If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Più che altro perché a quel prezzo (circa 150 euro) non pensavo di trovare qualcosa… Questo addirittura faceva ottime foto e aveva una buona memoria (io ho un Iphone 4 da 8Gb , comprato solo perche mi si era rotto il cellulare che avevo da 6 anni e questo era in offerta ). Comunque i parametri che mi vengono in mente sono quelli, al primo posto prezzo, poi memoria e foto/video.
Parlandoti da tecnico ti dico che di scelta ne trovi senza molta esigenza entro i 150e.
Il problema è che io ,guardando con un determinato occhio, non riuscirei a consigliarti NESSUN telefono per foto/video inferiore ai 250.
Il fatto è che poi mi hai scritto questo
E se il rainbow (ammettendo che sia quello) lo reputi con un buon comparto di foto/video allora qualsiasi android da 100euro+ va bene.
Alla fine dei conti se queste sono le tue esigenze (conteggiando il tetto massimo di max 150e) ti direi di andare su "Huawei Honor 3c".
Cercalo sul secondo store scritto da ZERO nei mex precedenti e ci risparmi anche una decina di euro
Per farti un paragone "sensato" ti dico che entrambi hanno stessa qualità fotografica con 8mp , schermo da 5pollici , processore quad e GPU mali400 (è quella del Galaxy Note 1 quindi di tutto rispetto) solo che l'honor 3c ha 2gb di ram (su android equivale a più fluidità , fa la differenza tra una fascia bassa e una media) e batteria maggiorata di un 35%. L'honor è solo leggermente inferiore come connessione (se non hai particolari esigenze non lo noti neanche).
"Punto non trascurabile" è il fatto che le dimensioni dei terminali sono differenti dato che il wiko è 146x74x9.3x167gr e l'huawei 139,5x71,4x9.2x140gr. Questo ti fa capire che avendo entrambi lo schermo da 5pollici nel huawei i bordi/margini sono più ridotti (portabilità nei vestiti/uso facilitata).
Ho scritto un pò di più solo per farti avere un quadro più specifico dei 2 terminali , sorry
Beh sì, non sono uno che usa tantissimo il cellulare e questo che mi hai consigliato mi sembra ottimo per quello che devo farci… Per pura curiosità, con un budget un po’ più alto (diciamo i famosi 250) quale mi avresti consigliato? Comunque questo mi convince, solo una domanda (proprio da coglioni)… se volessi aumentare la memoria, basta che compro anche la memoria espandibile dallo stesso sito, giusto?
Per pura curiosità, con un budget un po’ più alto (diciamo i famosi 250) quale mi avresti consigliato?
In quella fascia di prezzo rientrano "tanti" terminali quindi bisognerebbe parlare di "reale utilizzo" e puntare sul componente che può interessare , solo così posso consigliarti qualcosa.
Ci sono troppe varianti.
Comunque questo mi convince, solo una domanda (proprio da coglioni)… se volessi aumentare la memoria, basta che compro anche la memoria espandibile dallo stesso sito, giusto?
Non è stupida come domanda anzi. Puoi stare tranquillo perchè basta aggiungere le microSD e risolvi tutto.
Immagina che avendo un terminale android con i permessi di root (modifica) si può installare direttamente sulla SD lasciando l'interna completamente intatta.
Comunque dimenticavo di dirti che è dual-sim.
Magari non te ne frega niente ma può sempre servire ()
Panca declinata con fermo 7 @ 50 5 @ 65 3 @ 72.5 3x3 @ 85 Rematore prona a 90 con DS 7x5 90-120” @ 70 Panca declinata stretta 3x6 90” @ 72.5 75 75 French press ez 10 8 6 60-90” @ 33 35 38 Push down + estensioni al cavo dietro la testa 3x8/10+8 45” Crossover 1x15 pc2” SS Pulldown bt 1x12 pc2-3”
Panca bene come al solito. Rematore molto meglio rispetto alle ultime volte. Nella panca stretta ho dovuto aumentare perché era veramente troppo facile (alla prima serie avrei superato tranquillamente le 10 reps)… Ho messo dei pesi da 20kg diversi dal solito ma mi sembra strano che ci possa essere tutta questa differenza (anche con 75kg era più facile del solito). Dolore all’ indice sempre presente, quello al polso in miglioramente ma si sta dando il cambio con uno all’ avambraccio che mi ha dato problemi nel french (anche questo venuto col military ma non mi sembrava nulla di che… me la sono andata a cercare andandomi ad allenare da mezzo morto ).
Ieri 1750kcal, oggi saranno poco più di 1800. Non riesco proprio a tenere i fat quasi a zero, arrivo fino a cena che ce l’ ho quasi fatta ma poi, avendo zero carbs, un po’ di grassi ce li metto. Posto la dieta di oggi visto che è un po’ che non aggiorno dal punto di vista alimentare:
Colazione 75g gallette 250g albume 20g marmellata al 40%
Pranzo 90g farina di mais 250g pollo 2-3g olio
During-wo 20g bcaa
Post wo 75g gallette 250g albume
Cena 200g pollo 2 uova 8g olio Verdura
Così sono circa 200c/190p/30f, per il momento tengo così poi proverò a togliere qualche grasso dalla cena (sembra una cazzata ma non lo è ).
Ancora due settimane di ipo, poi si torna a mangiare
Panca declinata con fermo 7 @ 50 5 @ 65 3 @ 72.5 3x3 @ 85 Rematore prona a 90 con DS 7x5 90-120” @ 70 Panca declinata stretta 3x6 90” @ 72.5 75 75 French press ez 10 8 6 60-90” @ 33 35 38 Push down + estensioni al cavo dietro la testa 3x8/10+8 45” Crossover 1x15 pc2” SS Pulldown bt 1x12 pc2-3”
Panca bene come al solito. Rematore molto meglio rispetto alle ultime volte. Nella panca stretta ho dovuto aumentare perché era veramente troppo facile (alla prima serie avrei superato tranquillamente le 10 reps)… Ho messo dei pesi da 20kg diversi dal solito ma mi sembra strano che ci possa essere tutta questa differenza (anche con 75kg era più facile del solito). Dolore all’ indice sempre presente, quello al polso in miglioramente ma si sta dando il cambio con uno all’ avambraccio che mi ha dato problemi nel french (anche questo venuto col military ma non mi sembrava nulla di che… me la sono andata a cercare andandomi ad allenare da mezzo morto ).
Ieri 1750kcal, oggi saranno poco più di 1800. Non riesco proprio a tenere i fat quasi a zero, arrivo fino a cena che ce l’ ho quasi fatta ma poi, avendo zero carbs, un po’ di grassi ce li metto. Posto la dieta di oggi visto che è un po’ che non aggiorno dal punto di vista alimentare:
Colazione 75g gallette 250g albume 20g marmellata al 40%
Pranzo 90g farina di mais 250g pollo 2-3g olio
During-wo 20g bcaa
Post wo 75g gallette 250g albume
Cena 200g pollo 2 uova 8g olio Verdura
Così sono circa 200c/190p/30f, per il momento tengo così poi proverò a togliere qualche grasso dalla cena (sembra una cazzata ma non lo è ).
Ancora due settimane di ipo, poi si torna a mangiare
tra due settimane tutti a 4000kcal subito di botto
Brutto wo, non avevo tanta voglia di allenarmi… La colpa è sicuramente dell’ avena pre-wo Volevo fare un po’ di front squat, ma non mi andava di rischiare con polso e dito doloranti… ho provato una serie dopo il back con la presa “alla BBer” ma non mi trovo proprio, mi fa male
Vi racconto ‘sta storiella quasi divertente: Finito di allenarmi becco un ragazzo che non vedevo da un po’ e gli faccio: “Ao stai a venì sempre?” Lui: “Adesso sì, me so’ fatto fa la scheda…MASSA…faccio un paio di mesi… poi altri due (penso intendesse cambiando scheda finalmente) così pe’ st’ estate so’ pronto” Io “beh sì certo”
Perché, dovete sapere, ci sono vari tipi di scheda che fanno ai neoiscritti o comunque a chi la chiede… quello che mi fa più ridere è il MASSA-DEFINIZIONE (nel senso che le fai entrambe insieme, non che vada bene per entrambe), oltre al classico TONIFICAZIONE Che poi a fare queste schede sono anche persone che reputo serie… la colpa è del frequentatore medio di palestra e di chi “comanda”.
Comunque oggi me lo volevo quasi prendere di riposo, soprattutto per le poche ore di sonno di stanotte (mi capita spesso ultimamente)… però mi sento bene e la polenta pre-wo mi ha dato una bella carica (ok la finisco ) Quindi nel pomeriggio panca e dorso
A proposito ho praticamente finito i bcaa, nel pomeriggio ordino gli istant+ da 300g gusto cola-lime (aggiungo un po’ di D3 almeno arrivo alla spedizione gratuita ).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta