Giaack' s Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanzi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 5863
    • 236
    • 199
    • Send PM

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
    Oggi III wo di scarico, non ce la faccio più, non vedo l' ora di tornare a spingere

Ho provato il GM oggi, poca confidenza e fluidità, non capisco come si può caricare parecchio, ero lentissimo nell' esecuzione. In ogni caso ho sentito tirare parecchio i femorali in negativa, sensazioni discrete.

Vado a cucinare i pasti di domani
    Cioè? Ma ti prepari la roba il giorno prima?

Che ragazzo giudizioso... Io non facevo nemmeno lo zaino la sera prima

Commenta

• Giaack
      Bodyweb Advanced
      • May 2014
      • 629
      • 57
      • 31
      • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
      Cioè? Ma ti prepari la roba il giorno prima?

Sempre...io non digiuno
      Domani sto all' università dalle 8.30 alle 17.15, non sono fortunato come te

Che ragazzo giudizioso... Io non facevo nemmeno lo zaino la sera prima
      Io non lo faccio proprio, nello zaino ho sempre i quaderni di tutte le materie, anche di quelle che non ho quel giorno. Aggiungo tutte le mattine solo i pasti del giorno e un litro e mezzo d' acqua
      Il Diario di Giaack
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• Kanzi
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 5863
        • 236
        • 199
        • Send PM

Io è un mesetto che non digiuno, in realtà... E non mi trovo affatto bene. Ma devo farlo per appurare che l'IF (che non è un IF) è il mio vero e proprio modo di mangiare (anche perché, se ci penso, ho sempre fatto IF...)

Beh... All'uni pure io faccio così. Quando facevo filosofia spesso andavo anche senza nulla e con il quaderno in mano
        Mi riferivo alla "scuola". Lì lo zaino bisognava farlo, sennò erano dolori... Nel vero senso della parola

Commenta

• Giaack
          Bodyweb Advanced
          • May 2014
          • 629
          • 57
          • 31
          • Send PM

Io è un mesetto che non digiuno, in realtà... E non mi trovo affatto bene. Ma devo farlo per appurare che l'IF (che non è un IF) è il mio vero e proprio modo di mangiare (anche perché, se ci penso, ho sempre fatto IF...)

Beh... All'uni pure io faccio così. Quando facevo filosofia spesso andavo anche senza nulla e con il quaderno in mano
          Mi riferivo alla "scuola". Lì lo zaino bisognava farlo, sennò erano dolori... Nel vero senso della parola
          Adesso mi pare di aver capito che non stai tanto a dieta, ma se nel passaggio da IF a "multipasto classica" hai tenuto stesse kcal e macro, hai notato differenze su composizione corporea, peso, fame?

ps: perché non sarebbe un IF?
          Il Diario di Giaack

Commenta

• Kanzi
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 5863
            • 236
            • 199
            • Send PM

Chi ha detto che non sto "a dieta"?

Difficile da dire, dato che in quest'ultimo mese mi sono allenato "poco": le prime due settimane, poi una di stacco, e una a girar palestre... Non è lo stesso allenamento.
            Comunque no, a livello di composizione corporea non ho notato nulla. Anzi la ritenzione da allenamento, che in genere quando stacco se ne va, questa volta non se n'è andata.
            Non mi vedo più pieno, né meglio, né mi alleno meglio... I carichi sono più alti perché sto usando attrezzatura regolamentare (e cresceranno ancora quando ci prenderò confidenza). Solo per questo.

---------- Post added at 12:27:58 ---------- Previous post was at 12:22:53 ----------

Hai fatto altre domande

Fame no, anzi... Arrivo a cena senza fame.
            Peso invariato.

Non sarebbe una IF perché mangio quando ho fame... In genere dopo 14/18 ore dall'ultimo pasto che ho fatto. Ma, ripeto, è sempre stato così... Fin da quando ero piccolo non ho mai fatto colazione e ho sempre mangiato intrno alle 14.00, 14.30... Considera che al liceo, quando capitavano rientri pomeridiani dalle 15.00 alle 17.00, non pranzavo... O mi prendevo una stronzata così tanto per.

Commenta

• Giaack
              Bodyweb Advanced
              • May 2014
              • 629
              • 57
              • 31
              • Send PM

Avevo capito che nell' ultimo periodo stavi sgarrando spesso o, meglio, mangiavi a sazietà quello che trovavi senza farti troppe pippe. Ma forse ho capito male io

Per la dieta...beh è una IF in piena regola, ma vissuta con molta serenità senza farsi troppi problemi, il che mi sembra una gran cosa!

Io quando staccavo (spesso obbligato) dall' IF per un solo giorno, mi trovavo molto male. Quando, invece, l' ho abbandonata definitivamente...diciamo che ho avuto feed diversi (praticamente opposti)

---------- Post added at 18:45:39 ---------- Previous post was at 14:25:25 ----------

Uscito stamattina alle 7.30 e rientrato a casa 11 ore dopo (1 ora e 20 di traffico al ritorno), per non parlare delle inutili lezioni che mi potevo risparmiare (unica importante dalle 8.30 alle 10)

Sto a pezzi
              Il Diario di Giaack

Commenta

• Bc9999
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2013
                • 769
                • 32
                • 5
                • Send PM

quanto ti capisco Giaaak! anche io alcuni giorni vado in università facendomi un ora di viaggio e poi perdo tempo a sentire lezioni inutili...
                IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

Commenta

• Kanzi
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2012
                  • 5863
                  • 236
                  • 199
                  • Send PM

Avevo capito che nell' ultimo periodo stavi sgarrando spesso o, meglio, mangiavi a sazietà quello che trovavi senza farti troppe pippe. Ma forse ho capito male io

Per la dieta...beh è una IF in piena regola, ma vissuta con molta serenità senza farsi troppi problemi, il che mi sembra una gran cosa!

Io quando staccavo (spesso obbligato) dall' IF per un solo giorno, mi trovavo molto male. Quando, invece, l' ho abbandonata definitivamente...diciamo che ho avuto feed diversi (praticamente opposti)

---------- Post added at 18:45:39 ---------- Previous post was at 14:25:25 ----------

Uscito stamattina alle 7.30 e rientrato a casa 11 ore dopo (1 ora e 20 di traffico al ritorno), per non parlare delle inutili lezioni che mi potevo risparmiare (unica importante dalle 8.30 alle 10)

Sto a pezzi
                  No... Pippe mentali è da un pezzo che ho smesso di farmene. Ancora devo calcolare i macro della giornata, se li calcolerò
                  Però, grosso modo, mi regolo e ci entro nel range fissato... Perché è un range piuttosto ampio

Hai ragione. È (era) una IF effettivamente... Diciamo che non è un protocollo di quelli preconfezionati (il che non vuol dire che questi non vadano bene) tipo Leangains, ecco. Ho detto in quel modo perché in genere IF = Leangains.

Mi avevi detto dei feedback opposti.
                  Dipende da molti fattori.

Ricomponiti... E vatti ad allenare. Vedrai che la palestra è ancora aperta

Commenta

• Giaack
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2014
                    • 629
                    • 57
                    • 31
                    • Send PM

No... Pippe mentali è da un pezzo che ho smesso di farmene. Ancora devo calcolare i macro della giornata, se li calcolerò
                    Però, grosso modo, mi regolo e ci entro nel range fissato... Perché è un range piuttosto ampio

Hai ragione. È (era) una IF effettivamente... Diciamo che non è un protocollo di quelli preconfezionati (il che non vuol dire che questi non vadano bene) tipo Leangains, ecco. Ho detto in quel modo perché in genere IF = Leangains.

Mi avevi detto dei feedback opposti.
                    Dipende da molti fattori.

Ricomponiti... E vatti ad allenare. Vedrai che la palestra è ancora aperta
                    Pazzo
                    Mi alleno oggi, devo decidere se tra un paio d' ore o nel pomeriggio.

