Ciao ragazzi, sto per iniziare un ciclo di definizione per 6/8 settimane (dipende da come va)
Miei dati:
20 anni
190 cm
83.5kg
BF credo sui 16-18%
foto del mio fisico attuale: http://puu.sh/9iKiR/c905a99e62.jpg
Voglio eliminare quel grasso localizzato su pancia e fianchi, e credo che questa dieta faccia per me, anche se molto dura.
Ho scelto la Ultimate Diet 2.0 che mi ha colpito particolarmente: essa consiste in un ciclo settimanale che prevede 4 giorni low cal / low carb, 1 giorno di ricarica e due di mantenimento.
Trovate più informazioni in questo thread
La cosa interessante è che il giorno di ricarica prevede qualcosa come 1000g di carbo da assumere in 30 ore
Non prenderò nessun integratore (non contando i caffè)
Già faccio palestra da più di un anno, vengo da un ciclo di massa che mi ha portato da 76kg a 86kg (ero molto sottopeso all'inizio)
Queste sono le mie alzate dell'ultimo allenamento:
Panca 58kg 5x5
Squat 95kg 3x5
Stacco 97.5 kg 3x5
Serie di 14 trazioni massimo
Inizio ad aprire il diario, lunedì sarà il primo giorno di dieta e inizierò con:
1300 kcal
160g pro
30g carb
55g grassi
Vi aggiorno lunedì dopo il primo allenamento, intanto se avete consigli/critiche/qualsiasi cosa ditemi tutto
Miei dati:
20 anni
190 cm
83.5kg
BF credo sui 16-18%
foto del mio fisico attuale: http://puu.sh/9iKiR/c905a99e62.jpg
Voglio eliminare quel grasso localizzato su pancia e fianchi, e credo che questa dieta faccia per me, anche se molto dura.
Ho scelto la Ultimate Diet 2.0 che mi ha colpito particolarmente: essa consiste in un ciclo settimanale che prevede 4 giorni low cal / low carb, 1 giorno di ricarica e due di mantenimento.
Trovate più informazioni in questo thread
La cosa interessante è che il giorno di ricarica prevede qualcosa come 1000g di carbo da assumere in 30 ore
Non prenderò nessun integratore (non contando i caffè)
Già faccio palestra da più di un anno, vengo da un ciclo di massa che mi ha portato da 76kg a 86kg (ero molto sottopeso all'inizio)
Queste sono le mie alzate dell'ultimo allenamento:
Panca 58kg 5x5
Squat 95kg 3x5
Stacco 97.5 kg 3x5
Serie di 14 trazioni massimo
Inizio ad aprire il diario, lunedì sarà il primo giorno di dieta e inizierò con:
1300 kcal
160g pro
30g carb
55g grassi
Vi aggiorno lunedì dopo il primo allenamento, intanto se avete consigli/critiche/qualsiasi cosa ditemi tutto
Commenta