If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quando non lo specifico sono in piedi
Sopra la media.. mica tanto! Comunque questa settimana sto alzando anche le calorie.. vediamo come va!
Originariamente Scritto da Gandhi
all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Il nome femminile è' perché non potevo mettere quello maschile che avevo scelto .per la scheda e la poZione magica aspetto risposta ......sarà una manna dal cielo
Hahaha nessuna pozione.. solo tanta ghisa.. e la ricerca dell'eccesso..
Magari quando ho tempo vi scrivo qualche stack pre e post wo che ho utilizzato.
Mi alleno dal 2010
Eccomi regà!!! Scusate l'assenza sono stato male, antibiotici a go-go a suon di punture.. ma vabbè..!!
Allenamento di ieri.. petto! (sono in ripresa dall'ennesimo problema di salute xD)
+Core+
Panca piana 3-3-3-3-3 (110kg)-1(120kg)-1(130kg)-25(70kg)
Dip +25kg 5x5
Panca inclinata multy 4x3 (90kg)
Panca inclinata manubri 4x20 (22kg)
Croci inclinate 5x6 da 14 a 22kg)
Croci piane/inclinate FST-7 (12kg) Recuperi sui 30-45''
Ho dimenticato il richiamo dei polpacci -.-''
Oggi spalle.. vediamo come va!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta