Giaack' s Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giaack
    Bodyweb Advanced
    • May 2014
    • 629
    • 57
    • 31
    • Send PM

Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
    Secondo me il tipo all'entrata ti ha visto i polpaccini e di conseguenza ha fatto la domanda
    Comunque secondo me renderesti di più se fossi più definito
    Ma anche il braccio eh, forse solo le ragazze avevano meno di 50 di braccio

Per il resto, mi verrebbe da dire "grazie al *****"
    Fosse facile Simo... Checchè se ne dica, la genetica esiste, non sono proprio portato per lo squartamento, il mio corpo si ribella in tutti i modi... Anzi io credo che il mio fisico non sia proprio portato per lo sport (e se vi dicessi tutti i problemi avuti probabilmente mi credereste). Non mi sento per nulla arrivato e voglio e posso ancora migliorare tanto... Ma penso che se il Giaack di qualche anno fa mi vedesse ora probabilmente non crederebbe ai suoi occhi

Comunque l' anno prossimo cercherò di raggiungere una definizione estrema (non adesso per vari motivi, primo dei quali perché per fare un' ottima definizione si deve partire da un' ottima fase di massa).

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
    ahah l'omone della reception ti ha dato proprio la "carica" per allenarti al amssimo eh?!? che bastardo XD
    Eheh, ho provato a buttarla sul ridere dicendo "eh, in Italia siamo più piccoli rispetto a voi", ma non c è stata nessuna risata... Solo uno sguardo deluso/schifato
    Il Diario di Giaack
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• Giaack
      Bodyweb Advanced
      • May 2014
      • 629
      • 57
      • 31
      • Send PM

Un po' di foto.

In America la media di "macchine belle" è molto più alta... Tantissimi (la maggior parte delle auto) sono macchinoni e pick-up... Poi ci sono le mustang

Questa coattissima

Indovinate qual è il mio piano

Vista di San Diego:

Doppio cheeseburger mangiato l' altra sera (c' erano anche le patatine che, a proposito, qui fanno diverse, molto più grosse).

Foto delle gambette (during dorso).

File Allegati
      Il Diario di Giaack

Commenta

• Unknown
        Bodyweb Senior
        • Jan 2013
        • 401
        • 79
        • 290
        • Send PM

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
        l' anno prossimo cercherò di raggiungere una definizione estrema (non adesso per vari motivi, primo dei quali perché per fare un' ottima definizione si deve partire da un' ottima fase di massa).
        Finalmente qualcuno che lo dice ...

Comunque mi piace la tua attuale condizione delle gambe ... per quanto sia una foto , rendono molto

Eheh, ho provato a buttarla sul ridere dicendo "eh, in Italia siamo più piccoli rispetto a voi", ma non c è stata nessuna risata... Solo uno sguardo deluso/schifato
        Gli dovevi rispondere "Dammi 1 secondo , chiamo unknown"

レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• Giaack
          Bodyweb Advanced
          • May 2014
          • 629
          • 57
          • 31
          • Send PM

Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
          Finalmente qualcuno che lo dice ...

http://www.bodyweb.com/threads/43300...=1#post9213564 (e messaggio successivo)

Comunque mi piace la tua attuale condizione delle gambe ... per quanto sia una foto , rendono molto
          Grazie, ma hai fatto bene a sottolineare "in questa foto"... Sono anni luce indietro sia come volumi ma soprattutto qualitativamente rispetto all' upper (parlo delle cosce, i polpacci lasciamoli perdere, sappiamo che c' è poco da fare ).
          Inoltre ho del grasso vecchio e pelle in eccesso* nell' interno coscia, femorale e gluteo (e sul basso addome, anche se non c' entra) che peggiora parecchio la resa finale.

