Se vuoi saziarti... mangia cibi meno densi caloricamente. Il pane e biscotti non sono tra questi
leo90
Collapse
X
-
-
potere delle donne...il mio messaggio è stato ignorato...e forse mi sono preso pure un "vaffan..." mentre come ha scritto Acid...tac...subito scattato sull'attenti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
@Gendarius e Simo: purtroppo avevo solo il pane come carbo "pulito"
@Manx : non mi diventare geloso eh , stimo anche te (no frc)2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Non credo che tu non abbia patate a casa... per esempioOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Patate da mangiare
Per le altre lo spero per teOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioNon credo che tu non abbia patate a casa... per esempio
ho messo yogurt greco 0% ,15 ml di maionese , con 1 cucchiaio di olio sopra e ho richiuso il pane con le fettine di pollo .....non era affatto maleLast edited by leo1990; 24-09-2015, 22:21:11.2012= peso : 125 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioPatate da mangiare
Per le altre lo spero per te
Commenta
-
-
che battute banali , le facevo a 15 anni2012= peso : 125 kg
Commenta
-
-
Ne ho 17, sono ancora in tempo per farleOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
comunque doms alle braccia ...da ieri ...., devo andare spesso al parchetto per fare ste benedette trazioni
anche l'abbinamento rematore bil + tbar e infine curl con bil , subito dopo non riuscivo manco a pettinare i capelli2012= peso : 125 kg
Commenta
-
-
non c'entrano tanto i doms, probabilmente è perché non sei abituato a quel movimento.
A me vengono sempre alle gambe/glutei, ma perché alleno quella parte con 3 serie a settimana
Commenta
-
-
a parte questo , il rematore e tbar coinvolgono in una maniera assurda i bicipiti e quando fai i curl li senti proprio sfiniti ancora prima di iniziare. Può darsi che sbaglio l'esecuzione del rematore e si spiega il maggior coinvolgimento delle braccia....2012= peso : 125 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza MessaggioAcid mi hai convinto e alla fine ho tolto i biscotti ...e mangiato il pane
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioSe vuoi saziarti... mangia cibi meno densi caloricamente. Il pane e biscotti non sono tra questi
Le patate perché sarebbero migliori? Perché non hanno glutine? Ma lui non è intollerante. Perché non hanno lievito? Ma non penso gli dia fastidio.
Poi se il pane non è un cibo BB, allora taccio . Molti non lo sanno gestire (mio marito ne è golosissimo per esempio, quindi tra mangiare 50g di pane e l'equivalente in riso, preferisce il riso perché si frustra meno), ma se questo non è il problema, che pane sia.
Mangiare cibi molto voluminosi abitua a saziarsi con grandi moli di cibo (questa sì, che è una cosa psicologica), se lui sta bene con il pane, è assimilabile a patate, riso o pasta (che sono più umidi e più voluminosi).
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIo avrei optato per raggiungere i 50c da spinaci..
Il tutto corrisponde al mio pensiero, lo ribadisco perché troppo spesso leggo opinioni espresse come dogmi, qui e altrove.
Buona giornata a tutti
PS. Manx
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioDirei che non è proprio la stessa cosa. Anzi, io le verdure non le conteggerei proprio e ne mangerei una porzione "standard" a pranzo e a cena. Se ci si deve riempire (ora scrivo in modo esagerato apposta) con le verdure, forse la dieta in toto è da rivedere. In questo caso 50g di cho da spinaci non sarebbero stati chissà quale quantità, ma dato che è già molto basso in cho, imho è meglio un carboidrato "qualitativo" come un amido. Quindi pane, pasta, riso, patate.
Però come sai io conteggio quasi tutta la verdura (eccetto finocchio e insalata), perché comunque sono calorie e macro (300g di spinaci sono circa 100 cal e 10p) e perché il mio tdee l'ho calcolato tenendo conto della verdura.
Inoltre io conteggio come carbo normali anche le fibre, sebbene contengano meno calorie. La cosa aiuta sia in massa che in cut: in massa puoi mangiare di più, in cut ottieni risultati più velocemente.
Ovviamente questo è un mio estremismo, non sto dicendo di contare la verdura per forza
Commenta
-
Commenta