Bestia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Beast
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2383
    • 170
    • 149
    • Send PM

Si che sono io, chi dovrebbe essere?
    Faccio anche abbastanza schifo in avatar.. il v-shape ora è leggermente migliorato.. comunque grazie!

---------- Post added 02-08-2014 at 12:56:37 ---------- Previous post was 01-08-2014 at 15:45:09 ----------

Ed eccoci qui.. allo SQUAT. Devo dire che è quello pensavo sarebbe andato peggio contando che da tempo immemorabile non provavo massimali e/o sub massimali.
    Mi sono spinto anche oltre contando che il "rack" utilizato era formato da due reggibilancieri ed ovviamente non c'erano nè barre di sicurezza nè uno spotter.
    Forse la cosa buona è stato che:
    1 mi sono arrivate le nuove "attrezzature" ieri prima di andare in palestra: fasce, gomitiere, cintura.. ero contento come un ragazzino a natale xD
    2 sono riuscito a "liberare" la mente.. avevo proprio il vuoto in testa.. non avevo pensieri (eggià.. perchè grande, grosso e forte.. ma con problemi di cuore xD )
    3 godo troppo quando quei poveri secchi rimangono senza ghisa perchè la sto utilizzando tutta io hahaha

Fatto stà che alla fine sono arrivato a fare 200kg di squat sotto il parallelo.. niente intoppi come nello stacco (in effetti quel giorno avevo la testa "impegnata" ora che ci penso) ho aumentato lentamente i carichi, pause lunghe (6 minuti).. il miglior risultato di sempre!

Posso dire di aver recuperato i miei vecchi massimali ed avere anche migliorato qualcosa.. non ci speravo!

Ho deciso però che per il programma in multifrequenza abbasserò un pò le % di carico.. é vero che prenderò il cissus insieme al nolvadren però contando anche il taglio calorico.. non vorrei rimetterci un menisco o una spalla xD

Comunque devo ricordarmi una cosa: mai più dedicare a qualche donna un massimale da palestra (le ultime parole famose)..

Stay tuned!!
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• borgarello96
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2014
      • 132
      • 4
      • 2
      • Send PM

beast non ti alleni per il PL,però sembra proprio che tu ti alleni per quello scopo
      complimenti per i 200 di squat!!!

Commenta

• Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
        3 godo troppo quando quei poveri secchi rimangono senza ghisa perchè la sto utilizzando tutta io hahaha

Fatto stà che alla fine sono arrivato a fare 200kg di squat sotto il parallelo..

Complimenti!
        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• The Beast
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2383
          • 170
          • 149
          • Send PM

Grazie ragazzi!!
          Il precedente record era sui 180kg.. E di questo sono estremamente soddisfatto..!!
          Spero di poter aumentare una decina di kg in stacco e squat prima di ricominciare seriamente massa..!!
          Anche se la vedo dura.. Io ci provo!
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• Minory
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2013
            • 1640
            • 332
            • 671
            • Mestre
            • Send PM

Diglielo all'utente AnterMaster che hai sollevato 200kg di squat, ne sarebbe felice

Commenta

• The Beast
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 2383
              • 170
              • 149
              • Send PM

Se ho capito a chi ti riferisci.. Immagino gia' i commenti hahaha

---------- Post added at 18:04:44 ---------- Previous post was at 10:42:13 ----------

Ok, proviamo a ricapitolare l'integrazione.
              7.000UI d3/settimana
              Cissus 4/giorno
              Nolvadren 2/giorno
              Creatina 20gr/nei giorni di wo
              Cromo 200mcgr/giorno-->diventano 600mcgr nella ricarica
              Bacche di goji 20ml/giorno
              The verde 1gr/giorno
              Tarassaco 1400mgr/giorni off (domenica esclusa)
              Magnesio 400mg/giorno
              Pre-wo nei giorni ON

dovrebbe esserci tutto niente bcaa per ora.
              PS
              E' un'integrazione particolare eh prendetela con le pinze!!
              Last edited by The Beast; 04-08-2014, 12:28:57.

