Giaack' s Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jonny94
    Bodyweb Senior
    • May 2012
    • 1264
    • 115
    • 79
    • Send PM

molto buffer, ai voglia se puoi aumentare

che bcaa sono nello shake?
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• Giaack
      Bodyweb Advanced
      • May 2014
      • 629
      • 57
      • 31
      • Send PM

Si jonny grazie.
      I bcaa sono quello schifo di recoup al watermelon, non li uso mai, ma ogni tanto spero che siano migliorati

---------- Post added at 15:56:03 ---------- Previous post was at 15:51:17 ----------

Stè se vuoi lo posso ricaricare in HD che così perde molto.
      Il Diario di Giaack
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• Rossella00
        In fieri
        • Mar 2013
        • 1919
        • 129
        • 81
        • Abruzzo
        • Send PM

Ciao Giaack, mi segno, complimenti per i progressi e la condizione
        Ps: anche io ti facevo più grande!

Commenta

• Giaack
          Bodyweb Advanced
          • May 2014
          • 629
          • 57
          • 31
          • Send PM

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
          Ciao Giaack, mi segno, complimenti per i progressi e la condizione
          Ps: anche io ti facevo più grande!
          Grazie mille Rossella e benvenuta
          Il Diario di Giaack

Commenta

• Kanzi
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 5863
            • 236
            • 199
            • Send PM

Il video si vede bene

Non sono di certo un esperto., ma a me pare fatta discretamente.
            Proprio a doverci trovare qualche cosa ti direi che la traiettoria del bilanciere mi sembra molto obliqua e (come ti avevo accennato) di tenere le mani più larghe.

Non si vede, però, una cosa... Che chiedo: tocchi il petto con il bilanciere, o ti fermi un po' prima?
            Pare la seconda. Forse ciò è dovuto anche all'impugnatura stretta che non ti consente di arrivarci.

Commenta

• Giaack
              Bodyweb Advanced
              • May 2014
              • 629
              • 57
              • 31
              • Send PM

No Stè, lo tocco benissimo. Infatti quando ho detto "perde molto" mi riferivo a quello e alla traiettoria che non sembra perfettamente dritta (ma che comunque è sempre molto obliqua come dici). Sul mio cellulare, invece, si notano bene queste due cose. Comunque grazie, sono felice che la consideri una panca discreta, proverò ad avere una traiettoria meno obliqua. Io sapevo che si consigliava un' impugnatura più larga per non scendere troppo con il carico ma, come vedi, non ho questo problema. Comunque se dici che la stimolazione del tricipite è migliore (o almeno diversa) proverò anche ad allargare.
              Confido nei tuoi consigli anche quando posterò la panca classica, lì c è un po' più da lavorare
              Il Diario di Giaack

Commenta

• Kanzi
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2012
                • 5863
                • 236
                • 199
                • Send PM

Discreta... Nel senso che se ne vedono poche in giro fatte così bene

La traiettoria obliqua è cosa normale. Un'impugnatura così stretta e il toccare un bel po' sotto i capezzoli, tra l'altro, sono fattori che amplificano questo... Quindi, secondo me, è giusto che sia così (la traiettoria), se così è tutto il resto: mi pare, insomma, una panca equilibrata nelle sue componenti.

Con una presa più larga la stimolazione del tricipite è, a mio avviso, più completa e lo stress per i polsi molto minore.
                Il fatto è che rimane più difficile "sentire" il muscolo... Sembra strano, ma è più complessa (almeno a me rimane più facile stare con la presa parecchio stratta). Di sicuro, nel caso in cui dovessi provare, all'inizio non avrai buone sensazioni, anche perché il resto deve cambiare (gomiti, altezza dell'appoggio, traiettoria bilanciere); se mantieni tutto inalterato e cambi solo la larghezza della presa... Meglio che lasci perdere e continui così, a maggior ragione se così ti trovi bene

P.S.
                Prova a controllare un pizzico di più in prossimità del petto e a sparare il bilanciere in salita... Soprattutto se usi un carico che risci a gestire bene, come questo. Non dico di fare un fermo eh; ma di rallenare un pochino in fase di massimo stiramento del tricipite, proprio per sfruttare al massimo l'esercizio; considerando che è soprattutto questo "stiramento" ciò che la panca stretta offre in più rispetto ad altri esercizi per i tricipiti.
                Poi L'esplosività è fondamentale... Sono muscolo bianchi, a fibra rapida.

