Originariamente Scritto da Paul_Anderson
Visualizza Messaggio
Bestia
Collapse
X
-
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
-
Originariamente Scritto da RUS Visualizza MessaggioChe problemi hai al collo beast?
Si inseriro da lunedi o martedi esercizi simili a quelli che avete postatoOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Immagino cosa tu indenda per collo secco ahah- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioE' secco
Si inseriro da lunedi o martedi esercizi simili a quelli che avete postatoWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Vorrei portarlo almeno sui 40-42Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioVorrei portarlo almeno sui 40-42Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioVorrei portarlo almeno sui 40-42Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Ma infatti è quello che dico anche io.. il trapezio c'è.. ed un pò para il collo.. ma il collo vero e proprio mi sembra fino..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
La qualità e' uno schifo lo so.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Ma il brutto è che il collo mi è sempre sembrato "fino" rispetto al corpo.. nessuno mi ha mai detto niente.. a parte una donna.. mi fà: "Però che cavolo.. quella schiena enorme tutti quei muscoli.. ed il collo fino". la conferma che non era una mia impressione
Ho risposto: "Ma non potevo avere problemi a far crescere i polpacci come tutti quanti?!" xDLast edited by The Beast; 14-11-2014, 14:25:16.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Grazie ragazzi!
---------- Post added at 21:48:41 ---------- Previous post was at 16:10:45 ----------
Glie l'ho insegnato io xD
---------- Post added 02-09-2014 at 19:27:38 ---------- Previous post was 01-09-2014 at 21:48:41 ----------
Ho dimenticato di aggiornare il diario per lunedì!!
Allora
-Addome e lombari-
Panca 8-5-3-1-20 rest 60-90'' 100-110-120-130-70
Dip con sovraccarico 3x5-6 rest 45-45'' +30kg
Panca inclinata multy 3x8 rest 30'' 80
Croci SS Spinte su inclinata 2-3x10+10 rest 30'' 22
Alzate laterali 3x20 (pre-stancaggio) rest 30'' 12
Military 3x8 rest 60'' 70
Alzate laterali su panca 2x25 no rest 8
French press seduto 4x8 rest 30'' 40
Kickback manubri 3x12 rest 30'' 22
Push down 2-3x15 rest 30'' 90
Tutto ciò terminato in 60 minuti! Recuperi inferiori a quelli previsti!
Testato il massimale di panca, ma ero senza spotter.. 150kg di panca piana. Secondo me qualcosa in più poteva venir fuori ma da solo ho evitato..
---------- Post added at 19:29:13 ---------- Previous post was at 19:27:38 ----------
Ho dimenticato di aggiornare il diario per lunedì!!
Allora
-Addome e lombari-
Panca 8-5-3-1-20 rest 60-90'' 100-110-120-130-70
Dip con sovraccarico 3x5-6 rest 45'' +30kg
Panca inclinata multy 3x8 rest 30'' 80
Croci SS Spinte su inclinata 2-3x10+10 rest 30'' 22
Alzate laterali 3x20 (pre-stancaggio) rest 30'' 12
Military 3x8 rest 60'' 70
Alzate laterali su panca 2x25 no rest 8
French press seduto 4x8 rest 30'' 40
Kickback manubri 3x12 rest 30'' 22
Push down 2-3x15 rest 30'' 90
Tutto ciò terminato in 60 minuti! Recuperi inferiori a quelli previsti!
Testato il massimale di panca, ma ero senza spotter.. 150kg di panca piana. Secondo me qualcosa in più poteva venir fuori ma da solo ho evitato..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
Commenta