Giaack' s Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giaack
    Bodyweb Advanced
    • May 2014
    • 629
    • 57
    • 31
    • Send PM

http://youtu.be/H3SAbsxai_gHo caricato il video della terza serie, sempre 5 trazioni con 25kg di sovraccarico. Ne avevo fatto anche uno della seconda serie che mi piaceva di piu, ma all ultima rip mi è passato uno davanti e non mi andava di pubblicarlo. Ditemi se si vede.

@ Jonny l' avevo capito

---------- Post added at 19:54:39 ---------- Previous post was at 19:51:48 ----------

Non so perché all inizio è disturbato, poi se tornate indietro si vede bene
    Il Diario di Giaack
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• mazzel
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2011
      • 667
      • 66
      • 107
      • Send PM

si vede si vede! hai fatto bene ad abbassare il carico alla serie successiva perchè non arrivavi più oltre l'asta con il mento
      Il diario di MaZZeL

Commenta

• jonny94
        Bodyweb Senior
        • May 2012
        • 1264
        • 115
        • 79
        • Send PM

cmq non so come tu faccia a fare le trazioni con 25kg di sovraccarico...veramente ottimo.
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• mazzel
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2011
          • 667
          • 66
          • 107
          • Send PM

rettifico, il carico l'hai abbassato all'ultima... però in questo caso ti avrei consigliato di farlo già alla quarta serie... questo nn significa che non sia un ottimo lavoro già! bravo!
          Il diario di MaZZeL

Commenta

• Giaack
            Bodyweb Advanced
            • May 2014
            • 629
            • 57
            • 31
            • Send PM

Si Maz l ultima rip l ho accusata ma anche la serie successiva l ho completata ma cedendo proprio, la quinta serie ho dovuto calare ma sono soddisfatto. Nelle trazioni allenandomi sempre a rip basse non ho una buona resistenza nel numero consecutivo di rip, ma riesco a fare parecchie serie intense.
            Il Diario di Giaack

Commenta

• Tiziano Diana
              Bodyweb Advanced
              • May 2013
              • 322
              • 9
              • 5
              • Send PM

Ho visto il video delle tue trazioni, Giaco... Se non sbaglio quella presa è supina, no? Perché io le sto facendo con presa prona al momento... e scommetto che rivedresti quel sovraccarico decisamente al ribasso, facessi lo stesso pure tu

PS: 25 kg sono un'enormità comunque
              Last edited by Tiziano Diana; 13-06-2014, 11:32:50.

Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-per-il-diario

Commenta

• Giaack
                Bodyweb Advanced
                • May 2014
                • 629
                • 57
                • 31
                • Send PM

Originariamente Scritto da Tiziano Diana Visualizza Messaggio
                Ho visto il video delle tue trazioni, Giaco... Se non sbaglio quella presa è supina, no? Perché io le sto facendo con presa prona al momento... e scommetto che rivedresti quel sovraccarico decisamente al ribasso, facessi lo stesso pure tu
                Le alterno, erano più di due mesi che non facevo quelle supine. In quest ultimo periodo mi sono concentrato sulle prone e un po' sulle neutre. Ovviamente il peso cala, ma faccio comunque 5 trazioni pulite (non un 5x5) con 20kg di sovraccarico.
                Il Diario di Giaack

Commenta

• zeroschwerkraft
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2013
                  • 336
                  • 53
                  • 42
                  • Send PM

Ecchè sovraccarico Giack, big!! Mi sembrano fatte alquanto bene le trazioni.

Senti, ma una serie unica con sovraccarico (non da barbie) con unico num di reps a cedimento, ha lo stesso effetto di più serie con reps decrescenti a corpo libero? Mi sa che è tempo di ordinare una cinta per sovraccaricarmi..

Commenta

• Kanzi
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2012
                    • 5863
                    • 236
                    • 199
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio

Senti, ma una serie unica con sovraccarico (non da barbie) con unico num di reps a cedimento, ha lo stesso effetto di più serie con reps decrescenti a corpo libero? Mi sa che è tempo di ordinare una cinta per sovraccaricarmi..
                    Puoi farlo anche con un manubrio tra le caviglie... Non è proprio lo stesso, ma poco cambia.

Comunque sì, sovraccarica appena puoi! Bravo

Commenta

• zeroschwerkraft
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2013
                      • 336
                      • 53
                      • 42
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                      Puoi farlo anche con un manubrio tra le caviglie... Non è proprio lo stesso, ma poco cambia.
                      Genius

Commenta

• Kanzi
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2012
                        • 5863
                        • 236
                        • 199
                        • Send PM

Genius
                        Non esageriamo

Commenta

• Giaack
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2014
                          • 629
                          • 57
                          • 31
                          • Send PM

Non ti saprei rispondere e sinceramente non farei nessuna delle due. Io preferisco fare 4-5 serie mantenendomi sulle stesso numero di reps, partendo con buffer e chiudendo a cedimento (anche nelle ultime due serie)

---------- Post added at 13:14:46 ---------- Previous post was at 13:10:22 ----------

Il miglior modo per sovraccaricare senza l attrezzatura giusta, per me, è legandosi una felpa alla vita, attacchi uno zaino alle maniche e metti il sovraccarico dentro lo zaino. Non so se mi hai capito, ma è molto comodo e regge benissimo.
                          In palestra io mi faccio passare direttamente la catena sui fianchi, ma all inizio è doloroso, poi ti abitui.
                          Il Diario di Giaack

Commenta

• zeroschwerkraft
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2013
                            • 336
                            • 53
                            • 42
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                            Non ti saprei rispondere e sinceramente non farei nessuna delle due. Io preferisco fare 4-5 serie mantenendomi sulle stesso numero di reps, partendo con buffer e chiudendo a cedimento (anche nelle ultime due serie)

---------- Post added at 13:14:46 ---------- Previous post was at 13:10:22 ----------

Il miglior modo per sovraccaricare senza l attrezzatura giusta, per me, è legandosi una felpa alla vita, attacchi uno zaino alle maniche e metti il sovraccarico dentro lo zaino. Non so se mi hai capito, ma è molto comodo e regge benissimo.
                            In palestra io mi faccio passare direttamente la catena sui fianchi, ma all inizio è doloroso, poi ti abitui.
                            Ho capito grazie per i consigli

Commenta

• blindevil7
                              Serial Spammer
                              • Dec 2008
                              • 3115
                              • 197
                              • 184
                              • alla ricerca dell'iperplasia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio

Comunque sì, sovraccarica appena puoi! Bravo

però così sgravi molto con i femorali
                              Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• Giaack
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2014
                                • 629
                                • 57
                                • 31
                                • Send PM

Stamattina la bilancia segnava 73,4 kg. Nelle ultime tre settimane ho preso mezzo kg netto, il fatto è che non penso sia neanche pulito visto che mi vedo un po' più appannato. È brutto quando fai le cose in un certo medo e i risultati non coincidono con quelli sperati.
                                In ogni caso continuo per almeno un altra settimana così, poi aggiungo qualcosa all integrazione (più che altro perché ho parecchi prodotti aperti e non vorrei andassero a male) mantenendo le stesse calorie, ma con qualche differenza a livello di macro.
                                Per l allenamento mantengo la stessa tabella anche la prossima settimana (manca comunque il wo di domattina). Se a qualcuno può interessare per darmi eventuali consigli, la posso postare intera. Poi, invece, pensavo di tornare in monofrequenza, ma con richiami di panca e squat. Pensavo ad una cosa del genere
                                Panca-complementari dorso
                                Squat-complementari gambe
                                Panca-complementari petto
                                Squat-complementari braccia
                                Per i complementari, deciderò volume e intensità in base a come mi sento in quel momento. Che ve ne pare?

Pranzo di oggi, salmone e ananas . Ancora devo provare la pasta fredda di Stefano, ma non avevo proprio voglia di cucinare
                                Il Diario di Giaack

Commenta

Working...
                                X