Bestia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Beast
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2383
    • 170
    • 149
    • Send PM

Più tardi wo tricipiti e richiamo petto.
    Ma volevo riportare una mia piccola esperienza riguardo l'integrazione di creatina.
    Ne ho provati diversi tipi: monoidrato, ee, kre-alk, ecc..
    Restando il fatto che come rapporto qualità/prezzo la monoidrato rimane sempre la migliore a mio parere (può essere "tamponata" facilmente e con ottimi risultati), ho voluto provare la CEE alzando LEGGERMENTE le dosi da etichetta e quelle consigliate. In teoria non dovrebbe dare ritenzione idrica ma a certi dosaggi la da..
    Siccome quando ho fatto l'esperimento ero sempre mezzo incasinato con il lavoro e non avevo tempo ne modo di portarmi dietro barattoli e misurini vari e le pause non erano sempre ben distanziate tra loro ho optato per la praticità. Ho disciolto circa 40gr di cee in 2 litri di acqua e l'ho bevuta durante la giornata, due giorni di fila.
    Nessun effetto collaterale se non un pò di ritenzione idrica, a livello di allenamento ebbi un miglioramento della resistenza.
    Nonostante la restrizione calorica (metabolica o cheto non ricordo) del periodo ebbi un sostanzioso aumento di peso. 2kg in due giorni, aspetto più voluminoso ma anche più acquoso. Una specie di iper-carico di creatina che ha saturato a tempo di record le scorte muscolari! Dopo di che ho potuto continuare con dosaggi leggermente più standardizzati e mantenere l'aumento di peso perdendo piano piano la ritenzione sottocutanea nel giro di un paio di settimane.
    E' una cosa che non consiglio a nessuno, ho solo riportato una mia personale esperienza con l'integrazione. Ho fatto esperimenti simili anche con altri integratori e mix di integratori, magari ne parlerò più in là.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• Simo6
      Bodyweb Senior
      • Sep 2014
      • 784
      • 49
      • 31
      • Send PM

Mi segno, ci sarà sicuramente da imparare qui!
      Carichi della madonna, complimenti
      Originariamente Scritto da LeoMerlo
      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
      Originariamente Scritto da Manx
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

Commenta

• The Beast
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2383
        • 170
        • 149
        • Send PM

Ti ringrazio! Ma di fatto ho perso molto causa malattia!
        Originariamente Scritto da Gandhi
        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

Working...
        X