Bestia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paul_Anderson
    Bodyweb Senior
    • Jun 2008
    • 5943
    • 317
    • 472
    • Send PM

Ciao Bestia,
    diventare di colpo vegetariano sarebbe uno shock notevole per il fisico. Purtroppo, in molti casi, gli animali vengono alimentati con mangimi di pessima fattura e\o peggio medicinali, l' ideale è mangiare bovini lasciati al pascolo e pollame allevato con materie prime di ottima qualità. Purtroppo bisogna conoscere molto bene la provenienza per esserne sicuri. Personalmente mi alimento con 50% di proteine di origine animale e 50% di proteine di origine vegetale (ceci, fagioli, seitan, piselli) e questo da parecchio tempo. Non ho mai accusato cali di forza, resistenza e\o tono muscolare ridotto.
    Last edited by Paul_Anderson; 22-08-2014, 13:22:37.
    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• GO HARD
      Bodyweb Senior
      • Jun 2014
      • 575
      • 67
      • 176
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
      Puoi fare tante cose "utili" invece che diventare vegetariano... neanch'io sono d'accordo di come trattiamo gli animali ma siamo la specie più forte e dominiamo su tutte le altre..
      Ogni tanto io dono all'unicef, non ho uno stipendio e dopo i miei risparmi tirati su con la paghetta..
      Beh a natale io e la mia ragazza ci siamo messi d'accordo per donare dei pasti invece che farci un regalo, abbiamo messo 25€ a testa e li abbiamo donati.. abbiamo scelto di usarli per comprare 170-190 (non ricordo esattamente) pasti liofilizzati che sarebbero stati mangiati il giorno di natale dai bambini in Africa, tu non sai che soddisfazione nel pensare di aver dato un bel natale a 170-190 bambini..
      Purtroppo se dovessimo pensare a tutte le cose sbagliate dovresti andare a vivere come eremita in montagna e procacciarti cibo e vivere come se fossi un selvaggio! Nel mio piccolo cerco di migliorare il mondo: andare in bici quando posso, donazioni, riparmiare acqua, luce ecc ecc

PS: bella la tua scelta! Buona fortuna
      be complimenti anche io e i miei lo facciamo spesso. quando lavoravo al mercato c'era un ragazza sui 25 che chiedeva l'elemosina. ogni giorno cornetto/panino e frutta, anche gli altri lo facevano spesso. mi sentivo una persona migliore quando mi ringraziava
      Get ripped or die mirin

Commenta

• Giama
        Bodyweb Senior
        • Feb 2011
        • 2454
        • 107
        • 103
        • Send PM

Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
        be complimenti anche io e i miei lo facciamo spesso. quando lavoravo al mercato c'era un ragazza sui 25 che chiedeva l'elemosina. ogni giorno cornetto/panino e frutta, anche gli altri lo facevano spesso. mi sentivo una persona migliore quando mi ringraziava
        Grazie e complimenti anche a te, una delle cose più belle a questo mondo è riuscire a far felice qualcuno che non lo è, spesso bastano piccoli gesti!

Rep!
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
        DIARIO

Commenta

• RUS
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2013
          • 870
          • 26
          • 20
          • Appeso ad una sbarra
          • Send PM

Beast ti fa venire strane idee il cardio
          Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

Il mio diario:
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

Commenta

• The Beast
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 2383
            • 170
            • 149
            • Send PM

Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
            bestia che diventa vegetariano
            cmq una ottima fonte lo sono anche gli albumi,i latticini magri..roba volendo ce n'è
            In realtà voglio provare ad eliminare TUTTE le fonti di origine animale. Tra l'altro al latte sono inteollerante e per i latticini non vado matto, quindi..
            Mi spiace per la dozzina di uova.. ma vabbè.

Comunque sia, non voglio etichettarmi in nessun modo..

---------- Post added at 13:36:22 ---------- Previous post was at 13:33:44 ----------

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
            Ciao Bestia,
            diventare di colpo vegetariano sarebbe uno shock notevole per il fisico. Purtroppo, in molti casi, gli animali vengono alimentati con mangimi di pessima fattura e\o peggio medicinali, l' ideale è mangiare bovini lasciati al pascolo e pollame allevato con materie prime di ottima qualità. Purtroppo bisogna conoscere molto bene la provenienza per esserne sicuri. Personalmente mi alimento con 50% di proteine di origine animale e 50% di proteine di origine vegetale (ceci, fagioli, seitan, piselli) e questo da parecchio tempo. Non ho mai accusato cali di forza, resistenza e\o tono muscolare ridotto.
            Ma infatti il passaggio sarà lento e controllato. Devo anche vedere come reagisco a livello fisico eh.
            Il mio comunque è un discorso puramente etico.. Che poi per uno che assume dalle 250gr in su di proteine animali (quelle vegetali non le ho mai nemmeno calcolate) sarà dura coprire il fabbisogno senza eccedere con i carbo. Penso che come quota proteica cercherò di arrivare almeno sulle 300-350gr... vedremo!
            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• .Roy.
              Bodyweb Senior
              • Jul 2012
              • 1189
              • 295
              • 165
              • Send PM