Ormai è una decina di giorni che sto utilizzando le iso93 neutre. Schiuma ne fanno, ma molta meno rispetto alle altre neutre provate, digeribilità ottima, il gusto è il più amarognolo, il meno buono tra tutte ma assolutamente bevibile, la solubilità è il punto dolente, lasciano parecchi grumi. In ogni caso sono le uniche che ricomprerei per il fattore schiuma che è troppo limitante nelle altre.

Altra nota.
                    Da quando ho reintrodotto fonti di glutine su base quotidiana mi è tornata una fame pazzesca. Ottima cosa.
                    Il Diario di Giaack

Commenta

• RUS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2013
                      • 870
                      • 26
                      • 20
                      • Appeso ad una sbarra
                      • Send PM

Ciao Giaack, ottima condizione nelle ultime foto, mi segno
                      Molto buone trazioni e panca
                      Come stai messo a peso ultimamente?
                      Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

Il mio diario:
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

Commenta

• Giaack
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2014
                        • 629
                        • 57
                        • 31
                        • Send PM

Originariamente Scritto da RUS Visualizza Messaggio
                        Ciao Giaack, ottima condizione nelle ultime foto, mi segno
                        Molto buone trazioni e panca
                        Come stai messo a peso ultimamente?
                        Ciao Rus
                        grazie e benvenuto
                        Attualmente sono 77kg abbondanti per 176-177 cm (non mi misuro da una vita)

Appena finito di pranzare.
                        180g fiocchi d' avena
                        250g albume
                        salsa al pomodoro
                        sale e pepe in abbondanza
                        Considerando che è il pasto pre-wo ci potevo andare più leggero
                        Nel pomeriggio ultimo wo di scarico finalmente.
                        Il Diario di Giaack

Commenta

• Kanzi
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2012
                          • 5863
                          • 236
                          • 199
                          • Send PM

Pranzo molto simile...

100 gr farina d'avena
                          500 gr di zucca
                          200 gr di albume
                          1 uovo

Essendo il pasto prewo... Ci potevo andare più leggero

Commenta

• zeroschwerkraft
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2013
                            • 336
                            • 53
                            • 42
                            • Send PM

Ciao Rus
                            grazie e benvenuto
                            Attualmente sono 77kg abbondanti per 176-177 cm (non mi misuro da una vita)

Appena finito di pranzare.
                            180g fiocchi d' avena
                            250g albume
                            salsa al pomodoro
                            sale e pepe in abbondanza
                            Considerando che è il pasto pre-wo ci potevo andare più leggero
                            Nel pomeriggio ultimo wo di scarico finalmente.
                            Ma hai fatto quindi un porridge salato con salsa di pomodoro e pepe? minchia 180g di avena
                            L'albume era a parte?

Inviato dal mio LG-D802

Commenta

• Giaack
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2014
                              • 629
                              • 57
                              • 31
                              • Send PM

Pranzo molto simile...

100 gr farina d'avena
                              500 gr di zucca
                              200 gr di albume
                              1 uovo

Essendo il pasto prewo... Ci potevo andare più leggero

Ma hai fatto un porridge?
                              A me è tutta quell' acqua che mi distrugge

---------- Post added at 14:10:02 ---------- Previous post was at 14:08:44 ----------

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                              Ma hai fatto quindi un porridge salato con salsa di pomodoro e pepe? minchia 180g di avena
                              L'albume era a parte?

Inviato dal mio LG-D802
                              No era tutto un unico porridge.
                              L' albume come ultimo ingrediente.
                              Il Diario di Giaack

Commenta

• zeroschwerkraft
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2013
                                • 336
                                • 53
                                • 42
                                • Send PM

No era tutto un unico porridge.
                                L'albume come ultimo ingrediente.
                                Ah mi fa strano l'albume dentro il porridge per quello chiedevo!

Inviato dal mio LG-D802

Commenta

Working...
                                X