If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ok... Comunque ho chiesto solamente perché non avevo capito quello che intendevi
Ok
La prossima volta valuterò bene i miei ricordi prima di cercare di esporre i miei ragionamenti.. per me è facile stravolgere ciò che leggo in altro..è risaputo
Non menarti troppo la testa con le percentuali di carichi, uno squat se fatto bene rende meglio anche con carichi non per forza massimali o vicini. Se era quello che intendevi.
Continua così..
Ho squat pure io oggi, dopo la panca . Anche a me sta dando un pò di fastidi ultimamente la posizione del bilanciere, evidentemente è sbagliata devo indagare un pò , oppure sono troppo secco e non ho un morbido appoggio muscolare
Non hai capito quello che intendevo
A me non interessa se devo lavorare con carichi bassi. Avevamo detto di fare questo wo con il 60% che, anche se già al ribasso, era comunque calcolato su come facevo lo squat prima. Con la nuova impostazione l ho accusato parecchio, il che significa che il massimale adesso è ovviamente più basso. Comunque non date troppa importanza a quella frase, va bene così.
Video in arrivo
---------- Post added at 17:21:16 ---------- Previous post was at 16:40:52 ----------
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Seconda serie. Scusate l' inquadratura, ho toppato io, l' ho postato ugualmente perché si vedono comunque alcune cose importanti.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Quinta serie. Questa bruttina, tendevo a chiudere le ginocchia.
Sesta ed ultima serie. Ci sono solo 4 rip perché dopo un mongolo (cit.) mi ha fatto cadere il telefono. Mi dispiace perché stava venendo proprio bene.
Bene la posizione del bilanciere, molto meglio la posizione in buca.
Nella fase di spinta e anche nella discesa c'è un po' da lavorare (vedi la traiettoria del bilanciere che è molto ballerina...), ma è uno squat che già così va bene.
Bene la posizione del bilanciere, molto meglio la posizione in buca.
Nella fase di spinta e anche nella discesa c'è un po' da lavorare (vedi la traiettoria del bilanciere che è molto ballerina...), ma è uno squat che già così va bene.
Bene.
Per la prossima settimana pensavo di aumentare il volume dello squat nel wo gambe e fare meno complementari. Che dici? Si potrebbe anche fare un lavoro su un bel range di rip, ovviamente sempre con buffer.
Me lo son perso (o non ricordo, sai che ho la memoria da pesce rosso), come mai niente dip?
Quello da 8 ok, ma ho notato che è da un bel pezzo che lo usi come tecnica nel fondamentale iniziale
Mi sono fatto male innumerevoli volte alla spalla sinistra e, per quanto posso cercare una tecnica corretta, le dip sono un ex da dimenticare per me.
Ho fatto una settimana un ramping da 4, la settimana dopo singole e questa è la seconda volta che faccio il ramping da 8. Magari sembra tanto perché faccio due volte a settimana la panca, ma sto cambiando spesso. I complementari, invece, li faccio in base a come mi sento senza programmare nulla, quindi sono sempre diversi (se si ripetono è perché c ho poca fantasia quel giorno ).
calf in piedi 10 8 6 6 60"
calf alla pressa 2x20 20-30"
calf seduto 1x80 RP 30RM
crunch cavo 5x5/6 45-60"
---------- Post added at 18:00:15 ---------- Previous post was at 17:53:18 ----------
Le due serie da 3 rip nello squat mi sono servite per capire che non è ancora il momento di aumentare. Infatti ricadevo negli errori della vecchia impostazione. Si continua con intensità medio-bassa e un buon volume.
calf in piedi 10 8 6 6 60"
calf alla pressa 2x20 20-30" calf seduto 1x80 RP 30RM
crunch cavo 5x5/6 45-60"
---------- Post added at 18:00:15 ---------- Previous post was at 17:53:18 ----------
Le due serie da 3 rip nello squat mi sono servite per capire che non è ancora il momento di aumentare. Infatti ricadevo negli errori della vecchia impostazione. Si continua con intensità medio-bassa e un buon volume.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta