Originariamente Scritto da Paul_Anderson
Visualizza Messaggio
Bestia
Collapse
X
-
Essi
Domani pomperò abBestia i bicipitiOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
+10kg in 4 settimane sulla panca.. non male direi.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Aggiorniamo i massimali di stacco e squat:
250kg stacco (penso forse anche qualcosina di più)
210kg squat
Non male come guadagno in 4 settimane!
Ora però.. dedichiamoci al pompaggio e facciamo riposare un pò il snc
---------- Post added at 10:14:16 ---------- Previous post was at 09:54:36 ----------
PS
Ho fatto scatti sui 100mt sabato. Mi sono mezzo sminchiato un ginocchio porcozzio
Ho fastidio quando scendo in accosciata.. avverto dolore sull'attacco del vasto mediale, la "goccia".. ma in completa accosciata non sento niente.. neanche camminando o mimando il movimento della leg ex sento dolore.. credo sia una leggera infiammazione del tendine.. oggi in palestra farò un po di movimenti alla leg ex per vedere di sciogliere un pò e far circolare il sangue.. venerdi ho squat porca... e domani anzichè corsa mi sà che mi darò alal camminata o ellittica.. sono un secco
---------- Post added at 10:25:46 ---------- Previous post was at 10:14:16 ----------
PPS
French sdraiato su panca con barra ez al posto del kickbackOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Ma beast tieni quei massimali pesando 80kg per caso?Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Seeeeee ma che state a di..!! Hai voglia a volersi preparare ad una gara di PL..
---------- Post added at 13:56:01 ---------- Previous post was at 12:00:23 ----------
Non voglio nemmeno controllà perchè se è vero me prende (quasi) a male xDOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioSeeeeee ma che state a di..!! Hai voglia a volersi preparare ad una gara di PL..
---------- Post added at 13:56:01 ---------- Previous post was at 12:00:23 ----------
Non voglio nemmeno controllà perchè se è vero me prende (quasi) a male xDGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Grazie..!! :-D
Tempo fa informandomi sulle carie gare vidi che di stacco alzavano sui 300kg.. Anche se erano piu' pesanti di me mi era sembrato un po oltre le mie possibilita' xD
Poi sinceramente in gara spesso non si riesce a replicare il massimale dell'allenamento..
Come mai mi e' stato chiesto se ho fatto questi numeri pesando sugli 80kg?Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Per vedere a che categoria di peso appartenevi.
Se sei nella -83kg hai dei carichi da paura quasi.Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Vi ringrazio.. Ma temo che mi sopravvalutiate: ci sono pl che fanno 4 piotte di panca.piana xD
Ok che sono panzoni gonfi pero'..
Provero' ad informarmi su qualche gara se capita.. Certo.dovro' iscrivermi con qualche squadra..
---------- Post added 09-09-2014 at 06:36:44 ---------- Previous post was 08-09-2014 at 20:10:06 ----------
Ok wo di ieri:
Panca 8-5-3-1-20 rest 60'' 100 (ne sono uscite 8)-110-120-130 (ne sono uscite 3)-70
Panca inclinata multy 3x8 rest 30'' 80
Dip con sovraccarico 3x5-6 rest 30'' +30kg (dovevo farlo prima e invece l'ho fatto dopo)
Croci SS Spinte su inclinata 2-3x10+10 rest 30'' 20
Alzate laterali 3x20 (pre-stancaggio) rest 30'' 12
Military 3x8 rest 60'' 70
Alzate laterali su panca 2x25 no rest 8
French press seduto 4x8 rest 30'' 40
French press sdraiato 3x12 rest 30'' 30
Push down 2x15 rest 30'' 90
Collo
Richiamo polpacci, calf su cradino 3x30 rest 30''
Leg ex per sciogliere un pò il tendine..
Cazz' che fatica. Credo che dovrò scendere un pò di carichi perchè mi sento davvero spossato e scricchiolante. I carbo sono ancora abbastanza bassi ed il cambio alimentazione si fa sentire un pò, più che altro sto cercando il giusto equilibrio tra i vari pasti e la suddivisione macro.
tanto per dire oggi a colazione ho latte di soia + fiocchi di soia per un totale di: 61gr di pro, 44gr di cho e una decina di fat. Spuntino pesca, pranzo verdure con tofu alla paprika + olio. Almeno ora sono arrivati gli integratori che avevo ordinato
PS
Oggi faro addome+lombari+ ellittica (che non grava sulle articolazioni).. sono proprio un secco
---------- Post added at 13:38:18 ---------- Previous post was at 06:36:44 ----------
PPS
Forse mi farò 2-4 settimane di 8x8 con carbo alti heheheOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioCosì diventi ENORMEEEEEEEEEE
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioFaccio un pensierino alle care di plOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Wo di ieri:ù
-Addome e lombari-
Stacco 3x3 rest 60'' @180
Trazioni con sovraccarico 3x5-6 rest 45-60'' @30
Lat commando 3x6 rest 60''@90
Rematore Bilanciere 3x8 @100
Rematore manubri 3x12 @22
Alzate laterali posteriori 3x10 rest 60'' queste le faccio oggi insieme ad un richiamo per petto e spalle
Alzate posteriori su panca 3x15 rest 60'' vedi sopra
Curl bilanciere 4x8 50-60
Curl alternato 3x5-6 22
Curl martello 2-3x12 22
Scrollate 3x20
Esercizi per il collo e per gli avambracci
Calerò un pò i carichi e mi dedicherò un pò al volume finisce che mi sminkio come glandi se continuo così xDOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
Commenta