*Sì, sono forse l' unico al mondo che pur non essendo stato fortemente sovrappeso (per dire, ho superato l' hp forse quest' anno in massa per la prima volta, sono stato cicciottello - ma con gambe secchissime - fino agli undici anni) mi ritrovo pelle in eccesso su basso addome (poca ma c' è) e sulle gambe... Son sicuro che sia pelle e non grasso perché tre anni fa sono arrivato a pesare anche sotto i 60kg
          Il Diario di Giaack

Commenta

• Unknown
            Bodyweb Senior
            • Jan 2013
            • 401
            • 79
            • 290
            • Send PM

La fase di definizione (vera, parliamo di un fisico "maturo", non semplicemente uno "sgrassaggio") comincia dalla gestione dell' ipercalorica precedente.
            Ecco ... come non quotare questo.

Grazie, ma hai fatto bene a sottolineare "in questa foto"... Sono anni luce indietro sia come volumi ma soprattutto qualitativamente rispetto all' upper (parlo delle cosce, i polpacci lasciamoli perdere, sappiamo che c' è poco da fare ).
            Si ti capisco ... lo stai dicendo a me ? hai visto le mie gambe , se le confronti con l'upper sembrano essere di un'altra persona

Comunque ho capito il concetto espresso da te sulla resa totale ma proprio perchè pratichiamo questo sport dobbiamo cercare di render tutto più "armonioso" ... il bello di vedere i punti "carenti" è anche quello di sapere come lavorarli.

Ora però cerca di goderti un pò questo viaggio
            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• Giaack
              Bodyweb Advanced
              • May 2014
              • 629
              • 57
              • 31
              • Send PM

Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
              Ecco ... come non quotare questo.

Si ti capisco ... lo stai dicendo a me ? hai visto le mie gambe , se le confronti con l'upper sembrano essere di un'altra persona

Comunque ho capito il concetto espresso da te sulla resa totale ma proprio perchè pratichiamo questo sport dobbiamo cercare di render tutto più "armonioso" ... il bello di vedere i punti "carenti" è anche quello di sapere come lavorarli.

Ora però cerca di goderti un pò questo viaggio
              Il Diario di Giaack

Commenta

• Giaack
                Bodyweb Advanced
                • May 2014
                • 629
                • 57
                • 31
                • Send PM

Ieri serata a Tijuana in Messico, pazzesca

Bella esperienza ma assolutamente da non ripetere l' ora di fila all' alba al confine per riuscire a rientrare negli States
                Il Diario di Giaack

Commenta

• Giaack
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2014
                  • 629
                  • 57
                  • 31
                  • Send PM

Oggi sono stato in coma (è un modo di dire Zero ) sul divano dalle 13 alle 17 e pensavo che ci sarei stato fino alla sera per riprendermi dalla serata a Tijuana.
                  Poi mi è scattato qualcosa, di andare in palestra non avevo voglia (tanto non avrei reso per nulla), allora sono andato con due amici (uno è quello con cui sono partito, l' altro è il nostro coinquilino italiano) ad allenarmi a corpo libero in un campetto nel residence (attrezzato benissimo... per dire, ci sono anche un paio di TRX).
                  Mi sono divertito abbastanza, alternando un ex per dorso/trazione e uno per petto/spinta... Mi sono piaciuti molto i push up sui rialzi (presa neutra) con fermo e molto profondi.. Poi ho provato anche le dip Gironda, devo dire che pensavo fossero un ex più "scenografico" che altro, invece mi hanno piacevolmente stupito... Buone sensazioni anche sul petto e, con mio stupore, molto meno stressanti per le spalle rispetto alla versione classica (ma peggio per gomiti e avambracci).
                  Cambia molto però a livello di esecuzione per quanto riguarda equilibrio e bilanciamento (per esempio, le gambe e, in generale, il baricentro vanno tenuti in avanti).
                  Il Diario di Giaack

Commenta

• Unknown
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2013
                    • 401
                    • 79
                    • 290
                    • Send PM

Oggi sono stato in coma (è un modo di dire Zero )
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• Giaack
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2014
                      • 629
                      • 57
                      • 31
                      • Send PM

