If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Q8 Maz e Unknow, sei n'armadio..cazz. Come fai a non vederti grosso? Fossi al tuo posto sarei seriamente soddisfatto...Non sei basso, sei abbastanza robusto, che vuoi di più
Però è un classico alla fine volere di più, c'è poco da fare.....
Dai ragazzi, non mi va di ripeterlo perché sennò sembra che lo faccio apposta per avere complimenti .
Poi zero anche te hai scritto "sei abbastanza robusto"...il mio obbiettivo non è essere abbastanza robusto, è molto più in alto
---------- Post added at 12:59:08 ---------- Previous post was at 09:23:52 ----------
Appena tornato dall università, ho finito oggi le lezioni . Ora comincia il chiusino a casa a studiare per gli esami
Comunque DOMS al petto come non ho mai avuto o almeno che ricordi, ho difficoltà a mettere la cintura . Stamattina peso 73,6 kg, condizione non male, sono abbastanza asciutto ma completamente senza addome.
Dai ragazzi, non mi va di ripeterlo perché sennò sembra che lo faccio apposta per avere complimenti .
Poi zero anche te hai scritto "sei abbastanza robusto"...il mio obbiettivo non è essere abbastanza robusto, è molto più in alto
---------- Post added at 12:59:08 ---------- Previous post was at 09:23:52 ----------
Appena tornato dall università, ho finito oggi le lezioni . Ora comincia il chiusino a casa a studiare per gli esami
Comunque DOMS al petto come non ho mai avuto o almeno che ricordi, ho difficoltà a mettere la cintura . Stamattina peso 73,6 kg, condizione non male, sono abbastanza asciutto ma completamente senza addome.
Calcola che anche quando non avevo più grasso da togliere neanche in faccia, mi si vedevano solo i primi 4 tasselli. Adesso sono visibili solo i primi due, il resto è coperto ma la pelle è abbastanza attaccata tranne sul basso addome.
Quest' anno credo di aver lavorato bene, comunque faccio 8 serie settimanali per il retto (6/15 reps) e 6 per obliqui (15/20 reps).
Come dicevo, credo di essere riuscito a ipertrofizzarlo un po' (l addome poco ipertrofico è sempre stato il mio problema) ma i risultati li vedrei solo se mi squartassi.
---------- Post added at 19:00:24 ---------- Previous post was at 13:16:02 ----------
Oggi wo gambe devastante, dopo la pressa mi è salita la nausea e ho dovuto abbassare l intensità per concludere il wo.
Non facevo il front da metà maggio, non sapevo quanto avrei fatto e di questo sono molto sorpreso. Solo che prima riuscivo a scendere parecchio, oggi arrivavo poco sotto il parallelo anche con pesi bassi.
A 85kg mi sono fermato alla terza rip, ma ho ceduto psicologicamente, non fisicamente, ero distrutto, non sono abituato a questi lavori senza una fine precisa. Poi credo di aver esagerato con recuperi bassi e poco dopo stavo per vomitare, poi mi sono ripreso.
Continuo a spingere, ripulendomi
Comunque mi interessa poco il numero di bf, è sicuramente più esplicativo mettere una foto dell upper, che dire la percentuale di grasso. Se proprio devo, penso intorno al 14%.
Continuo a spingere, ripulendomi
Comunque mi interessa poco il numero di bf, è sicuramente più esplicativo mettere una foto dell upper, che dire la percentuale di grasso. Se proprio devo, penso intorno al 14%.
Grazie Iras
La cosa migliore..io purtroppo ho il brutto problema di non riuscire a vedermi un pò coperto e quindi faccio ogni volta un passo avanti e uno indietro
Non so... C'è un gioco di luci ed ombre che rende impossibile valutare un minimo correttamente.
A vedere così sembra che l'addome non ci sia, o sia molto poco sviluppato... Al tatto come è?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta