If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Qui se c'è uno squallido essere che "dà contro" sei tu. Opinando circa le mie somme correzioni ad affermazioni di utenti di razza palesemente inferiore, nel tentativo di mettermi in ridicolo nelle ben più esposte sezioni tecniche.
Tra l'altro, sbagliando ed avendo avuto la grazia di non essere stato redarguito pubblicamente per l'accaduto.
All inizio mi sembrava fossi ironico, poi alla fine mi sembra di capire che non lo sei più di tanto, sbaglio?
Mah se fosse così, mi dispiacerebbe molto, non me l aspettavo e neanche ne capisco molto il motivo.
All inizio mi sembrava fossi ironico, poi alla fine mi sembra di capire che non lo sei più di tanto, sbaglio?
Mah se fosse così, mi dispiacerebbe molto, non me l aspettavo e neanche ne capisco molto il motivo.
Eppure ho cercato di mantenere un tono di solennità dall'inizio alla fine... Evidentemente non ci sono riuscito
Dopo tutto l'aiuto che mi dai sul mio diario non posso che ricambiare almeno leggendoti più spesso che posso (studio permettendo ) e dove ci riesco magari dire la mia a fini costruttivi
È il minimo
PS: di che anno sei? Ti facevo più grande di me...
Dopo tutto l'aiuto che mi dai sul mio diario non posso che ricambiare almeno leggendoti più spesso che posso (studio permettendo ) e dove ci riesco magari dire la mia a fini costruttivi
È il minimo
PS: di che anno sei? Ti facevo più grande di me...
Io l'ultima volta che ho controllato dava 38... eppure dalle foto che ho visto mi sembra non ci sia storia (a tuo favore)...
Sarà che sei un po' più basso, boh
Io l'ultima volta che ho controllato dava 38... eppure dalle foto che ho visto mi sembra non ci sia storia (a tuo favore)...
Sarà che sei un po' più basso, boh
Ahahah
Comunque l altezza conta parecchio, se non sbaglio sei 10 cm più alto. Comunque ti assicuro che non sono un bravo fotografo, il braccio, rapportandolo al resto, mi soddisfa abbastanza. Le gambe sono il mio tallone d Achille . Se trovo il coraggio posterò qualcosa.
Giacomo, sai che hai l'età per essere stato un mio alunno? Io ho iniziato a insegnare 8 anni fa alle medie, fai 2 conti... Al mio matrimonio c'era una ex alunna con cui ho un rapporto meraviglioso, ha 18 anni e le ho insegnato il II anno del mio percorso. Sono vecchiaaaaa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta