già, la panca sinceramente nn mi piace... complimenti per i carichi che hai però dovresti distendere completamente le braccia (mi sembra che restano semiflessi i gomiti quando spingi in alto) e dovresti controllare di più arrivato al petto... sembra quasi che ci sia un rimbalzo... posizione dei gomiti ecc nn la giudico perchè io faccio cagare, ancora non so come vanno messi ahahah il secondo video era a cedimento, forse per questo la traiettoria è molto ballerina ma appunto per questo motivo non mi piace... sono dell'idea (sicuramente sbagliata per il tuo modo di allenarti) che la panca (e lo squat e lo stacco) vadano fatti nel modo più pulito possibile...
nella military usi una posizione delle braccia molto diversa da me... hai cominciato a contare le ripetizioni dallo sterno, vero? XD
stè allora non è solo una mia sensazione che la lat machine può dare fastidio alle spalle?
nella military usi una posizione delle braccia molto diversa da me... hai cominciato a contare le ripetizioni dallo sterno, vero? XD
stè allora non è solo una mia sensazione che la lat machine può dare fastidio alle spalle?
Commenta