Bestia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Beast
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2383
    • 170
    • 149
    • Send PM

Grazie. Come ho detto devo recuperare un po di forza in realta'. Mi alleno sempre in mono, in pratica, ho seguito qualche ciclo di forza in passato ed ho subito sfruttato la cosa per metter su massa
    Ma visto che per vari motivi il mio livello di forza e' sceso.. Dopo questo periodo di sgrassaggio seguiro' uno schema per riaumentarla, ovviamente in multifrequenza.

---------- Post added at 19:06:07 ---------- Previous post was at 15:43:43 ----------

Per la pseudo ricarica della prossima settimana avevo pensato ad una cosa tipo questa.
    Colazione 150gr pasta al farro/kamut/integrale (pomodoro spezie e 10-15gr olio)
    Spuntino pane integrale/kamut 60gr +100gr affettato magro l'equivalente in sgombro/tonno
    Pranzo 70gr pane integrale + 300gr di pollo/tacchino 20gr olio
    Post wo 80gr avena scozzese ultrafina+ 80gr proteine della carne
    Cena 350gr tacchino+100gr insalata+3 fette wasa
    Spuntino 30gr pro della carne.

Voi che ne dite? A livello integrativo cromo picolinato a colazione, pranzo e post wo. MVM a colazione. Magnesio a colazione e pranzo. E pensavo di reinserire un minimo di crea tanto per veicolare meglio carbo e acqua..

---------- Post added 11-07-2014 at 08:05:05 ---------- Previous post was 10-07-2014 at 19:06:07 ----------

"Stanotte" ho dormito mezz'ora sto come una merda xD
    Ma il wo zampe non si salta!! (si salta solo con il jump squat!)
    Se non ci lascio le penne vi aggiorno poi xD
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• The Beast
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 2383
      • 170
      • 149
      • Send PM

Eccomi..!! Venerdì ho dovuto fare il wo di fretta, sacrificando qualcosina, un pò di peso e recuperi INESISTENTI.

Riscaldamento del core.
      Leg ex (pre-stancaggio) 3x20 50-60-70
      Pressa al multi 5x20 160kg
      Leg ex 3x8+8+8+8 80-70-60-50
      Leg curl 4x20 40kg
      Stacco gambe tese 2x12 50kg
      Front Squat 2x12 100kg
      Calf su gradino singolo 4x40
      Richiamo petto
      Croci su piana 4x20 16kg
      Croci su inclinata 4x20 14kg

Potrei aver dimenticato di scrivere qualcosa.. comunque nonostante la stanchezza, i 30 minuti che faccio fatica a chiamare dormita, il lavoro.. ho fatto tutto anche se un pò più leggero del solito e senza pause.. sembravo un pazzo in pratica xD

Ieri ho sgarrato a pranzo (ero in dolce compagnia), siamo andati al giappocinese con menù a buffet (10,90€): vi lascio immaginare cosa (e quanto) posso aver mangiato..

Da domani proviamo questa piccola ricarica di cho, poi si riparte!
      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• Minory
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2013
        • 1640
        • 332
        • 671
        • Mestre
        • Send PM

Ma riposati un pò

Commenta

• The Beast
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2383
          • 170
          • 149
          • Send PM

Eh.. ci provo!! xD
          ma sai quei periodi in cui capita tutto insieme? Ecco.. moltiplica per 3 e ci siamo hahaha

Commenta

• Minory
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2013
            • 1640
            • 332
            • 671
            • Mestre
            • Send PM

Non so come tu faccia, dormi 2 ore a notte, lavori e ti alleni pure alzando pesi del genere. Spero che tu consuma almeno molto caffè. Ci schiatterei veramente sennò

Commenta

• The Beast
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 2383
              • 170
              • 149
              • Send PM

Bevo un caffè al giorno, uso un pre-wo a volte, ma non ricordo il nome, poi ve lo scrivo! venerdi comunque nessun pre-wo o caffè.. oggi ne ho già bevuti 3
              (PS: sono a lavoro)

Commenta

• Paul_Anderson
                Bodyweb Senior
                • Jun 2008
                • 5943
                • 317
                • 472
                • Send PM

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                Mah.. Veramente come ho scritto nel primo post devo recuperare un po di forza..comunque ci provo!
                Nello stacco in teori spingo di piu' ma anche li ho da recuperare abbastanza.. Vediamo come va mercoledi!
                Tra l'altro oggi mentre spancavo c'erano 2 secchi, il classico "personal trainer della domenica" ed il suo seguace.
                Guardandomi il seguace fa all'altro (riferendosi al ponte) "Ma quello lo posso fare anche io?"
                E l'altro di rimando "Nono e' PERICOLOSISSIMO!! TI SCHIACCI TUTTE LE VERTEBRE!"
                Inutile dire che il primo istinto e' stato quello di infilargli il bilanciere su per il culo cosi' da aiutarlo a tenere la schiena ben dritta come piace a lui.. Ma mi sono limitato spiegarli che il mal di schiena verra' a loro se non si decideranno a rispettare la fisiologia del corpo e le naturali curve che ha la schiena.. Ovviamente silenzio di tomba e non hanno proferito verbo se non un leggero cenno di assenzo come a dire che avevano capito. Quando sono passati al push down (con tecnica da primi della classe e pesi ridicoli) il seguace ha caricato 20kg.. Che tristezza.. E il suo guru 35.. E il seguace gli ha detto: "Eehh..!! Sempre a fare lo sborone!!"
                Tra l'altro lo facevano in superserie con delle convulsioni su panca che, immagino, per loro siano addominali. Siccome serviva anche a me gli ho chiesto di alternarci.. Dopo aver fatto la prima serie con 90kg hanno guardato la macchina e si sono spostati all'altra in fondo alla sala.. Che minchioni.. Muhauhauhauhauha

Le donne, da noi, mettevano anche 40 kg al push down senza nessun problema e dopo aver fatto panca piana manubri o bilanciere. I professori della domenica sono alquanto fastidiosi ma non sono rancoroso nei loro confronti perchè, a mio avviso, sono stati farciti da cattivi concetti e pre concetti inerenti all' esecuzione degli esercizi.
                Where is Jessica Hyde?

Commenta

• The Beast
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2009
                  • 2383
                  • 170
                  • 149
                  • Send PM

Poco ma sicuro! Ma poi non porto rancore.. Solo che.. Fossi secco e tutto storto un commento del genere potrei pure capirlo ma.. Cosi no dai..

Stasera per cena:
                  100gr insalata
                  100gr spaghetti integrali con 100gr di passata di pomodoro e peperoncino
                  12 uova sode.

---------- Post added 14-07-2014 at 09:28:56 ---------- Previous post was 13-07-2014 at 21:49:28 ----------

Stanotte ho dormito 7 ore..! Olè!

Sono a lavoro e già mi sto rompendo i maroni.. facciamo lo spuntino che è meglio và..

Commenta

• RUS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2013
                    • 870
                    • 26
                    • 20
                    • Appeso ad una sbarra
                    • Send PM

Incredibile oggi Beast si è riposato... Domani ci spara 10kg in più sul massimale dello stacco vorrà dire
                    Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

Il mio diario:
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

Commenta

• The Beast
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2009
                      • 2383
                      • 170
                      • 149
                      • Send PM

..ma ancora non so cosa farò QUESTA SERA!!!

---------- Post added 15-07-2014 at 12:01:30 ---------- Previous post was 14-07-2014 at 12:28:24 ----------

Ieri il wo è andato abbastanza bene.. anche se è tornato un certo doloretto alla spalla sinistra e stavo per darmi il bilanciere sul collo.. xD

Panca 90-100-110-120 (3) -70 60"
                      Dip +20kg (prossima volta aumento)
                      Inclinata al multi 60 (prossima volta aumento)
                      Croci incl ss spinte incl 22
                      Alzate 12
                      Lento 55
                      Alzate 14+12+10+8
                      French 35
                      Push down ss kick back 90+22
                      Polpacci a corpo libero
                      post wo pro + avena.

Commenta

• Minory
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2013
                        • 1640
                        • 332
                        • 671
                        • Mestre
                        • Send PM

Forza strepitosa in panca, ma solo 55kg di lento avanti?

Commenta

• The Beast
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2009
                          • 2383
                          • 170
                          • 149
                          • Send PM

Eh.. con quel doloretto alla spalla non mi sono fidato.. credo che aggiungerò qualche integratore per le articolazioni infatti..

---------- Post added 16-07-2014 at 08:49:20 ---------- Previous post was 15-07-2014 at 12:26:25 ----------

Querta notte sono stato di nuovo alle terme, sembra che la spalla ne abbia giovato un po'.. ho dormito si e no 4 ore scarse xD

Piu' tardi wo dorso.. vi aggiorno!

Commenta

• Minory
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2013
                            • 1640
                            • 332
                            • 671
                            • Mestre
                            • Send PM

Se ci fosse ELLO potresti chiedere a lui cosa usava per le articolazioni

Commenta

• RUS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2013
                              • 870
                              • 26
                              • 20
                              • Appeso ad una sbarra
                              • Send PM

Beast comunque secondo me dovresti modificare la prima pagina di questo diario perchè c'è ancora il post di quando lo hai iniziato in sezione allenamento
                              Per le articolazioni ho sentito parlare bene del cissus quadrangularis
                              Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

Il mio diario:
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

Commenta

• The Beast
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2009
                                • 2383
                                • 170
                                • 149
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                                Se ci fosse ELLO potresti chiedere a lui cosa usava per le articolazioni
                                Movimentazioni blande e tanto cionfrare!

Si Rus in fatti avevo pensato a quello.. ovviamente me ne sono ricordato subito dopo aver effettuato l'ordine porcodd........dindirindina

---------- Post added 17-07-2014 at 08:49:41 ---------- Previous post was 16-07-2014 at 16:13:44 ----------

Allora, il wo di ieri è andato bene dai..

Stacco 3x6 @180 rest 60"
                                Trazioni 4x6+25kg di sovraccarico 60" (sabato, per sfizio, mostrando ad una ragazza come si eseguono le trazioni "volavo" letteralmente oltre la sbarra non avendo il sovraccarico.. non male)
                                Rematore con bilanciere 3x8 110-120kg 60"
                                Lat commando 3x10 90kg 60''
                                Rematore con manubri su panca 3x12 22kg 30''
                                Curl bil ss curl bilanc inverso 4x8+8 50kg 45-60''
                                curl manubri ss curl martello 4x8+8 22kg 45-60''
                                Scrollate 130kg
                                Alzate post 12kg
                                Alzate posteriori su panca 10kg
                                Avambracci 35 kg

Non so perchè ma i wo ultimamente stanno durando un pò troppo.. circa 1'30".. e non ho capito come sia possibile viste le pause.. sarà che ogni tanto devo riprendere qualche secco, o mi chiedono cose.. cose a caso spesso

Ieri sera sono andato a mangiare fuori: 1kg di fiorentina e passa la paura

PS
                                Appena posso prendo anche il cissus e vediamo se fa "miracoli" come dicono tutti.

---------- Post added at 09:02:47 ---------- Previous post was at 08:49:41 ----------

Piccolo aggiornamento:
                                come pre-wo uso il Maximize Intense della I-Force. Buono, non supero mai lo scoop tanto non servirebbe. Il gusto è fruit puch.. ma allora perchè sa solo di amarena dolce-amara? ma che ***** di roba bevono in america? xD
                                Ce l'ho da circa un anno e ancora lo devo finire.. il prossimo acquisto probabilmente sarà l'hemavol.
                                Intanto aspetto che arrivi il Nolvadren xt, altro cromo (una cps ad ogni pasto ricco di carbo), avena ultrafina scozzese e proteine della carne (94%).

---------- Post added at 09:08:13 ---------- Previous post was at 09:02:47 ----------

Ulteriore aggiornamento: a mensa posso mangiare anche il doppio se voglio.. nel senso che posso prendere 4 piatti di secondo.

Commenta

Working...
                                X