Un paio di notizie non proprio piacevoli.
                      Il periodo di grazia in cui mi stavo tirando senza particolari accorgimenti è finito molto presto, visto che ho cominciato a sgarrare molto spesso
                      Seconda notizia (e molto peggiore) ho smesso anche di dormire bene, anzi sono tornato a non dormire proprio o quasi... Non vorrei aver esagerato con gli allenamenti (5/6 x week, circa 30WS a wo e cedimento sempre presente negli allenamenti)... Sicuramente il motivo è perché ancora il mio fisico non si era totalmente ripreso (e infatti non è che dormissi proprio benissimo a Roma) però quanto mi rode dover stare sempre con il freno a mano tirato...
                      Che poi, molto probabilmente, i primi giorni mi stavo tirando anche grazie al fatto che dormivo molto bene come non mi capitava da una vita.
                      Il Diario di Giaack

Commenta

• mazzel
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2011
                        • 667
                        • 66
                        • 107
                        • Send PM

giacomo mi dispiace che hai ricominciato con ste noie.... mi sento di darti un consiglio anche se so che è difficile da digerire per gli irriducibili come noi: prova a farti una settimana di stacco completo da tutto... in fin dei conti sei in vacanza quindi potrebbe risultarti più facile sia stare fermo con i wo sia stare meno appresso all'alimentazione e tutto quello che concerne il bbing... ti prendi una "vacanza nella vacanza" e vedi come va... io personalmente la settimana di ferragosto, nonostante non abbia proprio oziato perchè a lavoro è stato un inferno ma sono comunque stato fermo con i wo ed ho mangiato e bevuto proprio alla cacchio di cane non ti nego che un minimo di ristoro l'ho avuto... ok, fisicamente (anche perchè ho la testa bacata e si sa) non mi vedevo proprio al top però è inutile, i doloretti, la stanchezza, la svogliatezza ecc ecc sono nettamente migliorati. anche se so quanto è difficile da buttare giù io ti consiglio di provare!

ps: anche io ho notato come il sonno incide molto anche sull'estetica! qualche settimana fa mi è capitato di riuscire a svegliarmi più tardi la mattina e mi vedevo meglio, a parità di tutti gli altri fattori
                        Il diario di MaZZeL

Commenta

• Giaack
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2014
                          • 629
                          • 57
                          • 31
                          • Send PM

Grazie Mattè, non ti dico che lo farò ma ci ragiono un po' su...

Comunque le porcate che si trovano qui solo gli americani potevano farle... L' altro giorno ho preso un gelato, solo il cono (dolcissimo) avrà avuto le calorie del gelato nostro (per non parlare della sua dimensione)
                          Poi c' è puzza di cheeseburger ovunque per le strade, ovviamente ci fanno anche colazione... Però secondo me stanno avanti anche sul fattore cibo... Tante piccole (e non) cose che potrei dirvi, sono molto più aperti e con una varietà incredibile di cultura del cibo (ovviamente anche per quanto riguarda il "salutare/fitness")... Incredibile poi il fatto che si trovino le quest bar ad ogni gusto in ogni supermercato, mini market fino a negozi che vendono solo alcolici ... A proposito, le ho assaggiate tutte da un pezzo, s' mores (una specie di biscotto con gocce di cioccolato) il gusto migliore in assoluto
                          Il Diario di Giaack

Commenta

• Giaack
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2014
                            • 629
                            • 57
                            • 31
                            • Send PM

Las vegassss baby!!!
                            Last edited by Giaack; 21-08-2015, 22:56:18.
                            Il Diario di Giaack

Commenta

• Simo6
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2014
                              • 784
                              • 49
                              • 31
                              • Send PM

Divertiti

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da LeoMerlo
                              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                              Originariamente Scritto da Manx
                              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

Commenta

• Giaack
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2014
                                • 629
                                • 57
                                • 31
                                • Send PM

Grazie

Serata cominciata con più di 100 dollari vinti al blackjack, adesso comincia la serata vera
                                Aggiornerò meglio... Ma vi dico subito di scordare tutto quello che avete visto nei film su Las Vegas... È infinitamente più spettacolare e ESAGERATA
                                Ah, starò a Las Vegas fino a domenica
                                Il Diario di Giaack

Commenta

Working...
                                X