Grazie. Come ho detto devo recuperare un po di forza in realta'. Mi alleno sempre in mono, in pratica, ho seguito qualche ciclo di forza in passato ed ho subito sfruttato la cosa per metter su massa
Ma visto che per vari motivi il mio livello di forza e' sceso.. Dopo questo periodo di sgrassaggio seguiro' uno schema per riaumentarla, ovviamente in multifrequenza.
---------- Post added at 19:06:07 ---------- Previous post was at 15:43:43 ----------
Per la pseudo ricarica della prossima settimana avevo pensato ad una cosa tipo questa.
Colazione 150gr pasta al farro/kamut/integrale (pomodoro spezie e 10-15gr olio)
Spuntino pane integrale/kamut 60gr +100gr affettato magro l'equivalente in sgombro/tonno
Pranzo 70gr pane integrale + 300gr di pollo/tacchino 20gr olio
Post wo 80gr avena scozzese ultrafina+ 80gr proteine della carne
Cena 350gr tacchino+100gr insalata+3 fette wasa
Spuntino 30gr pro della carne.
Voi che ne dite? A livello integrativo cromo picolinato a colazione, pranzo e post wo. MVM a colazione. Magnesio a colazione e pranzo. E pensavo di reinserire un minimo di crea tanto per veicolare meglio carbo e acqua..
---------- Post added 11-07-2014 at 08:05:05 ---------- Previous post was 10-07-2014 at 19:06:07 ----------
"Stanotte" ho dormito mezz'ora sto come una merda xD
Ma il wo zampe non si salta!! (si salta solo con il jump squat!)
Se non ci lascio le penne vi aggiorno poi xD
Ma visto che per vari motivi il mio livello di forza e' sceso.. Dopo questo periodo di sgrassaggio seguiro' uno schema per riaumentarla, ovviamente in multifrequenza.
---------- Post added at 19:06:07 ---------- Previous post was at 15:43:43 ----------
Per la pseudo ricarica della prossima settimana avevo pensato ad una cosa tipo questa.
Colazione 150gr pasta al farro/kamut/integrale (pomodoro spezie e 10-15gr olio)
Spuntino pane integrale/kamut 60gr +100gr affettato magro l'equivalente in sgombro/tonno
Pranzo 70gr pane integrale + 300gr di pollo/tacchino 20gr olio
Post wo 80gr avena scozzese ultrafina+ 80gr proteine della carne
Cena 350gr tacchino+100gr insalata+3 fette wasa
Spuntino 30gr pro della carne.
Voi che ne dite? A livello integrativo cromo picolinato a colazione, pranzo e post wo. MVM a colazione. Magnesio a colazione e pranzo. E pensavo di reinserire un minimo di crea tanto per veicolare meglio carbo e acqua..
---------- Post added 11-07-2014 at 08:05:05 ---------- Previous post was 10-07-2014 at 19:06:07 ----------
"Stanotte" ho dormito mezz'ora sto come una merda xD
Ma il wo zampe non si salta!! (si salta solo con il jump squat!)
Se non ci lascio le penne vi aggiorno poi xD
Commenta