Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di axl94 pronti a ripartire!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diario di axl94 pronti a ripartire!!

    Ciao a tutti mi chiamo alessandro sono utente del forum ormai da anni pero non sono riuscito mai a essere costante ne sulla dieta ne sull allenamento e ora mi sono rimesso in testa di impegnarmi e riprendere il tutto dopo quasi 1 anno e mezzo di stop dovuti a scelte sbagliate e infortuni.
    Ho deciso di tenere un diario per aggiornare i progressi ma soprattutto per motivarmi... spero di ricevere molti consigli da parte vostra per cercare di organizzare tutto al meglio!

    Questi sono i miei dati:
    178 cm
    69 kg
    Età 20 anni

    Dieta: (obiettivo massa pulita/recomp) accetto consigli da tutti

    Colazione:
    60 gr fette biscottate con velo di marmellata
    300 ml latte ps

    pranzo:
    100 gr riso
    1 scatola di tonno al naturale
    10 gr olio
    pomodorini

    cena:
    200 gr di carne bianca (petto di tacchino pollo ecc)
    10 gr olio
    verdura

    spuntini:
    Panino con prosciutto o frutto con yogurt


    Per quanto riguarda l allenamento ho appena ricominciato ad allenarmi e per questa settimana farò una full body per poi passare alla prossima a una multifrequenza...

    Questo è tutto per ora...

    ---------- Post added at 08:16:10 ---------- Previous post was at 00:14:31 ----------

    Buongiorno a tutti.....finalmente dopo mesi sono riuscito a dormire continuamente senza svegliarmi...colazione saltata causa mal di stomaco dovuto al mc donald Pre nanna con 2 toast coca cola e 2 gelati,ogni volta che ci vado mi fa skifo il cibo ma non so perché ci torno ahahahaahaha

    ---------- Post added at 15:21:15 ---------- Previous post was at 08:16:10 ----------

    Tra poco me ne vado in palestra ad allenarmi e poi credo che post wo mi rilassero nella spa...

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added 07-06-2014 at 02:01:21 ---------- Previous post was 06-06-2014 at 15:21:15 ----------

    Work out terminato con successo, nonostante sia più di un anno che sono stato fermo i carichi non sono diminuiti di tnt contando che ho perso anche più di 10 kg...

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 02:10:11 ---------- Previous post was at 02:01:21 ----------

    La dieta troppo povera quindi ho pensato di arricchirla un po anche perché mi sentivo un po debole durante il wo...

    Colazione:
    100gr fette biscottate/cereali
    300 ml latte ps

    Spuntino:
    5 gallette di riso o wasa
    80 gr tonno nat o 50 crudo sgrassato o fesa di tacchino
    10 gr frutta secca

    Pranzo:
    100 gr riso
    100 gr carne o tonno o 200 fiocchi di latte
    10 gr olio
    Pomodorini

    Spuntino:
    5 gallette/frutto grande
    80 gr tonno/50 affettati
    10 gr frutta secca

    Cena:
    200 gr carne
    Verdura
    10 gr olio

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Last edited by axl94; 07-06-2014, 08:54:12.

    #2
    Gg palestra e poi mare tornato a casa mangiato nsacco de fagiolini e pomodori 5 svizzere e un po di riso.... ho pensato di fare un unico pasto per quest estate perché ho degli orari strani e nn riuscirei a farne di piu

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added 10-06-2014 at 15:50:51 ---------- Previous post was 09-06-2014 at 21:02:58 ----------

    Oggi giornata di riposo...il peso più o meno é sempre stabile varia sempre tra i 69 e i 70 kg ma allo specchio vedo miglioramenti di giorno in giorno, sto riacquistando volume e contemporaneamente mi sto asciugando.... a breve posterò delle foto

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 20:32:06 ---------- Previous post was at 15:50:51 ----------

    Cena:
    1 ceppo di insalata
    2 bistecche di controfiletto
    1 hamburger
    3 cucchiai di olio
    2 fettine di melone
    Mezza vaschetta di fragole

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added 11-06-2014 at 12:09:05 ---------- Previous post was 10-06-2014 at 20:32:06 ----------

    Buongiorno oggi si va in palestra... la scheda che sto seguendo é una multifrequenza suddivisa in questo modo:
    A:
    Petto-spalle-gambe-abs
    B:
    Dorso-bicipiti-tricipiti-gambe-abs

    Mi alleno 3 volte a settimana...

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 20:59:45 ---------- Previous post was at 12:09:05 ----------

    Allenamento andato benissimo carichi buoni e esecuzione altrettanto Buona..prima del wo ho preso 2 caffè mi hanno aiutato parecchio (molto tempo che nn lo prendevo) ero super attivo un po schizzato ahahahha
    Cena:
    1 ceppo di insalata
    6 hamburger 3 di tacchino e 3 di macinato magro
    200 gr di pasta di kamut (non sono riuscito a finirla)
    3 cucchiai di olio


    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added 12-06-2014 at 08:21:37 ---------- Previous post was 11-06-2014 at 20:59:45 ----------

    Oggi giorno di riposo credo che andrò al mare con gli amici..ultimamente soffro di insonnia da circa 2 mesi dormo max 3 ore a notte,la cosa sta incominciando a diventare pesante.....
    Peso stamane:68 kg

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 22:57:54 ---------- Previous post was at 08:21:37 ----------

    Cena:
    Insalata scondita
    4 uova intere
    Piatto di riso misto con carne (risto cinese)
    Manzo piccante (risto cinese)

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added 13-06-2014 at 01:10:27 ---------- Previous post was 12-06-2014 at 22:57:54 ----------

    Purtroppo credo che domani avrò brutte notizie e mi toccherà nuovamente interrompere la palestra forse sta volta definitivamente...ultimamente non ne va una giusta bha... mi sento distrutto mentalmente

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 15:27:01 ---------- Previous post was at 01:10:27 ----------

    Pubalgia e varicocele quindi eviterò di allenare gambe e addome per un po di tempo finché non si sistema il tutto meglio nn aggravare la situazione......

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 20:02:14 ---------- Previous post was at 15:27:01 ----------

    Cena:
    Insalata pomodori
    300 e passa di spiedini di pollo
    250 gr di macinato magro
    3 cucchiai di olio
    2 albicocche
    Mezza scatola di ciliege

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      Cena: 14/06
      Insalata con pomodori
      3 c olio evo
      600 gr di spiedini di pollo
      2 albicocche
      500/600 gr ciliege

      Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Buongiorno oggi si riprendono gli allenamenti...ho un mal de pancia assurdo dovuto a un mega cheat day....
        Ora vi scrivo che ho ingurgitato:
        1 bacon cheese bruger più patatine e dolce all american graffiti
        1 pacco di biscotti 500 gr
        1 pakko di cereali 375 gr
        1 litro di latte
        2 gelati
        6 pesche per rinfrescare
        1.5 lt di sprite zero (lol)
        1 piadina con na caciotta na mozzarella e la mortadella
        1 panino con la cotoletta
        2 paste dolci
        1 pasta con tonno uovo
        Oggi la bilancia segnava + 1.3 kg rispetto ieri.....

        Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