Mi è apparso l' arcangelo fantozziano al 18 esimo km di una mezza maratona...se andassi all' Ironman mi apparirebbe tutto il creato
Bestia
Collapse
X
-
Hahaha spettacolo xD
Ogni tanto pero' bisogna fare qualcosa di GROSSO nella vita!!Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
R: Bestia
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioHahaha spettacolo xD
Ogni tanto pero' bisogna fare qualcosa di GROSSO nella vita!!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Vorrei farne diverse di queste esperienze.. Tra l'altro avevo anche trovato una persona con la quale condividerle.. Ma vabbeh, la vita e' uno schifo certe volte..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
R: Bestia
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioVorrei farne diverse di queste esperienze.. Tra l'altro avevo anche trovato una persona con la quale condividerle.. Ma vabbeh, la vita e' uno schifo certe volte..Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Si.. Ovviamente si.. Ehh.. Penso che insieme ai muscoli cresca anche il cuore.. E piu' hai un cuore grande piu' rischi di soffrire!Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioSi.. Ovviamente si.. Ehh.. Penso che insieme ai muscoli cresca anche il cuore.. E piu' hai un cuore grande piu' rischi di soffrire!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Grazie..!!
Oggi che e' il mio compleanno poi..Last edited by The Beast; 14-11-2014, 13:59:36.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Grazie..!! Al momento sono al ristorante giappo-cinese.. Menu' a buffet.. Li faccio piange..!!
Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
AuguriHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
Commenta