Beast vai per vincere a questo punto dato che di competizione ce ne sarà poca a quanto pare
Bestia
Collapse
X
-
Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
-
-
Hahaha l'unico problema è che per il 20 settembre sarò ancora SECCO e non so se mi va di farmi fotografare sotto gli 85kg..
Preferisco perderla di proposito e non dare nell'occhio insomma..Last edited by The Beast; 12-08-2014, 22:01:05.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Mi misurerò nel fine settimana.. comunque sono stabile su livelli abbastanza secchi, paragonati al periodo pre-operazione, pre-problemi familiari, pre-problemi di cuore..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioMi misurerò nel fine settimana.. comunque sono stabile su livelli abbastanza secchi, paragonati al periodo pre-operazione, pre-problemi familiari, pre-problemi di cuore..
Commenta
-
-
Grazie.. pensavi che facessi il bullo 24/24?Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
R: Bestia
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioHahaha l'unico problema è che per il 20 settembre sarò ancora SECCO e non so se mi va di farmi fotografare sotto gli 85kg..
Preferisco perderla di proposito e non dare nell'occhio insomma..Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioMi misurerò nel fine settimana.. comunque sono stabile su livelli abbastanza secchi, paragonati al periodo pre-operazione, pre-problemi familiari, pre-problemi di cuore..Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Commenta
-
-
Eh.. diciamo che a causa di un melanoma ho dovuto subire un'operazione di asportazione di un "neo" (non entriamo nei particolari) che doveva essere una mezza fregnaccia e invece.. vabbeh.. la ferita ha dato un sacco di problemi, tra interni ed esterni ci saranno voluti 20 punti di sutura, continuava a buttare sangue dopo settimane (non mi sono potuto allenare per 3 mesi) più altre cosette relative.. ovviamente per la serie "le disgrazie non vengono mai da sole" mio nonno (96 anni) ci ha lasciato.. era una persona straordinaria.. inutile dire che il colpo è stato duro.. davvero.. al tempo avevo al mio fianco una persona che non ha fatto altro che affossarmi.. non è stata in grado di starmi vicino neanche in un momento tanto delicato.. mi ha anzi buttato sempre più giù.. la cosa si è trascinata avanti per mesi.. non vi nascondo che ero depresso.. non tanto da prendere farmaci fortunatamente.. ma per riprendermi ho dovuto fare tutto da solo (come sempre nella mia vita), ci ho messo tutta la forza che avevo(fosse bastata quella fisica).. e quindi mi sono ritrovato ingrassato (mangiavo a schifo e non mi muovevo) e demotivato.
Ora ci mancava questa donna a farmi soffrire subito subito.. sembrava strano potesse passare qualche mese con tranquillità.
Vabbeh.. cercherò di sopravvivere anche a questa..
Perdonate lo sfogo.
Bestia
---------- Post added at 21:40:06 ---------- Previous post was at 21:39:01 ----------
Originariamente Scritto da RUS Visualizza Messaggio48cm quindi ?Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Propongo di modificare il titolo in: "Bestia - anche i grossi hanno il cuore tenero"
Comunque beast fa bene sfogarsi ogni tanto... tenersi tutto dentro fa solo maleHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioGrazie.. pensavi che facessi il bullo 24/24?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUS Visualizza MessaggioPropongo di modificare il titolo in: "Bestia - anche i grossi hanno il cuore tenero"
Comunque beast fa bene sfogarsi ogni tanto... tenersi tutto dentro fa solo male
Si, soprattutto quando per varie circostanze si è da soli..
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioAhah no, però ogni tanto (spesso) ci sta farlo
---------- Post added 13-08-2014 at 17:30:15 ---------- Previous post was 12-08-2014 at 22:01:14 ----------
Ok.. tanto per non farsi mancare niente.. sta tornando la tonsililte, mal di gola ecc.. il che è stranissimo visto che prima di 3 settimane fa non avevo praticamente mai avuto problemi..
Cooooooooomunque da ieri ho cominciato a prendere l'antinfiammatorio, oggi dal camice secco che mi ha dato un antibiotico per 3 giorni.. mi sento in effetti un pò stanco e spossato (ieri stavo peggio), quindi ho tenuto bassi i carichi ed un volume minore almeno per oggi.
Addome e lombari in superserie
Stacco 5x3 215kg (faticosetto)
Panca 4x5 115kg (buono pesante al punto giusto)
Squat 4x5 145kg (bene molto bene)
Lento 3x5 75kg (giusto)
3 serie di addome
10' camminata
Il wo è durato un pò meno.. meglio così.
Per la strongman run credo che non parteciperò.. oltre al fatto di dover andare da solo.. se per settembre si dovesse mai (non credo) sbloccare qualcosa potrei ripensarci.. anche senza allenarmi per la maratona. Sono abbastanza grosso da correre senza allenarmi nello specifico.Last edited by The Beast; 14-11-2014, 14:03:33.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Eh.. ho aumentato solo 5 miseri kg xD
Mi sto informado sulla spartan..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
Commenta