Giaack' s Diary
Collapse
X
-
Il curry a secco sull' albume l' avevo provato un po' di tempo fa ed era venuta una schifezza (ma uso anche spezie di merda).
Invece questi mix li trovi al supermercato? Adesso mi metto a cercarli.
L' idea del ketchup sull' albume post wo è ottima, proverò sicuramente.
A colazione, però, non riesco a mangiare salato (sennò andavo di riso col pollo ), sono cresciuto a latte e pan di stelle
Vabbè andrò di gallette e crepe di albumi con marmellataIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggiosono cresciuto a latte e pan di stelle
Commenta
-
-
Se definisce un po' sta da dioIl Diario di Giaack
Commenta
-
-
Giaack x gli albumi il mattino:
Sicuramente (ma è scontato) le uova da allevamento a terra sono preferibili, sapore totalmente diverso...non ti dico le uova delle gallinelle che ho qui in campagna... spettacolari proprio, neanche il sale serve!
Oltre questo, potresti provare a spalmarci sopra il burro d'arachidi come faccio io a volte.... magari li trovi più piacevoli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioGiaack x gli albumi il mattino:
Sicuramente (ma è scontato) le uova da allevamento a terra sono preferibili, sapore totalmente diverso...non ti dico le uova delle gallinelle che ho qui in campagna... spettacolari proprio, neanche il sale serve!
Oltre questo, potresti provare a spalmarci sopra il burro d'arachidi come faccio io a volte.... magari li trovi più piacevoli!
Con il burro di arachidi li mangio sempre (fatto poco fa uno spuntino con 200g di albume e 40g di burro), ma cercavo un modo per mangiarli a colazione e post wo senza aggiungere fat e dolcificanti (più che altro perché dovrei ordinarlo, il tic che ho a casa non mi piace).
Comunque dovrei aver risolto (marmellata a colazione e marmellata light o ketchup post wo), grazie ZoddIl Diario di Giaack
Commenta
-
-
già, se ti può interessare io con gli albumi a volte faccio una frittata strapazzata con la passata di pomodoro e peperoncino, veramente ottima.
cuocio semplicemente la salsa in pentola con basilico e peperoncino(ne faccio abbastanza e la uso 4-5 volte)...poi al momento la aggiungo da fredda agli albumi, mescolo e butto tutto in padella, "strapazzando", poi la mangio accompagnata dalle gallette!!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiogià, se ti può interessare io con gli albumi a volte faccio una frittata strapazzata con la passata di pomodoro e peperoncino, veramente ottima.
cuocio semplicemente la salsa in pentola con basilico e peperoncino(ne faccio abbastanza e la uso 4-5 volte)...poi al momento la aggiungo da fredda agli albumi, mescolo e butto tutto in padella, "strapazzando", poi la mangio accompagnata dalle gallette!!
Io faccio la classica "crepe" (o meglio pancake, ci assomiglia di più ) facendo scaldare la padella in pietra, abbasso la fiamma e verso gli albumi. Se provassi a strapazzarli si attaccherebbe tutto... O sbaglio?Il Diario di Giaack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioCome fai a strapazzare gli albumi senza olio?
Io faccio la classica "crepe" (o meglio pancake, ci assomiglia di più ) facendo scaldare la padella in pietra, abbasso la fiamma e verso gli albumi. Se provassi a strapazzarli si attaccherebbe tutto... O sbaglio?
in un altra padella vecchia che avevo mi si attaccavano sia fatti a crepe(o pancake che dir si voglia) si strapazzati.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiodipende dalla padella, io ne ho una buona antiaderente(credo che quella in pietra sia ancora meglio come antiaderenza) e strapazzando(sempre con il pomodoro) non mi si attacca(rimane giusto qualche residuo ai lati, ma nulla di che).
in un altra padella vecchia che avevo mi si attaccavano sia fatti a crepe(o pancake che dir si voglia) si strapazzati.Il Diario di Giaack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioProverò... Ma, secondo me, strapazzando si attaccherà tutto
cmq seriamente con la mia padella strapazzando non si attacca nulla, con quella che usi tu non so, ma se è una buona antiaderente non succederàUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioBrutta ****... Ma oggi non te sei allenato?
No, comunque oggi me lo sono preso di riposo, già ho fatto 3 wo di fila, con domani e dopodomani arrivo a 5... E poi ho DOMS troppo forti all' attaccatura del gluteo per andare a squattare
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiosi ma se non viene non mi mandare i colpi
cmq seriamente con la mia padella strapazzando non si attacca nulla, con quella che usi tu non so, ma se è una buona antiaderente non succederàIl Diario di Giaack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioAvrei voluto... Ma dopo i tuoi video sono rimasto traumatizzato e non ce l' ho fatta
No, comunque oggi me lo sono preso di riposo, già ho fatto 3 wo di fila, con domani e dopodomani arrivo a 5... E poi ho DOMS troppo forti all' attaccatura del gluteo per andare a squattare
Vedremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioEh Zodd, le uova fresche son più buone dei brick, ma aprire 5-6 uova ogni volta per buttare anche i tuorli non è il massimo
Con il burro di arachidi li mangio sempre (fatto poco fa uno spuntino con 200g di albume e 40g di burro), ma cercavo un modo per mangiarli a colazione e post wo senza aggiungere fat e dolcificanti (più che altro perché dovrei ordinarlo, il tic che ho a casa non mi piace).
Comunque dovrei aver risolto (marmellata a colazione e marmellata light o ketchup post wo), grazie Zodd
Riguardo al dilemma dei grassi...mj erw sfuggito! Allora non saprei....sicuramente la marmellata è una siluzione valida! Ma non ho mai fatto prove perché li mando giù tranquillamente sconditi o al limite con un pizzico di sale..
Commenta
-
Commenta