ma che caz** che carichi O.o complimenti. cosi mi segno anche io
Bestia
Collapse
X
-
Grazie..!
A fine mese vediamo se sono migliorato un po'..
---------- Post added at 23:00:36 ---------- Previous post was at 04:52:07 ----------
Tanta fatica, tanto stress, tanti pensieri ed impegni.. Ma non mollo!!
La creatina la terro' ancora una settimana poi valutero' se staccare o meno.
Le prime 2 settimane di settembre le terro' per lo scarico-ricarico di carbo e liquidi.. Poi rialzero' le calorie.. E comincero' massa..!!
Nel frattempo ho trovato un amico che potrebbe partecipare con me alla spartan.. E daje!!
Se riesco ad organizzarmi vedo di riprendere anche a fare qualche incontro di pugilato.. Io ho i pugni nelle mani!! (cit. )Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Si, ma tra palestre diverse, dovevo prendere il tesserino ma per vari motivi non ho più potuto anche se ho continuato ad allenarmi e boxare.
E poi.. di sicuro non scendo a 64kg per rientrare in categoria..
---------- Post added at 09:51:57 ---------- Previous post was at 09:14:30 ----------
Noooooo regà..!! Della spartan c'è anche la BEAST!!! 20km.. 26 ostacoli!!! E dajeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Ma che cazz.. mi tocca aspettare il 2015.. e nel frattempo che faccio!? xD
---------- Post added at 10:10:15 ---------- Previous post was at 10:08:28 ----------
L'unico che durante le "figure" (senza contatto) mi ha beccato 3 volte (colpa mia certo.. ma io mi fermavo senza toccarlo).. gli ho dato un pugno e gli ho rotto un dente.. ops.. m'è scappato!!
---------- Post added at 17:26:48 ---------- Previous post was at 10:10:15 ----------
Ma che balls.. Volevo aggiornare l'avatar ma mi dice chela foto.. E' troppo.. GROSSA.. xD
---------- Post added at 20:01:07 ---------- Previous post was at 17:26:48 ----------
Allora veniamo al wo.. Oggi turno di mattina, dormito poco ed ero stanco morto quindi ho diminuito un po le serie.
Appena entrato ho cominciato a scaldare il core.. Arriva un secco alto 2m e si piazza alla panca.. Ole'! lo sapevo..
Gli chiedo se ci si puo' alternare.. Al che lui mi fa', indicando la panca con 50-60kg caricati, "Usi anche tu questo peso?" "Si" gli ho risposto con un mezzo sorriso "Comincio il riscaldamento proprio con quel peso.."
Fa lui la prima serie.. Poi tocca a me.. Tolgo la felpa e comincio il riscaldamento.. Alla fineha aspettato che finissi di allenarmi io per poter fare la panca lui.. Gli ho chiesto di farmi anche da spotter per qualche serie hehe un bravo secco dopotutto.
Coooomunque:
Panca 5x3@135kg 5' rest eh.. Tosta devo dire.. Ogni volta che scendeva il bilancere mi veniva da chiedermi se sarebbe risalito.. Eppure con mia grqnde sorpresa, nonostante la fatica, saliva che era un'amore! Veloce e controllato..
Stacco 4x5@175kg rest 3' tostarello, gia' accusavo la stanchezza
Squat 3x5@170kg rest 4' lo so ho fatto poche serie ma ero a pezzi.. Sono un secco!
Trazioni +30kg 3x5 ecco un peso impegnativo..
10' camminata
30' minuti sotto la doccia xD tra stanchezza pensieri e relax..
Post wo 70-80gr di proteine.. Da notare che oggi ho dimenticato la crea a casa..!!
Domani potrei decidere di fare una seduta di cardio, vediamo un po'.. Mi tocca anche pagare l'affitto domani -.-"Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Hahaha
Si e' vero.. Comunque dopo queste 4 settimane ad alta intensita' (in tutti i sensi) daro' un po di riposo al snc.. Penso che mi ci vorra'..!!Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Da quanto ti alleni beast?- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Se non erro dal 2010, anno in cui ho preso il diploma da PT.. Prima di allora mi ero "allenato" da ragazzino a 16-17 anni, poi in modo molto discontonuo finche' il mio compare mi ha dato la sua home gym scrausa e da li piano piano mi e' tornata la voglia..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
L'aumento della forza massimale aumenta anche la forza esplosivaOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
Commenta