Bestia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Minory
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 1640
    • 332
    • 671
    • Mestre
    • Send PM

Vabbè dai Beast. Aiuti i secchi ed hai una ragazza.

Credevo che picchiavi la nonna, invece era solo una diceria della trash

Commenta

• The Beast
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 2383
      • 170
      • 149
      • Send PM

Hahaha.. al momento non ho una ragazza, sono per la filosofia "Una alla volta, avanti c'è posto, questo è il modo che mi dà più gusto quindi è quello giusto!" (tratto da "La fidanzata" degli Articolo 31).
      In trash se ne dicono tante.. il fatto che io non mangi lasagne ma kili di carne ha contribuito a creare diverse leggende.. hahaha

---------- Post added 18-07-2014 at 09:49:54 ---------- Previous post was 17-07-2014 at 10:00:35 ----------

Dormito 2 ore stanotte.. yeeeehh! Oggi wo zampe se non mi addormento a mensa!
      Originariamente Scritto da Gandhi
      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• The Beast
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2383
        • 170
        • 149
        • Send PM

Dannazione.. Ho delle placche in gola che al confronto le piattaforme petrolifere dell'eni sembrano bagnarole.. Ho iniziato ieri sera l'antibiotico, mi sa che questa settimana dovro' saltare qualche wo..
        Last edited by The Beast; 21-07-2014, 16:53:14.
        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• The Beast
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2383
          • 170
          • 149
          • Send PM

Ecco.. Sono gia' in 5 ad avermi detto che non c'ho piu' il fisico hahaha
          Sto messo peggio di quello che pensavo, temo di non poter tornare ad allenarmi prima di sabato..

---------- Post added 22-07-2014 at 11:26:50 ---------- Previous post was 21-07-2014 at 15:51:42 ----------

Come volavasi dimostrare alla fine ieri a stare completamente fermo non ci sono riuscito. Ecco come mi sono arrangiato in casa.
          Crunch 5x50
          Crunch inv (gambe a candela) 5x12
          Piegamenti per lombari 5x10
          Piegamenti laterali (quadraro dei lombi e addome) 3x20
          Vacuum addominale 10 contrazioni
          Piegamenti a terra 5x10
          Piegamenti su rialzo 7x10
          Dip tra panche 5x10
          Alzate laterali 3x20
          Concentrato sopra la testa 3x10

Il recupero era di qualche respiro per i piegamenti , un paio direspiri per il vacuum e niente per il resto..
          Sara' pure uno schifo ma sempre meglio che stare fermo..

Commenta

• Minory
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2013
            • 1640
            • 332
            • 671
            • Mestre
            • Send PM

Ma che allenamento rottura di coglioni

Commenta

• The Beast
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 2383
              • 170
              • 149
              • Send PM

Eh lo so che fa schifo ma piu' di questo no ho potuto fare..

Commenta

• The Beast
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 2383
                • 170
                • 149
                • Send PM

Ok.. dimentichiamoci della scorsa settimana.. e dimentichiamoci di ieri che sono andato al mare per ritrovarmi cotto come un'aragosta.. xD

Direi che dopo questa settimana di riposo forzato posso dedicarmi a questa settimana di allenamenti con tranquililtà e direi che forse potrei già cominciare il programma in multifrequenza sui base.
                Ecco cosa farò:

Giorno 1
                Panca 6-8x3 (90-95%)
                Stacco 6x6 (75%)
                Squat 5x5 (80-85%)
                Trazioni con sovraccarico 3x5

Giorno 2
                Stacco 6-8x3 (90-95%)
                Panca 5x5 (80-85%)
                Squat 6x6 (75%)
                Lento 3x5

Giorno 3
                Squat 6-8x3 (90-95%)
                Stacco 5x5 (80-85%)
                Panca 6x6 (75%)
                Dip con sovraccarico 3x5

Come sempre addome e lombari ad inizio sessione e poi un 10' di camminata a fine sessione.
                Pause sui 3-4' minuti. Vediamo come va.
                A proposito: qualcuno sa consigliarmi qualche fascia elastica apposta per i gomiti? O dove prendere cinture da PL? Devo rinnovare un pò l'attrezzatura..

---------- Post added at 13:43:38 ---------- Previous post was at 07:48:21 ----------

Riprendo tra l'altro la solita alimentazione, con l'eccezione che nella "ricarica" domenicale non inserirò più frutta ma una fonte di carbo integrale.
                Tra la'ltro potrei farmi io una bella teglia di pizza integrale e spararmela durante la giornata.. ed anche a preparare dolci non scherzo eh..

Per l'integrazione di nolvadren (parto da 75mg/day) aspetto di iniziare con la scheda in multifrequenza e vedo di aggiungere anche il cissus.

Tra l'altro con la scheda andrò molto rozzo nell'approccio: ad ogni seduta aumenterò di carichi di 10-20kg in stacco e squat e di 5-10kg per la panca.
                Trazioni già le faccio con 25kg.. aumenterò a 30kg e poi di seguito.. dip ci andrò più cauto, lento idem.

Commenta

• RUS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2013
                  • 870
                  • 26
                  • 20
                  • Appeso ad una sbarra
                  • Send PM

Ma beast che progressione segui che non ho capito ?
                  Comunque buona l'idea dell pizza integrale... mi sa che te la rubo per buttare giù qualche caloria
                  Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

Il mio diario:
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

Commenta

• The Beast
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 2383
                    • 170
                    • 149
                    • Send PM

In pratica anziche' aumentare i carichi del 2,5-5% li aumento direttamente ad ogni seduta di 5kg per i complementari, 10kg in panca e 20kg in stacco e squat. Come avrete notato le reps sono basse e sottostimate per la reale % di carico utilizzata: cerchero' di utilizzare un buon buffer per lavorare sulla velocita' di contrazione e vaumentando sensibilmente il carico dovrei riuscire a reclutare sempre piu' fibre. Il lavoro sara' completamente alattacido e con recuperi completi.

---------- Post added at 15:31:20 ---------- Previous post was at 15:29:20 ----------

A livello integrativo supportero' la cosa con generosi dosi di creatina a ridosso dei vari wo. Post bcaa, semplice semplice.

---------- Post added at 15:45:02 ---------- Previous post was at 15:31:20 ----------

Ah.. E per chi vuole limitare i carbo.. Si possono preparare merinhe proteiche con albumi e stevia (che costa un botto): basta sostituire lo zucchero con la dtevia per avere meringhe con sole (praticamente) proteine! Oppure fare dolci sempre sostituendo allo zucchero la stevia e alla farina normale quella integrale.. Sto anche cercando di fare una barretta proteica decente con sole proteine, olio/glicerolo e qualche mandorla frantumata.

Commenta

• RUS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2013
                      • 870
                      • 26
                      • 20
                      • Appeso ad una sbarra
                      • Send PM

Ottimo grazie beast
                      La meringa proteica devo assolutamente provarla

Il mio diario:

Commenta

• The Beast
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2009
                        • 2383
                        • 170
                        • 149
                        • Send PM

Ok secchi..
                        Lunedì nonostante la precedente settimana di malattia e sofferenze varie (tra cui l'ustione da mare di domenica xD ) ho deciso di provare comunque il massimale di panca.. misero direi, forse avrei dovuto aspettare la prossima settimana ma non avevo voglia di perdere troppo tempo.. 140kg.
                        Oggi vediamo come va con lo stacco. Nel frattempo ho ordinato cissus, novadren, una nuova cintura, gomitiere, polsiere.. per spingere in sicurezza visto che vorrei alzare un pò i carichi da secco che mi ritrovo!

Comunque per chi legge.. non fate i timidi, potete commentare tutti eh..!

Commenta

• RUS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2013
                          • 870
                          • 26
                          • 20
                          • Appeso ad una sbarra
                          • Send PM

Eh no Beast sai che mi fa paura commentare sul tuo diario... ho sempre fifa che mi rintracci e mi aspetti fuori dalla palestra per picchiarmi

Comunque quanto pesi adesso? Forse mi è sfuggito

Il mio diario:

Commenta

• The Beast
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2009
                            • 2383
                            • 170
                            • 149
                            • Send PM

Hahaha ma va la'!! Io non picchio nessuno a meno che "gli schiaffi non me li togliete dalle mani" come si dice dalle mie parti
                            Comunque 10 giorni di antibiotico non anno bene alla prestazione sportiva.. Ormai l'ho apourato..!! Nello stacco sto faticando non poco al momento.. Per il peso non saprei dirti, non mi sto pesando.. Se vedo che scendo troppo mi prende a male hahaha comunque dovrei essere qualche kilo sopra gli 80.. Un secco dimmerda praticamente.. Purtroppo da quamdo mi sono operato a dicembre si sono susseguiti una serie di eventi che non hanno.fatto altro.che farmi stare fermo, mangiare male e ingrassare.. Dopo 2 anni circa dall'ultimo periodo di massa a settembre tornero' in ipercalorica.. Conto.di mettere su almeno una ventina di kili per gennaio.. Se il fisico regge senza appanzarsi haha.. Vi preannuncio solo.un.ulteriore aumento dell'introito proteico.. Diciamo che cerchero' di avvicinarmi ai 2kg di carne al.giorno..

Commenta

• RUS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2013
                              • 870
                              • 26
                              • 20
                              • Appeso ad una sbarra
                              • Send PM

20kg sono parecchi sono curioso di vedere come procedi

Il mio diario:

Commenta

• The Beast
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2009
                                • 2383
                                • 170
                                • 149
                                • Send PM

Si 20kg sono un po tanti anche per me

Comunque mi riferivo anche a chi non ha mai commentato!

Commenta

Working...
                                X