Bestia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Beast
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2383
    • 170
    • 149
    • Send PM

Hahaha si per farmi fare i fotomontaggi con la faccia di ello.. no grazie
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• Minory
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2013
      • 1640
      • 332
      • 671
      • Mestre
      • Send PM

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
      Hahaha si per farmi fare i fotomontaggi con la faccia di ello.. no grazie
      Ma a chi vuoi che interessi fare un fotomontaggio con il tuo fisico, hai sempre una buona scusa per non farti vedere. E poi di consuetudine scrivi secco a qualsiasi utente ti capiti a tiro, dopo sulla trash ti prendono per cazzaro ed anche un pò per mongolo. Sbagliano?

Son due le cose che puoi fare, o ci fai vedere come tutti vogliono la tua condizione di adesso o cambi atteggiamento

Commenta

• .Roy.
        Bodyweb Senior
        • Jul 2012
        • 1189
        • 295
        • 165
        • Send PM

censura la faccia,che problema c'è?
        Qual buon vento di ritorno Reg
        Originariamente Scritto da gionnifara
        movimento muscolo il quale si sente scoppio

Commenta

• The Beast
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2383
          • 170
          • 149
          • Send PM

Oh.. Ma non e' la mia faccia il problema infatti.. Comunque dovrei aver postato qualche foto in passato.

---------- Post added at 22:03:10 ---------- Previous post was at 00:09:39 ----------

Molto bene il wo di oggi. Bicipiti pompati abbestia. C'era solo secco che si allenava da schifo e che ho ripreso per non aver rimesso a posto i pesi. Nonostante tutto mi e' sembrato di avere un po di ritenzione. Ho una fame bestiale, ad ora sono a 260gr di pro ma prevedo un ulteriore pasto da circa 30gr di pro. Sono circa 6-7 settimane che seguo la mia low carb dissociata. Primo sgarro lo scorso venerdi, il prossimo lo prevedo domenica (gelato). Non so se inserire una settimana di ricarica leggera con carbo sui 280-300gr.

---------- Post added 03-07-2014 at 14:31:24 ---------- Previous post was 02-07-2014 at 22:03:10 ----------

PS
          Ve l'ho già detto che detesto correre? Comunque il wo di oggi tutto bene.. dopo la doccia 300gr di pollo. Ora a lavoro!
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• The Beast
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 2383
            • 170
            • 149
            • Send PM

Arrivato un pò stanco a fine settimana ma il wo è andato bene!
            Completato in un'ora e 15 compreso il richiamo per il petto (8 serie) e gli avambracci (4 serie).
            Arrivo allo squat mezzo morto ma va bene così (cit.)

Commenta

• The Beast
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 2383
              • 170
              • 149
              • Send PM

Oggi piccola ricarica carbo.. Vi posto quello che mangio.
              Pasto 1 150gr di pasta di farro
              Pasto 2 pera + 5 uova
              Pasto 3 100gr di pasta integrale + 350gr pollo + 100gr insalata
              Pasto 4 mela + 5uova
              Pasto 5 100gr di pasta integrale + 350gr di tacchino + 100gr di insalata
              Pasto 6 50gr di proteine della carne

Commenta

• Minory
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2013
                • 1640
                • 332
                • 671
                • Mestre
                • Send PM

Ma almeno i carichi che usi ce li puoi dire?

Commenta

• The Beast
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2009
                  • 2383
                  • 170
                  • 149
                  • Send PM

Ah, vi interessano i carichi? Domani segno anche quelli allora!

Commenta

• The Beast
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 2383
                    • 170
                    • 149
                    • Send PM

Allora oggi un po fiacco causa poco sonno e sveglia alle 5 per il turno di mattina.
                    Nel complesso posso ritenermi soddisfatto pero'.
                    Panca 90-100-110-120-70 60"
                    Dip 20kg
                    Inclinata al multi 60
                    Croci incl ss spinte incl 20
                    Alzate 12
                    Lento50
                    Alzate 14+12+10+8
                    French 30
                    Push down ss kick back 90+22(non ci sono manubri piu' pesanti.. Sigh)
                    Polpacci a corpo libero
                    post wo 100gr di pro della carne.

Commenta

• Minory
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2013
                      • 1640
                      • 332
                      • 671
                      • Mestre
                      • Send PM

Spingi tanto in panca

Commenta

• The Beast
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2009
                        • 2383
                        • 170
                        • 149
                        • Send PM

Mah.. Veramente come ho scritto nel primo post devo recuperare un po di forza..comunque ci provo!
                        Nello stacco in teori spingo di piu' ma anche li ho da recuperare abbastanza.. Vediamo come va mercoledi!
                        Tra l'altro oggi mentre spancavo c'erano 2 secchi, il classico "personal trainer della domenica" ed il suo seguace.
                        Guardandomi il seguace fa all'altro (riferendosi al ponte) "Ma quello lo posso fare anche io?"
                        E l'altro di rimando "Nono e' PERICOLOSISSIMO!! TI SCHIACCI TUTTE LE VERTEBRE!"
                        Inutile dire che il primo istinto e' stato quello di infilargli il bilanciere su per il culo cosi' da aiutarlo a tenere la schiena ben dritta come piace a lui.. Ma mi sono limitato spiegarli che il mal di schiena verra' a loro se non si decideranno a rispettare la fisiologia del corpo e le naturali curve che ha la schiena.. Ovviamente silenzio di tomba e non hanno proferito verbo se non un leggero cenno di assenzo come a dire che avevano capito. Quando sono passati al push down (con tecnica da primi della classe e pesi ridicoli) il seguace ha caricato 20kg.. Che tristezza.. E il suo guru 35.. E il seguace gli ha detto: "Eehh..!! Sempre a fare lo sborone!!"
                        Tra l'altro lo facevano in superserie con delle convulsioni su panca che, immagino, per loro siano addominali. Siccome serviva anche a me gli ho chiesto di alternarci.. Dopo aver fatto la prima serie con 90kg hanno guardato la macchina e si sono spostati all'altra in fondo alla sala.. Che minchioni.. Muhauhauhauhauha

Commenta

• Minory
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2013
                          • 1640
                          • 332
                          • 671
                          • Mestre
                          • Send PM

Ahahsh cujjuni

Commenta

• The Beast
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2009
                            • 2383
                            • 170
                            • 149
                            • Send PM

Oggi wo addome-lombari-corsa. Tutto bene ma.. Ve l'ho gia' detto che detesto correre? E' dannatamente monotono e noioso..

Commenta

• The Beast
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2009
                              • 2383
                              • 170
                              • 149
                              • Send PM

Oggi wo dorso. E' andato bene contando che faccio il turno di mattina e sto dormendo si e no 2 ore a notte. Ho passato la serata di ieri alla terme fino alle 02:00.. Il tempo di tornare a casae sistemarmi erano le 03:00.. Sveglia alle 5 xD
                              Comunque sia dopo mezz'ora di straordinario sono potuto andare ad allenaemi.
                              Stacco 3x6 @170-180 rest 60"
                              Trazioni +20kg dii sovraccarico 60"
                              Rematore con bilanciere 110-120kg 60"
                              lat commando 90kg (non mi andava di aggiungere altri pesi.. Oggi ero un po fiacco)
                              Rematore con manubri su panca.. 22kg.. Piu pesanti non ci sono
                              Curl bil ss curl bilanc inverso 50kg
                              curl manubri ss curl martello 22kg(vedi sopra)
                              Scrollate 120kg
                              alzate post 12kg
                              alzate posteriori su panca 10kg
                              avambracci 35 kg

C'erano i due pirla dell'altra olta.. Appena mi avvicinavo a loro mi chiedevano se avevo bisogno del macchinario che stavano usando perche' nel caso me lo lasciavano libero

---------- Post added 10-07-2014 at 13:56:17 ---------- Previous post was 09-07-2014 at 18:28:28 ----------

Oggi riposo, vedrò di fare attività nel sabato..
                              Prossima settimana reinserisco un pò di carbo (pochi comunque.. credo un 200gr in tutta la giornata) nella dieta, comincio ad accusare un pò di stanchezza.. poi si riparte!

Commenta

• RUS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2013
                                • 870
                                • 26
                                • 20
                                • Appeso ad una sbarra
                                • Send PM

Ottimo lo stacco complimenti Beast Segui cicli di forza particolari di solito o ti alleni sempre in mono?
                                Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

Il mio diario:
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

Commenta

Working...
                                X