Commenta

• Giaack
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2014
                  • 629
                  • 57
                  • 31
                  • Send PM

Veramente ottima spiegazione, molto completa.
                  Vediamo se riesco a mettere in pratica i consigli
                  Il Diario di Giaack

Commenta

• Kanzi
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2012
                    • 5863
                    • 236
                    • 199
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                    Veramente ottima spiegazione, molto completa.

Mi sarei accontantato di un "comprensibile"
                    Grazie

Vediamo se riesco a mettere in pratica i consigli
                    Beh... Perché no? Dimostri una buona padronanza degli esercizi.
                    Anche il rematore che mi hai fatto vedere da cel quella sera a Roma non era affatto male, come ti ho detto.

Ma poi lo sai, su... Non c'è mica bisogno che te lo dica io

Commenta

• zeroschwerkraft
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2013
                      • 336
                      • 53
                      • 42
                      • Send PM

Ottimo braccio Giack, mi fa venire voglia di farmi una scheda di solo upper per farmi esplodere quelle stecche mi ritrovo

Per la panca, non sono la persona adatta a poterti consigliare, c'è Kanzi che lo fa egregiamente , quindi non mi pronuncio

Commenta

• Giaack
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2014
                        • 629
                        • 57
                        • 31
                        • Send PM

Non so se hai visto il video con il volume, ma dalle urla ti puoi accorgere che sto in una palestra di fomentati , non saprei a chi chiedere per qualche consiglio utile, questa è la prima volta che ne ricevo, quindi apprezzo di sapere che sto facendo bene

Stasera cena molto particolare per quelli che sono i miei pasti soliti: spaghetti integrali al pomodoro ed insalata di pollo

Vi posto un prima-dopo di misure, quelle scritte a sinistra sono di un mese e mezzo fa o poco più, a destra quelle attuali. Durante questo periodo ho variato molto il peso, ma tra il prima dopo c è solo mezzo chilo in meno (74 e 73.5 adesso). Ovviamente sono tutte a freddo e, tranne il bicipite, da rilassato.

Coscia 56 57.8
                        Polpaccio 34 34
                        Fianchi 85 84
                        Vita 79 79
                        Petto 101 103
                        Spalle 123 124
                        Braccio 38.5 38.4
                        Avambraccio 30 30

La coscia non mi ha sorpreso molto, visto che è un paio di mesi che le alleno 2xweek. Invece mi aspettavo di aver perso di più a fianchi e vita. Il braccio dopo essere sceso a 38 per qualche cazzata, si sta riprendendo. Ottimo il petto ma non capisco se ho perso un cm di spalle . Avambraccio e polpaccio no comment, non sono misure degne neanche per un bimbo

---------- Post added at 22:31:05 ---------- Previous post was at 22:28:56 ----------

Grazie Zero, sul solo upper non mi pronuncio
                        Il Diario di Giaack

Commenta

• Kanzi
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2012
                          • 5863
                          • 236
                          • 199
                          • Send PM

Sì, ho visto il video con il volume... Un urlo era su una tua fase attiva e pensavo fosse tuo, poi ho capito che così non era

Per le misure... Buoni incrementi sulle gambe. Dove prendi la misura?
                          Strani i fianchi... Anche qui, dove prendi? Le chiappe rientrano nei cm?

Perché dici di aver perso 1 cm di spalle? Forse intendevi preso?

Commenta

• Giaack
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2014
                            • 629
                            • 57
                            • 31
                            • Send PM

Le gambe le misuro quasi nel punto max, abbastanza in alto.
                            I fianchi li prendo poco sotto l ombelico (punto di massimo) e la vita poco sopra (punto minimo), non so se sia giusto il nome, ma alla fine l importante è che sia sempre lo stesso punto.
                            Visto che ho preso un paio di cm di petto, che rientra nelle spalle, e solo uno di quest ultime, pensavo di aver perso qualcosa, ma era più una battuta . Lo so che la misura del petto non rientra completamente nelle spalle.

---------- Post added 15-06-2014 at 22:14:52 ---------- Previous post was 14-06-2014 at 23:15:24 ----------

Oggi giorno rest, passato tra divano, letto e cucina.
                            Kcal poco meno di 2200, con 230 carbo, 176 pro e 60 fat.
                            Il Diario di Giaack

Commenta

• Kanzi
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2012
                              • 5863
                              • 236
                              • 199
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio

Oggi giorno rest, passato tra divano, letto e cucina.
                              Kcal poco meno di 2200, con 230 carbo, 176 pro e 60 fat.
                              Da vero big

Magna e dormi... Disse qualcuno

Commenta

• Giaack
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2014
                                • 629
                                • 57
                                • 31
                                • Send PM

Si ho letto in una firma
                                Il Diario di Giaack

Commenta

Working...
                                X