Ciao a tutti mi chiamo alessandro sono utente del forum ormai da anni pero non sono riuscito mai a essere costante ne sulla dieta ne sull allenamento e ora mi sono rimesso in testa di impegnarmi e riprendere il tutto dopo quasi 1 anno e mezzo di stop dovuti a scelte sbagliate e infortuni.
Ho deciso di tenere un diario per aggiornare i progressi ma soprattutto per motivarmi... spero di ricevere molti consigli da parte vostra per cercare di organizzare tutto al meglio!
Questi sono i miei dati:
178 cm
69 kg
Età 20 anni
Dieta: (obiettivo massa pulita/recomp) accetto consigli da tutti
Colazione:
60 gr fette biscottate con velo di marmellata
300 ml latte ps
pranzo:
100 gr riso
1 scatola di tonno al naturale
10 gr olio
pomodorini
cena:
200 gr di carne bianca (petto di tacchino pollo ecc)
10 gr olio
verdura
spuntini:
Panino con prosciutto o frutto con yogurt
Per quanto riguarda l allenamento ho appena ricominciato ad allenarmi e per questa settimana farò una full body per poi passare alla prossima a una multifrequenza...
Questo è tutto per ora...
---------- Post added at 08:16:10 ---------- Previous post was at 00:14:31 ----------
Buongiorno a tutti.....finalmente dopo mesi sono riuscito a dormire continuamente senza svegliarmi...colazione saltata causa mal di stomaco dovuto al mc donald Pre nanna con 2 toast coca cola e 2 gelati,ogni volta che ci vado mi fa skifo il cibo ma non so perché ci torno ahahahaahaha
---------- Post added at 15:21:15 ---------- Previous post was at 08:16:10 ----------
Tra poco me ne vado in palestra ad allenarmi e poi credo che post wo mi rilassero nella spa...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
---------- Post added 07-06-2014 at 02:01:21 ---------- Previous post was 06-06-2014 at 15:21:15 ----------
Work out terminato con successo, nonostante sia più di un anno che sono stato fermo i carichi non sono diminuiti di tnt contando che ho perso anche più di 10 kg...
---------- Post added at 02:10:11 ---------- Previous post was at 02:01:21 ----------
La dieta troppo povera quindi ho pensato di arricchirla un po anche perché mi sentivo un po debole durante il wo...
Colazione:
100gr fette biscottate/cereali
300 ml latte ps
Spuntino:
5 gallette di riso o wasa
80 gr tonno nat o 50 crudo sgrassato o fesa di tacchino
10 gr frutta secca
Pranzo:
100 gr riso
100 gr carne o tonno o 200 fiocchi di latte
10 gr olio
Pomodorini
Spuntino:
5 gallette/frutto grande
80 gr tonno/50 affettati
10 gr frutta secca
Cena:
200 gr carne
Verdura
10 gr olio
Ho deciso di tenere un diario per aggiornare i progressi ma soprattutto per motivarmi... spero di ricevere molti consigli da parte vostra per cercare di organizzare tutto al meglio!
Questi sono i miei dati:
178 cm
69 kg
Età 20 anni
Dieta: (obiettivo massa pulita/recomp) accetto consigli da tutti
Colazione:
60 gr fette biscottate con velo di marmellata
300 ml latte ps
pranzo:
100 gr riso
1 scatola di tonno al naturale
10 gr olio
pomodorini
cena:
200 gr di carne bianca (petto di tacchino pollo ecc)
10 gr olio
verdura
spuntini:
Panino con prosciutto o frutto con yogurt
Per quanto riguarda l allenamento ho appena ricominciato ad allenarmi e per questa settimana farò una full body per poi passare alla prossima a una multifrequenza...
Questo è tutto per ora...
---------- Post added at 08:16:10 ---------- Previous post was at 00:14:31 ----------
Buongiorno a tutti.....finalmente dopo mesi sono riuscito a dormire continuamente senza svegliarmi...colazione saltata causa mal di stomaco dovuto al mc donald Pre nanna con 2 toast coca cola e 2 gelati,ogni volta che ci vado mi fa skifo il cibo ma non so perché ci torno ahahahaahaha
---------- Post added at 15:21:15 ---------- Previous post was at 08:16:10 ----------
Tra poco me ne vado in palestra ad allenarmi e poi credo che post wo mi rilassero nella spa...
---------- Post added 07-06-2014 at 02:01:21 ---------- Previous post was 06-06-2014 at 15:21:15 ----------
Work out terminato con successo, nonostante sia più di un anno che sono stato fermo i carichi non sono diminuiti di tnt contando che ho perso anche più di 10 kg...
---------- Post added at 02:10:11 ---------- Previous post was at 02:01:21 ----------
La dieta troppo povera quindi ho pensato di arricchirla un po anche perché mi sentivo un po debole durante il wo...
Colazione:
100gr fette biscottate/cereali
300 ml latte ps
Spuntino:
5 gallette di riso o wasa
80 gr tonno nat o 50 crudo sgrassato o fesa di tacchino
10 gr frutta secca
Pranzo:
100 gr riso
100 gr carne o tonno o 200 fiocchi di latte
10 gr olio
Pomodorini