere.
Ok allora proseguo così e dalla prossima settimana aumento i carboidrati nel pre e post, cmq il pasto post -wo alcune volte lo faccio dopo 30-40 min, alcune volte dopo due ore. Comunque grazie per il consiglio. Ah le pro non le inserisco perchè non me le posso permettere.
Inviato dal mio U8160
Avevo letto che le usavi anche a colazione, comunque non importa, vedi te cosa è meglio per te
Avevo letto che le usavi anche a colazione, comunque non importa, vedi te cosa è meglio per te
Nel senso che vario le fonti di proteine, quindi per non mettere tutte le combinazioni ho messo 12 gr di pro, comunque mi trovo bene così, poi se in futuro dovessi avere più soldi li investirei in proteine, per il resto ti sembra buona? Ho dei dubbi però sulla creatina e sulle malto during Una domanda Giacomo, come mai quando faccio le trazioni prone mi fanno malissimo i polsi, cosa che non succede con quelle supine.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta