è molto particolare, dopo un po' stomaca. Non riuscirei mai a mangiarne 3-400g di fila
Bestia
Collapse
X
-
Uhm.. Provero' speziandolo.. Se mi piacesse riuscirei a risparmiare qualcosina sulla spesa.. Comnque sia cerco di tenere alto il tenore proteico anche con l'integrazione (di cui farei volentieri a meno se fosse per me);
---------- Post added at 08:34:13 ---------- Previous post was at 06:38:10 ----------
Wo di ieri, sempre lunghissimo:
Addome e lombari in superserie
Stacco 6x3 210kg (faticosetto anche se ho faticato a tenere pause lunghe, sarei ripartito anche dopo 2 minuti)
Panca 5x5 110kg (buono pesante al punto giusto)
Squat 5x5 140kg (bene molto bene)
Lento 3x5 70kg (qui carico ancora poco, comunque ripetizioni fluide, un occhio di riguardo per la spalla)
10' camminata
Ho diminuito serie e reps, non deve essere troppo lungo il wo per vari motivi. Ho diminuito le reps per stare il più lontano possibile dal lavoro lattacido.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Beh sul lento per un fatto di sicurezza della spalla (che mi da fastidio) cerco di non caricare troppo
Il lavoro lattacido non è quello che ricerco in questo momento voglio colpire altre fibre oltre che lavorare sul snc e la coordinazione.
---------- Post added at 19:30:31 ---------- Previous post was at 10:53:18 ----------
Comunque aspetto ancora qualche tuo commento Manx..!!
---------- Post added at 19:40:22 ---------- Previous post was at 19:30:31 ----------
PS
Chr vuoi sappiate i tatuaggi sono penalizzanti in una gara? Se si usa il mallo dovrebbe coprire per bene ma dove non e' ammesso?
---------- Post added 08-08-2014 at 10:52:13 ---------- Previous post was 07-08-2014 at 19:40:22 ----------
PPS
Da un pò mi frulla in testa una mezza idea di prepararmi per un Ironman.. Non per fare il cattivo del prossimo film.. ma la competizione sulle tra discipline: nuoto, bici e corsa..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Dimagrire un bel pò? Che sciocchezza..
---------- Post added at 10:57:50 ---------- Previous post was at 10:55:57 ----------
Voglio dire.. a parte il fatto che non sono "grasso".. ma NON si deve necessariamente perdere peso.. anzi.. avere un pò di muscoli e portare a termine un Ironman.. la vedo più sensata.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Magari al momento fossi 100kg di muscoli
Magari a fine massa ne riparliamo
E se anche fossi 100kg.. sarei anche più motivato! Comunque farei l'Ironman 70.3
Diciamo che mi ha ispirato una persona..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Guarda i maratoneti? Questa, mio giovane e secco amico, è mentalità "secca"
Occorre andare oltre l'apparenza e non fossilizzarsi sul banale, sullo scontato. Sognare.. ci porta più lontano, anche nella realtà. Io direi che con con un'altezza di 175cm ed un peso che oscilla tra gli 85-90kg in gara ce la si può fare. Mi prenderei 4 mesi per la preparazione, senza ovviamente tralasciare il solelvamento pesi, s'intende..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Sergio chi? xD
---------- Post added at 11:21:42 ---------- Previous post was at 11:20:13 ----------
Ehm.. no è vero il contrario: i maratoneti sono proprio secchi, non raggiungeranno MAI i livelli di definizione di un culturista.
Comunque.. mi ha ispirato..
Ma devo pensarci bene, ho ancorare tempo.. una cosa alla volta
---------- Post added at 11:22:15 ---------- Previous post was at 11:21:42 ----------
PS
GrazieLast edited by The Beast; 14-11-2014, 13:57:17.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioSergio chi? xD
---------- Post added at 11:21:42 ---------- Previous post was at 11:20:13 ----------
Ehm.. no è vero il contrario: i maratoneti sono proprio secchi, non raggiungeranno MAI i livelli di definizione di un culturista.
Comunque.. mi ha ispirato.. una donna.
Ma devo pensarci bene, ho ancorare tempo.. una cosa alla volta
---------- Post added at 11:22:15 ---------- Previous post was at 11:21:42 ----------
PS
Grazie
Comunque è una bella sfida..fattibile, ma tosta! Bisogna anche vedere che base di partenza hai sulle tre discipline prima di ipotizzare il tempo di preparazione..
ps. i maratoneti son secchi punto
Commenta
-
-
Quando uno ha i muscoli ha tutto..!! In 3-4 mesi per l'Ironman 70.3 sono bello che pronto! Ovviamente.. non lo vinco!
Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
Commenta