mah,non vorrei dire una boiata,ma un'alimentazione priva di qualsiasi fonte di proteine animali la vedo incompatibile con il bodybuilding,poi ovviamente ognuno quello che vuole fare fa...
              Qual buon vento di ritorno Reg
              Originariamente Scritto da gionnifara
              movimento muscolo il quale si sente scoppio

Commenta

• The Beast
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 2383
                • 170
                • 149
                • Send PM

Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
                Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                Grazie e complimenti anche a te, una delle cose più belle a questo mondo è riuscire a far felice qualcuno che non lo è, spesso bastano piccoli gesti!

Rep!
                Beh ragazzi a me piace contribuire con le mani. Se posso fare qualcosa preferisco farlo dando una mano sul campo, un pò come quando ci fu il terremoto a L'aquila.
                Siete bravi secchi anche voi.. fare del bene è quanto di più gratificante ci possa essere credo..

Originariamente Scritto da RUS Visualizza Messaggio
                Beast ti fa venire strane idee il cardio
                hahaha fosse solo quello xD

Credo che i macellai chiuderanno a lutto quando sarà il momento.. hahaha

---------- Post added at 13:40:58 ---------- Previous post was at 13:38:58 ----------

Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
                mah,non vorrei dire una boiata,ma un'alimentazione priva di qualsiasi fonte di proteine animali la vedo incompatibile con il bodybuilding,poi ovviamente ognuno quello che vuole fare fa...
                Vedremo come reagirò..!! Comunque ho già costruito una certa base muscolare.. non parto svantaggiato..
                all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• Giama
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2011
                  • 2454
                  • 107
                  • 103
                  • Send PM

R: Bestia

Percui vuoi diventare vegano?
                  Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                  DIARIO

Commenta

• The Beast
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 2383
                    • 170
                    • 149
                    • Send PM

Non voglio etichette..

Commenta

• Giama
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2011
                      • 2454
                      • 107
                      • 103
                      • Send PM

R: Bestia

Vuoi avere un alimentazione pari a quella dei vegani?
                      DIARIO

Commenta

• The Beast
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2009
                        • 2383
                        • 170
                        • 149
                        • Send PM

Piu' proteica!

---------- Post added at 13:52:51 ---------- Previous post was at 13:49:16 ----------

E piano piano dovrei riuscire ad eliminare qualsiasi tipo di amido..

Commenta

• shaitan
                          Bodyweb Senior
                          • May 2014
                          • 1325
                          • 62
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

Wow questa sarebbe una sfidona, quasi piu' dell'iron

Ma sostituiresti anche le whey con le supro?

Commenta

• The Beast
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2009
                            • 2383
                            • 170
                            • 149
                            • Send PM

Whey? Usero' proteine di origine vegetale (a secchiate) altrimenti non ci staro' dentro con il conteggio dei carbo..!!
                            E si per uno come me e' piu' tosta di un iron

---------- Post added at 01:51:39 ---------- Previous post was at 00:57:32 ----------

PS
                            Leucina come se non ci fosse un domani

Commenta

• Paul_Anderson
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2008
                              • 5943
                              • 317
                              • 472
                              • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Lui si alimenta solo con proteine derivate da vegetali
                              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• The Beast
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2009
                                • 2383
                                • 170
                                • 149
                                • Send PM

Sono dal cellulare, non riesco a visualizzare l'immagine non so perche'.. Nome?

---------- Post added at 16:14:58 ---------- Previous post was at 08:56:41 ----------

Ok rega'..
                                Squat 5x3@190kg da scoppiare
                                Stacco 4x5@200kg pesa il bilanciere devo dire.. Dopo lo squat poi..
                                Panca 5x5@110kg facile facile forse avrei dovuto aumentare un po'.
                                Dip 4x5@35kg.. Pesicchiano eh..
                                Camminata 10'

All fine oggi non.andro' a correre.. Ci sono andato ieri hehehe
                                Infatti non ho dormito una ****, sto sbadigliando come un ippopotamo xD
                                E tra poco esco ancora e probabilmente non dormiro' un granche neanche stasera.
                                Domani devo anche lavare auto e casa.. Non ne ho proprio voglia xD

Commenta

Working...
                                X