If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Circa 3,5kg, forse anche poco di più, Stè... Ma li ho ripresi tutti stasera a cena fuori con gli amici, cavolo era da Natale che non mangiavo così tanto
Bravo ...io non ho mai provato il massimale in declinata...la considero pericolosa se non si hanno spotter dietro, pure per le serie allenanti. Nella piana almeno se rimani sotto il bilanciere va ad appoggiarsi al petto, nella declinata va sul collo :/
Perché magari la declini troppo e/o sbagli a farla
Ottimo ex. A me piace parecchio e ci carico pure di più rispetto alla piana... Anche se ora non la faccio praticamente mai. Dove vado in pale ci starebbe, ma è una roba sfonnatissima a livelli epici. Quindi evito
No, non sbaglio a farla... anch'io carico un po' di più rispetto alla piana, è normale, come nell'inclinata si carica ancora meno della piana. Magari sarà che ho visto troppi film horror o troppi filmati di "final destination" ma pur facendola ogni tanto, penso sempre a cosa succederebbe se mi scivolasse la presa
Oggi mal di pancia e gonfiore per lo sgarro di ieri, quasi pensavo di non riuscire ad allenarmi, poi è andata bene, buon wo. Da segnalare finalmente un po’ di pump dei delts con le alzate laterali, finora sembravano sentire solo il military
Squat 5 @ 20, 40, 60 4 @ 70 3 @ 80 2 @ 90 1 @ 100 1 @ 110 Military 6x6 120” @ 50 Lento manubri in piedi 2x10 60” @ 20 Alzate laterali 3x12 45-60” @ 12 Alzate 90 2x12 40” @ 10 Scrollate 3x10/12 45” @ 100 1 serie di crunch da 100 con pause brevissime in uno dei rest delle scrollate
L’ ho sempre detto scherzando, ma questa è la prima volta in cui la panca ha superato veramente lo squat… Mi vergogno come un cane
Comunque se non è culo a terra, poco ci manca
Pensavo di aver perso qualcosa a livello di carichi, invece il massimale sta sempre lì… anzi nella gestione del carico sono migliorato molto (infatti mi chiedo come mai i carichi siano sempre quelli). Sulle medie reps, sicuramente ho perso, ma adesso riprendo tutto con gli interessi.
Military accusato più del dovuto. Volevo fosse leggero ma il wo di ieri e i doms al petto (come non avevo da un pezzo) hanno sicuramente influito.
Comunque petto e dorso sono migliorati tantissimo, spalle anche, peccato che oggi avevo l’ addome di uno in massa non di chi ha chiuso un’ ipo da una settimana
Oggi giornata infernale,sempre in giro da quando mi sono svegliato fino a poco fa (finito di allenarmi alle 10 di sera).
Iniziato oggi un nuovo programmino, magari quando avrò più energie aggiornerò meglio, comunque un Korte ma senza stacco e con il military come terzo fondamentale.
Dopo aver fatto la quinta serie di squat, mi sono ricordato che avrei dovuto fare un 6x5, sono un coglione Infatti pensavo “panca tostissima, squat a momenti ci rimango, meno male che è solo la prima sessione ” Comunque wo veramente tosto, probabilmente perché non sono più abituato a questi range di reps, ma potrebbero esserci anche altri motivi (tra i quali sicuramente la giornata pesantissima che ho avuto…). Comunque aspetto qualche altro wo per avere le idee più chiare.
Le trazioni hanno accusato tutto il lavoro precedente con i fondamentali, scorsa volta avevo fatto un 5x5 con buon margine, oggi ero al limite. Comunque anche qui vale quanto detto sopra.
Warm-up di tutti gli ex non gestito benissimo (per vari motivi), la prossima volta proverò a essere più preciso.
Up di 100kcal da oggi e inserimento del cardio (poi vedo se sia il caso di aumentare di più).
che genere di cardio hai inserito? e quanto ne fai? ottima scelta comunque, anche io sono "pro" cardio per mille motivi anche se da gennaio non lo sto più facendo
che genere di cardio hai inserito? e quanto ne fai? ottima scelta comunque, anche io sono "pro" cardio per mille motivi anche se da gennaio non lo sto più facendo
Oggi sarebbe il primo giorno, ieri sarebbe stato da pazzi
Comunque qualche ripresa di corda, 10-20' totali alternando scatti e andatura più tranquilla, un paio di volte post wo e una volta OFF.
Stamattina c' è una crostata di visciole in casa che mi sta tentando parecchio, ha un profumo pazzesco... Mi sa che stasera una fetta me la sparo
In realtà quelle si vedono un po' sempre (ovvio che a fine cut erano molto più evidenti, normalmente si vedono solo se in posa e con le giuste luci).
Il problema è l' addome, l' ultimo a uscire e il primo ad andarsene
certo già che 20 minuti di corda sono tosti! non avevo idea di quello che potessero significare fino a quando non ho cominciato a vedere i ragazzi che fanno muay thai nella mia nuova palestra! certe sudate poracci!! XD XD io penso che dopo il secondo saltello sbatterei i denti per terra ahahahahahaha
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta