quali sono le distanze da percorrere?
Bestia
Collapse
X
-
1,9km a nuoto 90km in bici e 21km di corsa. Il percorso deve essere completato in 8 ore al massimo. Anche semplicemente portarlo al termine è un bel risultato!Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio1,9km a nuoto 90km in bici e 21km di corsa. Il percorso deve essere completato in 8 ore al massimo. Anche semplicemente portarlo al termine è un bel risultato!
Guarda da ex nuotatore ti posso dire che per fare quasi 2km di nuoto, i muscoli servono a ben poco
Commenta
-
-
Ragazzi.. io quando nuoto.. in realtà non mi muovo. Faccio rotolare la terra sotto di me.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Se pesi troppo e devi nuotare vai a fondo soprattutto con le gambe che te le devi trascinare dietro.
Comunque 2km di nuoto se sei un minimo allenato dovresti farcela in 1 oretta anche meno ma se non hai mai nuotato in precedenza è difficile prepararsi in soli 4 mesi soprattutto se devi prepararti anche una biciclettata e una mezza maratona.Last edited by RUS; 08-08-2014, 18:48:59.Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
A nuotare so nuotare, bici e corsa non sono un problema. Cioe' il discorso e' completare tutto in massimo 8 ore: e' fattibile! Ma ripeto e' solo un'idea per ora.. Vedremo piu' in la!
Oggi il wo e' andato bene, ho finito in sole due ore.
Squat 6x3 @180kg faticoso ma con 4-5' di recupero si va bene
Stacco 5x5 @190kg tostarelle alcune serie
Panca 5x5 @100kg con 2" di fermo al petto. Facile facile avrei potuto caricare di piu'.
Dip 5x5 @20kg 2' rest.. Troppo facile davvero prossima volta @30kgOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
R: Bestia
Beast dovresti passarmi le tue schede :P
Complimenti per i carichi! Ho notato anche i 70kg di lento!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Grazie..!
Il lento non pensavo avrebbe riscosso tanto successo..! Oggi riposo e domani ricarica.. Sicuramente mangero' qualche schifezza.. Hehehe poi vi racconto!Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio1,9km a nuoto 90km in bici e 21km di corsa. Il percorso deve essere completato in 8 ore al massimo. Anche semplicemente portarlo al termine è un bel risultato!Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio21 km di corsa sono una bella mazzata soprattutto dopo 1.9 km di nuoto e 90 km di bici. Avendo un passato da mezzo maratoneta (21 km) e da nuotatore (partecipato a staffette e gare di rana) anche se hai i muscoli sono prove che mettono davvero a dura prova la resistenza.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Dal sito non ho ben capito che razza di bici posso usare però.. cioè a me va bene una bici qualsiasi (anche in ferro battuto), di sicuro non ci voglio spendere un patrimonio.. voi ne sapete niente?
In settimana comunque mando una mail e chiedo dettagli..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
R: Bestia
Uno che conosco abita in america a Seattle e fa il pompiere, ha partecipato più volte all'ironman e mi ha detto che è mentre gareggi perdi la testa, fai cosi tanta fatica per cosi tanto tempo che dopo un po non ragioni più niente.. purtroppo non ricordo i tempi che ha fatto..Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Si credo che cominci a diventare un'esperienza mistica a circa meta' competizione xD
E dai giu' con le apparizioni degli arcangeli alla fantozzi hahaOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
Commenta