mi segno!! 140 di panca? minchia!! (si può dire minchia? )
Bestia
Collapse
X
-
Haha penso di si!
Allora, resoconto dello stacco di ieri.. un disastro. Non pensavo ma effettivamente credo che 10 giorni di antibiotici abbiano influito negativamente sulla prestazione.. non tanto in panca magari ma nello stacco..
Ad un certo punto il bilanciere è rimasto incollato a terra (200kg) per ben 5 serie (tentativi).. mezz'ora in pratica. Non vi dico le bestemmie xD
Poi ho lanciato via le fasce per la presa(bestemmiando come Mosconi, tanto per cambiare) e sono riuscito a staccarlo.. ed ho ripreso ad aumentare.. ma stavo quasi per rinunciare. 2 ore ci ho messo in pratica. Boh. Ed ho pure dedicato lo stacco ad una stronza ingrata che non è stata in grado di apprezzare.. hahaha ma questa è un'altra stori.. xD
Il risultato alla fine è stato 235kg.. poi ho fatto una serie di trazioni: ne ho fatte 40 una dietro l'altra. Anche lunedi dopo la panca ho fatto una serie di dip e ne ho fatte 50. Ormai per certi esercizi ci vuole un minimo di sovraccarico altrimenti non li vedo molto proficui..
---------- Post added at 12:24:16 ---------- Previous post was at 12:22:12 ----------
Comunque vediamo se a settembre ci saranno un minimo di miglioramenti sulle alzate.. domani ho squat ma non ho i fermi di sicurezza.. ne qualcuno che sia in grado di fare da spotter.. al limite vedo quante alzate riesco a fare con carichi che RITENGO vicini al massimale e mi regolerò così..
---------- Post added at 12:26:04 ---------- Previous post was at 12:24:16 ----------
Ah.. una nota positiva c'è stata: una tipa mi ha chiesto di spiegarle come fare le croci.. alla fine le ho lasciato il mio numero..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Di tutto quello che ho scritto lo sapevo che vi interessava di più la tipa hahahahaha si dai è carina.. se capita farò in modo che non potrà camminare per 3 giorni..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Hai fatto una serie da 40 trazioni di fila? Presa?Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Presa? La classica, palmi rivolti in avanti, quella inversa non la uso mai (yates docet). Per lo stacco è da un pezzo che sono fermo a questo peso (più o meno), anche se in effetti non ho fatto allenamenti mirati prettamente alal forza ma sempre ibridi.. diciamo che ora ho recuperato almeno questi due massimali. Non mi alleno da PL comunque.. io solelvo ghisa e bastaOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Si! Contando che dovrei andare a perdere ancora qualcosa questo mese la vedo abbastanza fattibile. In passato l'ho fatto ma ero secco
ora in teoria ho un pochino di esperienza in piu'.. Cerchero' di sfruttarla appieno!
Oggi mi e' arrivato il supercissus e la seconda confezione di nolvadren xt. Lunedi comincio tutto. Mancano solo cintura, gomitiere e polsiere che dovrebbero arrivare domani.
Per la dieta all'inizio comincero' una classica dieta da massa poi mi orientero' verso la filosofia EVO di Cianti. Spezzettero' gli allenamenti in 6 giorni probabilmente. Ovviamente se a settembre non mi vedro' abbastanza asciutto continuero' a sgrassare ma al piu' tardi ad ottovre comincero' massa!!Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Mah, contando che io teoria recupero un pò di peso uscendo dalla definizione (ritenzione di acqua e glicogeno) e che nelle primissime settimane (soprattutto se si passano gli ultimi 7-10 giorni come per prepararsi ad una competizione) in pratica non si ingrassa.. direi che i primi 5-6kg li metto su facile (sono anche al di sotto del mio peso usuale c'è da dire). Non credo mettere su 5kg in 6 mesi di massa sia una cosa proficua.. o si aumenta di peso o non si aumenta!Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da griven Visualizza Messaggiosei troppo simpatico the beastleggerti è un piacere
carichi assurdi
sarei curioso di vederti in foto!
quanto sei alto?
Commenta
-
-
Sono alto.1,75/76 (capirai che differenza). Foto non ne metto per ora.. In passato ne ho messe pero'. Una delle ultime in "lo famo strano!. Poi mi sa' che l'ho tolta..
Volevo postare la foto del kilo di pesce che mi sono fatto dare a mensa ma dal cell non ci riescoOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Beast ma quello nel tuo avatar sei tu?
Se è così ammazza che trapezi: non ti si vedono neanche le vertebre cervicali da tutta la massa che ci hai messo sopraHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
Commenta