Giaack' s Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanzi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 5863
    • 236
    • 199
    • Send PM

Usa spezie Gia'.
    Il curry ci sta bene... Anche per il porridge.

Questi mix non sono male (quello per il kebab è buono):

Click image for larger version

Name:	topstory_CucinaEtnica.jpg
Views:	1
Size:	62.3 KB
ID:	15957130

Li puoi usare "a secco" per insaporire l'albume a mo' di frittata.

Sennò 1 tuorlo e un po' di ketchup... Mima la salsa rosa.

Questo è un po' quello che faccio io

Commenta

• Giaack
      Bodyweb Advanced
      • May 2014
      • 629
      • 57
      • 31
      • Send PM

Il curry a secco sull' albume l' avevo provato un po' di tempo fa ed era venuta una schifezza (ma uso anche spezie di merda).
      Invece questi mix li trovi al supermercato? Adesso mi metto a cercarli.
      L' idea del ketchup sull' albume post wo è ottima, proverò sicuramente.

A colazione, però, non riesco a mangiare salato (sennò andavo di riso col pollo ), sono cresciuto a latte e pan di stelle
      Vabbè andrò di gallette e crepe di albumi con marmellata
      Il Diario di Giaack
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• Unknown
        Bodyweb Senior
        • Jan 2013
        • 401
        • 79
        • 290
        • Send PM

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
        sono cresciuto a latte e pan di stelle
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• Giaack
          Bodyweb Advanced
          • May 2014
          • 629
          • 57
          • 31
          • Send PM

Se definisce un po' sta da dio
          Il Diario di Giaack

Commenta

• Zodd
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 512
            • 64
            • 36
            • Send PM

Giaack x gli albumi il mattino:
            Sicuramente (ma è scontato) le uova da allevamento a terra sono preferibili, sapore totalmente diverso...non ti dico le uova delle gallinelle che ho qui in campagna... spettacolari proprio, neanche il sale serve!
            Oltre questo, potresti provare a spalmarci sopra il burro d'arachidi come faccio io a volte.... magari li trovi più piacevoli!

Commenta

• Giaack
              Bodyweb Advanced
              • May 2014
              • 629
              • 57
              • 31
              • Send PM

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
              Giaack x gli albumi il mattino:
              Sicuramente (ma è scontato) le uova da allevamento a terra sono preferibili, sapore totalmente diverso...non ti dico le uova delle gallinelle che ho qui in campagna... spettacolari proprio, neanche il sale serve!
              Oltre questo, potresti provare a spalmarci sopra il burro d'arachidi come faccio io a volte.... magari li trovi più piacevoli!
              Eh Zodd, le uova fresche son più buone dei brick, ma aprire 5-6 uova ogni volta per buttare anche i tuorli non è il massimo
              Con il burro di arachidi li mangio sempre (fatto poco fa uno spuntino con 200g di albume e 40g di burro), ma cercavo un modo per mangiarli a colazione e post wo senza aggiungere fat e dolcificanti (più che altro perché dovrei ordinarlo, il tic che ho a casa non mi piace).
              Comunque dovrei aver risolto (marmellata a colazione e marmellata light o ketchup post wo), grazie Zodd
              Il Diario di Giaack

Commenta

• jonny94
                Bodyweb Senior
                • May 2012
                • 1264
                • 115
                • 79
                • Send PM

già, se ti può interessare io con gli albumi a volte faccio una frittata strapazzata con la passata di pomodoro e peperoncino, veramente ottima.
                cuocio semplicemente la salsa in pentola con basilico e peperoncino(ne faccio abbastanza e la uso 4-5 volte)...poi al momento la aggiungo da fredda agli albumi, mescolo e butto tutto in padella, "strapazzando", poi la mangio accompagnata dalle gallette!!
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• Giaack
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2014
                  • 629
                  • 57
                  • 31
                  • Send PM

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                  già, se ti può interessare io con gli albumi a volte faccio una frittata strapazzata con la passata di pomodoro e peperoncino, veramente ottima.
                  cuocio semplicemente la salsa in pentola con basilico e peperoncino(ne faccio abbastanza e la uso 4-5 volte)...poi al momento la aggiungo da fredda agli albumi, mescolo e butto tutto in padella, "strapazzando", poi la mangio accompagnata dalle gallette!!
                  Come fai a strapazzare gli albumi senza olio?
                  Io faccio la classica "crepe" (o meglio pancake, ci assomiglia di più ) facendo scaldare la padella in pietra, abbasso la fiamma e verso gli albumi. Se provassi a strapazzarli si attaccherebbe tutto... O sbaglio?
                  Il Diario di Giaack

Commenta

• jonny94
                    Bodyweb Senior
                    • May 2012
                    • 1264
                    • 115
                    • 79
                    • Send PM

Come fai a strapazzare gli albumi senza olio?
                    Io faccio la classica "crepe" (o meglio pancake, ci assomiglia di più ) facendo scaldare la padella in pietra, abbasso la fiamma e verso gli albumi. Se provassi a strapazzarli si attaccherebbe tutto... O sbaglio?
                    dipende dalla padella, io ne ho una buona antiaderente(credo che quella in pietra sia ancora meglio come antiaderenza) e strapazzando(sempre con il pomodoro) non mi si attacca(rimane giusto qualche residuo ai lati, ma nulla di che).
                    in un altra padella vecchia che avevo mi si attaccavano sia fatti a crepe(o pancake che dir si voglia) si strapazzati.

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

Commenta

• Giaack
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2014
                      • 629
                      • 57
                      • 31
                      • Send PM

dipende dalla padella, io ne ho una buona antiaderente(credo che quella in pietra sia ancora meglio come antiaderenza) e strapazzando(sempre con il pomodoro) non mi si attacca(rimane giusto qualche residuo ai lati, ma nulla di che).
                      in un altra padella vecchia che avevo mi si attaccavano sia fatti a crepe(o pancake che dir si voglia) si strapazzati.
                      Proverò... Ma, secondo me, strapazzando si attaccherà tutto
                      Il Diario di Giaack

Commenta

• Kanzi
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2012
                        • 5863
                        • 236
                        • 199
                        • Send PM

Brutta ****... Ma oggi non te sei allenato?

Commenta

• jonny94
                          Bodyweb Senior
                          • May 2012
                          • 1264
                          • 115
                          • 79
                          • Send PM

Proverò... Ma, secondo me, strapazzando si attaccherà tutto
                          si ma se non viene non mi mandare i colpi
                          cmq seriamente con la mia padella strapazzando non si attacca nulla, con quella che usi tu non so, ma se è una buona antiaderente non succederà

Commenta

• Giaack
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2014
                            • 629
                            • 57
                            • 31
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                            Brutta ****... Ma oggi non te sei allenato?
                            Avrei voluto... Ma dopo i tuoi video sono rimasto traumatizzato e non ce l' ho fatta

No, comunque oggi me lo sono preso di riposo, già ho fatto 3 wo di fila, con domani e dopodomani arrivo a 5... E poi ho DOMS troppo forti all' attaccatura del gluteo per andare a squattare

si ma se non viene non mi mandare i colpi
                            cmq seriamente con la mia padella strapazzando non si attacca nulla, con quella che usi tu non so, ma se è una buona antiaderente non succederà
                            Vedremo
                            Il Diario di Giaack

Commenta

• Kanzi
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2012
                              • 5863
                              • 236
                              • 199
                              • Send PM

Avrei voluto... Ma dopo i tuoi video sono rimasto traumatizzato e non ce l' ho fatta

No, comunque oggi me lo sono preso di riposo, già ho fatto 3 wo di fila, con domani e dopodomani arrivo a 5... E poi ho DOMS troppo forti all' attaccatura del gluteo per andare a squattare

Vedremo
                              Sei un bastardo

Commenta

• Zodd
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 512
                                • 64
                                • 36
                                • Send PM

Eh Zodd, le uova fresche son più buone dei brick, ma aprire 5-6 uova ogni volta per buttare anche i tuorli non è il massimo
                                Con il burro di arachidi li mangio sempre (fatto poco fa uno spuntino con 200g di albume e 40g di burro), ma cercavo un modo per mangiarli a colazione e post wo senza aggiungere fat e dolcificanti (più che altro perché dovrei ordinarlo, il tic che ho a casa non mi piace).
                                Comunque dovrei aver risolto (marmellata a colazione e marmellata light o ketchup post wo), grazie Zodd
                                Io i brick non li prendo mai....un pò x "principio" e un pò perché in un documentario ho visto come li fanno....cioè della serie "non si butta via nulla".. uova fecondate comprese! Almeno così le uova le apro io personalmente e guardo cosa c'è dentro... nel mio caso sono solo 3 uova al gg, ok...ma preferisco ugualmente fare cosi.

Riguardo al dilemma dei grassi...mj erw sfuggito! Allora non saprei....sicuramente la marmellata è una siluzione valida! Ma non ho mai fatto prove perché li mando giù tranquillamente sconditi o al limite con un pizzico di sale..

Commenta

Working...
                                X