La dieta vegana e una pessima idea, e buona solo per chi vuole dimagrire e non gli frega nulla della massa magra
Bestia
Collapse
X
-
Vediamo se riesco a dimostrare il contrario!! Sara' un'ulteriore sfida!!
Certo dovro' ridimensionare le aspettative sul guadagno di peso credo.. Ma vabbe'. Come ho detto e' una scelta puramente di etica, non salutistica. Poi comunque mi ci vorra' del tempo e' impensabile cambiare dall'oggi al domani..!!Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioSono dal cellulare, non riesco a visualizzare l'immagine non so perche'.. Nome?
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Non male! Dovrebbe asciugarsi un po'.. E' un pl ;(Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Ok secchi..!!! Wo di ieri..!
Panca 5x3@140kg!!! 5' rest ma.. ma.. non era il mio massimale? (tirate a morte le serie..)
Stacco 4x5@180kg rest 3' faticoso non c'è che dire! Ma credo più che altro a livello di snc
Squat 3x5@170kg rest 5' anche ieri un poche serie di squat (devastante comunque).. ma comincio ad accusare la stanchezza della scheda!
Trazioni +40kg 3x5 beh che dire..!!! Sono soddisfatto!! C'era solo un secco in palestra ieri e guardava tutto quello che facevo!
Tra l'altro fare squat ora sarà un problema.. ho provato a fare il front al multi con 100kg: ho sentito fastidio alle ginocchia.. ma che vada in malora il multy..!!
Settimana testo i massimali (se ne ho voglia e tempo xD ) e cambio allenamento!
Anzi.. dopo lo butto giù..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Buoni carichi Bestia! Probabilmente di panca avrai sui 150-155 kg di massimale! Lo squat frontale al multipower è fattibile (usavo il multi come riscaldamento per lo squat, poi passavo al power rack) però richiede un pelo di mobilità alle caviglie e tecnica...dal mio punto di vista è una macchina immonda.Last edited by Paul_Anderson; 26-08-2014, 10:19:35.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Grazie..!
Io penso che di panca se faccio 145kg sono contento!
Per il multy.. diversi pro lo usano ma a me non piace proprio.. lo uso solo per fare l'inclinata.. e già non vorrei!
Purtroppo devo stare attento a fare lo squat a modo mio perchè potrebbero sospendermi l'abbonamento sti secchi dimmerda!! E anche facendo il front libero il problema si pone nel rimettere a terra il bilanciere: non si può lasciarlo cadere a terra.. non sia mai che finisca al piano di sotto..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Beh.. per un costo mensile di 10/15€ comunque mi adatto xD
Allora.. direi che ritorno più meno al vecchio schema:
Giorno 1
-Addome e lombari-
Panca 8-5-3-1-20 (vediamo in corsa se cambiare) rest 60''
Dip con sovraccarico 3x5-6 rest 45-60''
Panca inclinata multy 3x8 rest 60''
Croci SS Spinte su inclinata 2-3x10+10 rest 60''
Alzate laterali 3x20 (pre-stancaggio) rest 30''
Military 3x8 rest 60''
Alzate laterali su panca 2x25 no rest
French press seduto 4x8 rest 60''
Kickback manubri 3x12 rest 60''
Push down 2-3x15 rest 60''
Giorno 2
-Addome e lombari-
Stacco 3x3 rest 60''
Trazioni con sovraccarico 3x5-6 rest 45-60''
Lat commando 3x6 rest 60''
Rematore Bilanciere 3x8
Rematore manubri 2-3x12
Alzate laterali posteriori 3x10 rest 60''
Alzate posteriori su panca 3x15 rest 60''
Curl bilanciere 4x6
Curl alternato 3x5-6
Curl martello 2-3x12
Scrollate 2x20
Giorno 3
-addome e lombari-
Leg ex (pre-stancaggio) 4x20 rest 30''
Pressa 3x12 rest 45''
Hack squat con bilanciere 3x10 rest 45-60''
Squat back o front 3x8 rest 60''
Leg ex 3x8+8+8 rest 60''
Leg curl in piedi 4-5x20 no rest
Stacco gambe tese 2-3x12 30-60''
Calf singolo su gradino 3-4x20
Ancora addome
E se riesco al martedi inserisco 10 scatti sui 100mt e al giovedi o sabato camminata.
---------- Post added at 12:25:26 ---------- Previous post was at 12:21:57 ----------
Ah.. pensavo di inserire citrato di potassio a livello integrativo..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
-
Voglio tenere un alto volume cercando di tenere alti i carichi. Il wo deve essere completato in 75'.
Terrò i carbo bassi per le prime due settimane poi li riaumenterò per passare in massa.. oggi vado a fare speso in un negozio bio.. xDOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioVoglio tenere un alto volume cercando di tenere alti i carichi. Il wo deve essere completato in 75'.
Terrò i carbo bassi per le prime due settimane poi li riaumenterò per passare in massa.. oggi vado a fare speso in un negozio bio.. xDOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Ma beast ti trovi bene ad aumentare così tanto il volume tutto d'un colpo? Non rischi di perdere i carichi?Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Mi porto dietro i bicipiti! xD
---------- Post added at 12:56:16 ---------- Previous post was at 12:54:47 ----------
Originariamente Scritto da RUS Visualizza MessaggioMa beast ti trovi bene ad aumentare così tanto il volume tutto d'un colpo? Non rischi di perdere i carichi?
---------- Post added at 12:59:33 ---------- Previous post was at 12:56:16 ----------
PS
Stasera cena con il tempeh..
---------- Post added at 13:00:48 ---------- Previous post was at 12:59:33 ----------
o forse tofu!Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioOk secchi..!!! Wo di ieri..!
Panca 5x3@140kg!!! 5' rest ma.. ma.. non era il mio massimale? (tirate a morte le serie..)
Stacco 4x5@180kg rest 3' faticoso non c'è che dire! Ma credo più che altro a livello di snc
Squat 3x5@170kg rest 5' anche ieri un poche serie di squat (devastante comunque).. ma comincio ad accusare la stanchezza della scheda!
Trazioni +40kg 3x5 beh che dire..!!! Sono soddisfatto!! C'era solo un secco in palestra ieri e guardava tutto quello che facevo!
Tra l'altro fare squat ora sarà un problema.. ho provato a fare il front al multi con 100kg: ho sentito fastidio alle ginocchia.. ma che vada in malora il multy..!!
Settimana testo i massimali (se ne ho voglia e tempo xD ) e cambio allenamento!
Anzi.. dopo lo butto giù..Get ripped or die mirin
Commenta
-
Commenta