Bestia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GO HARD
    Bodyweb Senior
    • Jun 2014
    • 575
    • 67
    • 176
    • Roma
    • Send PM

ma che caz** che carichi O.o complimenti. cosi mi segno anche io
    Get ripped or die mirin

Commenta

• The Beast
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 2383
      • 170
      • 149
      • Send PM

Grazie..!
      A fine mese vediamo se sono migliorato un po'..

---------- Post added at 23:00:36 ---------- Previous post was at 04:52:07 ----------

Tanta fatica, tanto stress, tanti pensieri ed impegni.. Ma non mollo!!

La creatina la terro' ancora una settimana poi valutero' se staccare o meno.
      Le prime 2 settimane di settembre le terro' per lo scarico-ricarico di carbo e liquidi.. Poi rialzero' le calorie.. E comincero' massa..!!
      Nel frattempo ho trovato un amico che potrebbe partecipare con me alla spartan.. E daje!!
      Se riesco ad organizzarmi vedo di riprendere anche a fare qualche incontro di pugilato.. Io ho i pugni nelle mani!! (cit. )
      Originariamente Scritto da Gandhi
      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• Strolicu
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2014
        • 152
        • 40
        • 97
        • Send PM

Ciao bestia, mi segno. Ottimi carichi
        Originariamente Scritto da menez
        Ogni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"

Commenta

• The Beast
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2383
          • 170
          • 149
          • Send PM

Danke
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• Paul_Anderson
            Bodyweb Senior
            • Jun 2008
            • 5943
            • 317
            • 472
            • Send PM

Ma avevi partecipato a qualche match di pugilato?
            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• The Beast
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 2383
              • 170
              • 149
              • Send PM

Si, ma tra palestre diverse, dovevo prendere il tesserino ma per vari motivi non ho più potuto anche se ho continuato ad allenarmi e boxare.
              E poi.. di sicuro non scendo a 64kg per rientrare in categoria..

---------- Post added at 09:51:57 ---------- Previous post was at 09:14:30 ----------

Noooooo regà..!! Della spartan c'è anche la BEAST!!! 20km.. 26 ostacoli!!! E dajeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

Commenta

• Paul_Anderson
                Bodyweb Senior
                • Jun 2008
                • 5943
                • 317
                • 472
                • Send PM

Anch'io mi diletto nel pugilato ma solo sparring controllato tra compagni di corso. Poi, per il lavoro che faccio, non posso permettermi di avere la faccia gonfia e quindi i pugni in faccia li tiriamo piano..ma 100% sul resto del corpo.
                Where is Jessica Hyde?

Commenta

• The Beast
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2009
                  • 2383
                  • 170
                  • 149
                  • Send PM

Ma che cazz.. mi tocca aspettare il 2015.. e nel frattempo che faccio!? xD

---------- Post added at 10:10:15 ---------- Previous post was at 10:08:28 ----------

L'unico che durante le "figure" (senza contatto) mi ha beccato 3 volte (colpa mia certo.. ma io mi fermavo senza toccarlo).. gli ho dato un pugno e gli ho rotto un dente.. ops.. m'è scappato!!

---------- Post added at 17:26:48 ---------- Previous post was at 10:10:15 ----------

Ma che balls.. Volevo aggiornare l'avatar ma mi dice chela foto.. E' troppo.. GROSSA.. xD

---------- Post added at 20:01:07 ---------- Previous post was at 17:26:48 ----------

Allora veniamo al wo.. Oggi turno di mattina, dormito poco ed ero stanco morto quindi ho diminuito un po le serie.
                  Appena entrato ho cominciato a scaldare il core.. Arriva un secco alto 2m e si piazza alla panca.. Ole'! lo sapevo..
                  Gli chiedo se ci si puo' alternare.. Al che lui mi fa', indicando la panca con 50-60kg caricati, "Usi anche tu questo peso?" "Si" gli ho risposto con un mezzo sorriso "Comincio il riscaldamento proprio con quel peso.."
                  Fa lui la prima serie.. Poi tocca a me.. Tolgo la felpa e comincio il riscaldamento.. Alla fineha aspettato che finissi di allenarmi io per poter fare la panca lui.. Gli ho chiesto di farmi anche da spotter per qualche serie hehe un bravo secco dopotutto.
                  Coooomunque:
                  Panca 5x3@135kg 5' rest eh.. Tosta devo dire.. Ogni volta che scendeva il bilancere mi veniva da chiedermi se sarebbe risalito.. Eppure con mia grqnde sorpresa, nonostante la fatica, saliva che era un'amore! Veloce e controllato..
                  Stacco 4x5@175kg rest 3' tostarello, gia' accusavo la stanchezza
                  Squat 3x5@170kg rest 4' lo so ho fatto poche serie ma ero a pezzi.. Sono un secco!
                  Trazioni +30kg 3x5 ecco un peso impegnativo..
                  10' camminata

30' minuti sotto la doccia xD tra stanchezza pensieri e relax..
                  Post wo 70-80gr di proteine.. Da notare che oggi ho dimenticato la crea a casa..!!
                  Domani potrei decidere di fare una seduta di cardio, vediamo un po'.. Mi tocca anche pagare l'affitto domani -.-"

Commenta

• borgarello96
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2014
                    • 132
                    • 4
                    • 2
                    • Send PM

basta io non seguo piu sto diario,mi deprimo ogni volta che vedo i carichi ahahahah . I secchi servono a quello brò,a fare gli spotter e a lasciarti la panca xD

Commenta

• The Beast
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2009
                      • 2383
                      • 170
                      • 149
                      • Send PM

Hahaha
                      Si e' vero.. Comunque dopo queste 4 settimane ad alta intensita' (in tutti i sensi) daro' un po di riposo al snc.. Penso che mi ci vorra'..!!

Commenta

• Vodka Lemon
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2013
                        • 1058
                        • 60
                        • 163
                        • Gym City
                        • Send PM

Da quanto ti alleni beast?

Commenta

• The Beast
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2009
                          • 2383
                          • 170
                          • 149
                          • Send PM

Se non erro dal 2010, anno in cui ho preso il diploma da PT.. Prima di allora mi ero "allenato" da ragazzino a 16-17 anni, poi in modo molto discontonuo finche' il mio compare mi ha dato la sua home gym scrausa e da li piano piano mi e' tornata la voglia..

Commenta

• Paul_Anderson
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2008
                            • 5943
                            • 317
                            • 472
                            • Send PM

Te che sai anche boxare, avrai notato che la panca ti permette di essere piu' veloce nei movimenti.
                            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• The Beast
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2009
                              • 2383
                              • 170
                              • 149
                              • Send PM

L'aumento della forza massimale aumenta anche la forza esplosiva

Commenta

• Minory
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2013
                                • 1640
                                • 332
                                • 671
                                • Mestre
                                • Send PM

E' buona la foto nell'avatar, sembri avere un ottimo compromesso fra braccia e petto

Commenta

Working...
                                X