Commenta

• The Beast
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 2383
                • 170
                • 149
                • Send PM

Eccoci al primo wo!
                E' andato bene, soddisfatto. Ma devo diminuire le serie totali cosi perdo troppo tempo tra tutto: sono entrato in palestra alle 16:30 e sono tornato a casa alle 19:30.
                Coooooomunque..!!
                Panc 6x3@125kg 5' rest
                Stacco 6x6@165 3'rest (facile facile)
                Squat 5x5@160kg (faticosette un paio di serie)
                Trazioni +20kg 3x5 2' rest (facili facili)
                Camminata
                Come riscaldamento addome.e lombari in superserie, cuffia dei rotatori e lat.
                Per la crea ho sciolto 20gr in 2 litri d'acqua che ho bevuto durante la giornata terminandola a fine wo.
                Le trazioni sono state una specie di defaticamento xD
                Ho monopolizzato il bilanciere della panca per tutto il tempo in pratica.. I secchi hanno dovuto arrangiarsi
                Momento di tristezza infinita mentre recuperavo da una serie di squat: passeggiavo per la palestra facendo il grosso quando vedo un secco al multypower..con panca sotto il culo per non scendere troppo nello squat, cintura lombare e.. 2,5kh per parte. Con i fermi.
                Ho guardato il mio bilanciere carico..poi ho riguardato lui..
                Vede che lo guardo e mi fa: "Hai bisogno della macchina vero?" come a dire "Mi levo di culo e te la lascio subito'.
                Gli ho risposto: "No vai tranquillo" Volevo aggiungere un bel: "Occhio a non caricare troppo eh!" Ma non me la sono sentita: mi faceva troppa pena..

Commenta

• borgarello96
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2014
                  • 132
                  • 4
                  • 2
                  • Send PM

maremma...cioè ma pure con la cintura,è quello che trovo scandaloso ahahah. Poi mi spieghi dove caz.zo la trovi tutta sta forza...cioe 6x6 con 165kg sullo stacco e pure facili facili...vabbe...xD da quanto ti alleni?

Commenta

• The Beast
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 2383
                    • 170
                    • 149
                    • Send PM

Eh..!! La vera forza e' Ronnie che fa due rep di stacco con 380-400kg xD
                    Comunque calcola 2010 se non ricordo male.
                    Comunque a parte l'esercizio principale della giornata (6x3) credo che togliero' una serie per gli altei.. Poi semmai durante la massa splittero' su 6 giorni cosi da poter fare piu' serie senza passarci la giornata! ;-)
                    Domani devo andare a fare spesa e comprare qualche kilo di pollo/tacchino senno' non arrivo a fine settimana xD

Commenta

• borgarello96
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2014
                      • 132
                      • 4
                      • 2
                      • Send PM

anche io lol...io domani mattina se non compro il pollo non faccio pranzo...
                      complimenti comunque! 4 anni e gia sti risultati non è da tutti

Commenta

• The Beast
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2009
                        • 2383
                        • 170
                        • 149
                        • Send PM

Grazie
                        Anche se ormai sono gia' "vecchio" e di sicuro avrei potuto fare di piu'.. Ma si sa la strada della vita e' lastricata di imprevisti..

Commenta

• borgarello96
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2014
                          • 132
                          • 4
                          • 2
                          • Send PM

...POETA! ahah scusa quanti anni hai?

Commenta

• The Beast
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2009
                            • 2383
                            • 170
                            • 149
                            • Send PM

Fino al 10.. Ancora 26..

---------- Post added at 23:05:44 ---------- Previous post was at 22:59:00 ----------

Fino al 10.. Ancora 26..

Commenta

• borgarello96
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2014
                              • 132
                              • 4
                              • 2
                              • Send PM

bene sei anche giovane! spero anch'io a 26 anni di avere una forza tipo la tua(mi mancano ancora 8 anni xD)

Commenta

• The Beast
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2009
                                • 2383
                                • 170
                                • 149
                                • Send PM

Giovane? Per gareggiare sono già bello che decrepito in pratica hahaha xD
                                Coooomunque..!
                                I feed sul cissus sembrano meritati.. avevo il solito fastidio alla spalla.. praticamente sparito dalla prima assunzione.. sarà un caso? bho..
                                Oggi devo ricordarmi di comprare qualche dozzina di uova.. anche se al momento ne consumo poche, 5(10 uno o due giorni a week) al giorno.
                                Sono un ottimo alimento, non capisco perchè sia così sottovalutato.

Commenta

Working...
                                X