no ...tutto d'un fiato
leo90
Collapse
X
-
2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggiono ...tutto d'un fiato
Commenta
-
-
non ho mai preso in considerazione sta cosa sinceramente .....a volte trattengo e altre prendo un pò di fiato, è una cosa che mi viene spontanea2012= peso : 125 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggionon ho mai preso in considerazione sta cosa sinceramente .....a volte trattengo e altre prendo un pò di fiato, è una cosa che mi viene spontanea
Commenta
-
-
A me non sembra male l'esecuzione
Respirazione come dice dariuOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
ragazzi ho ancora doms forti alle gambe dopo il 5x5 76 kg di squat fatto lunedi .......dite che è saggio fare lo stacco oggi?2012= peso : 125 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggioragazzi ho ancora doms forti alle gambe dopo il 5x5 76 kg di squat fatto lunedi .......dite che è saggio fare lo stacco oggi?
Commenta
-
-
Però non fai il lento il giorno dopo gli stacchi (o viceversa, non ricordo)Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioPerò non fai il lento il giorno dopo gli stacchi (o viceversa, non ricordo)
Commenta
-
-
Vabbe ma quanto vuoi che siano stanchi i lombari il giorno dopo aver fatto il lento? Personalmente zero... sarà che uso carichi più bassi di te (ma in rapporto con altezza/peso siamo lì... quindi non vedo il problema, illuminami o Volteire )Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioVabbe ma quanto vuoi che siano stanchi i lombari il giorno dopo aver fatto il lento? Personalmente zero... sarà che uso carichi più bassi di te (ma in rapporto con altezza/peso siamo lì... quindi non vedo il problema, illuminami o Volteire )
Magari non cambia assolutamente nulla attualmente, però così mi trovo bene.
Commenta
-
-
si Dario fatti lo stesso ....non ho avuto problemi
aggiorno il wo
panca piana
6x4 @76
1x5 @72
1x6 @66
1x8 @56
1x8 @50
1x8 @46
panca inclinata
2x8 @56
pullover bil
3x8 @20
stacco da terra
5x5 @86
rematore bil
1x8 @36
1x8 @42
1x8 @48
1x8 @52
1x8 @56
1x6 @66
t-bar
3x12 @522012= peso : 125 kg
Commenta
-
-
oggi rest e ho fatto 40 min cardio .....
ieri sera mia nonna "ti vedo sempre più magro" ....ahahahah peccato che son +10 kg di differenza dall anno scorso2012= peso : 125 kg
Commenta
-
-
Le nonne ti vedranno sempre morto di fameOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta