If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Penso sia la qualità del video. Già sul mio telefono è un' altra cosa, poi come li carico su youtube perdono tantissimo. Lo stesso per le foto.
Comunque devi anche calcolare che di bf non sto bassissimo (direi 13%), un braccio tirato ha tutto un altro effetto. Ancora ne deve passare di tempo prima che arrivi ai 40cm con bf bassa
Già contentati io braccia bene o male le ho sempre avute abb grandi di default, ma in + di 10 anni di allenamento (infortuni a parte e diata alla cazzum x moltissimi anni) cmq avrò preso un paio di cm solamente
x il video conto anke la distanza e l'angolazione credo.
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Secondo me no
Con un bastone ti puoi permettere di fare certe cose che con un peso vero non potresti mai fare e, quando ripassi al bilanciere, ecco che rispuntano fuori tutti gli errori. Per imparare una giusta esecuzione il peso deve essere inizialmente basso, ma un minimo allenante.
Anche quando devi mostrare a qualcuno la giusta esecuzione di un ex, devi usare un carico che controlli bene ma non troppo basso. Pensa ai video di Ironpaolo.
Comunque oggi sto a pezzi, non ce la faccio proprio ad allenarmi. Speriamo di riprendermi in fretta così recupero domani.
Ah, quasi mi scordavo, l' altra mattina ho misurato il braccio a freddo ed era 39.5cm, tra poco diventerò un uomo
Di recente ho scambiato due parole con una persona che fa PL delle mie parti, e ho provato a chiedergli se aveva suggerimenti per come risolvere la perdita della schiena al parallelo..mi ha detto proprio che secondo lui devo usare carichi ben maggiori, perchè solo con quelli si ha un miglior controllo e compattezza di tutto quindi anche tenere meglio la schiena.
Anche io a corpo libero pure quando arrivo al parallelo retroverto il bacino quasi come se arrivato a quel punto uso il culo per scendere oltre e non tutta la catena. Bho bella sfida sto squat quando si ci mette la schiena che si incurva a suo piacimento..
P.c Perchè con braccio < 40cm si è donne?
Ahahaha effettivamente il braccio di un secco può equivalere tranquillamente a quello di una seccA
Dai Giacomo, cmq x l'influenza nn si saltano i w.o.
Grazie ragazzi
Sto proprio a pezzi. Martedì e mercoledì sono anche andato all' università, ieri non sono riuscito ad alzarmi dal letto tutto il giorno.
Però ha ragione Paolo, forse nel pomeriggio provo ad andare in palestra. Ho sentito che questa influenza che sta girando dura un po', quindi tanto vale allenarsi
Sto proprio a pezzi. Martedì e mercoledì sono anche andato all' università, ieri non sono riuscito ad alzarmi dal letto tutto il giorno.
Però ha ragione Paolo, forse nel pomeriggio provo ad andare in palestra. Ho sentito che questa influenza che sta girando dura un po', quindi tanto vale allenarsi
Questo è parlare...a me solo i malanni fisici mi hanno fermato dal workeggiare: in 14 anni(buttati) mai perso un w.o x influenza, e ti dirò mi sono allenato pure dopo un incidente con lo scooter, dove avevo riportato solo escoreazioni superficiali
Questo è parlare...a me solo i malanni fisici mi hanno fermato dal workeggiare: in 14 anni(buttati) mai perso un w.o x influenza, e ti dirò mi sono allenato pure dopo un incidente con lo scooter, dove avevo riportato solo escoreazioni superficiali
Guarda, anche io sono uno che non ha mai perso un wo, anche se avevo febbre alta (e fino ad un anno e mezzo fa mi allenavo 6 volte a settimana, praticavo anche pugilato a livello agonistico) ma quest' anno (finalmente) ho capito che non succede niente se si saltano un paio di allenamenti ma, anzi, il fisico risponde meglio al riposo quando ne ha bisogno.
Comunque delle situazioni divertenti in cui mi sono allenato lo stesso sono state: il giorno prima del mio esame di maturità, vigilia e mattina di natale, il giorno dopo essermi rotto la caviglia o dopo essermi rotto due dita del piede (ed era anche un allenamento di boxe)
Guarda, anche io sono uno che non ha mai perso un wo, anche se avevo febbre alta (e fino ad un anno e mezzo fa mi allenavo 6 volte a settimana, praticavo anche pugilato a livello agonistico) ma quest' anno (finalmente) ho capito che non succede niente se si saltano un paio di allenamenti ma, anzi, il fisico risponde meglio al riposo quando ne ha bisogno.
Comunque delle situazioni divertenti in cui mi sono allenato lo stesso sono state: il giorno prima del mio esame di maturità, vigilia e mattina di natale, il giorno dopo essermi rotto la caviglia o dopo essermi rotto due dita del piede (ed era anche un allenamento di boxe)
Quoto, io cmq ho la fortuna di avere un sistema immunitario d'acciaio al contrario di quello muscolo tendineo di carta pesta!!!
quest' anno (finalmente) ho capito che non succede niente se si saltano un paio di allenamenti ma, anzi, il fisico risponde meglio al riposo quando ne ha bisogno.
Vero..il problema è riuscire a vincere la voglia di allenarsi a volte mi sveglio con raffreddore e fastidio alla gola, so che con un giorno di riposo tornerei come nuovo e che allenandomi invece potrei peggiorare, ma alla fine mi alleno ugualmente
Vero..il problema è riuscire a vincere la voglia di allenarsi a volte mi sveglio con raffreddore e fastidio alla gola, so che con un giorno di riposo tornerei come nuovo e che allenandomi invece potrei peggiorare, ma alla fine mi alleno ugualmente
Quoto, sia il fatto che lo stop di qualche giorno sia spesso anche positivo, sia il fatto che con la vitamina c vada molto meglio... Anche io mi sono beccata questa influenza ma è durata appena 3 giorni, contro i soliti 5/6
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta