If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ora cucino, poi magari rispondo ma dipende da come è strutturata l'intera tabella/sessione
grazie Manx!!!
Che hai cucinato di buono???
Dato che ad oggi faccio già il petto 2vlt x week, mi sono incuriosito a quanto hai detto te e pensavo di provare a buttar giù x le prossime schede di fare il richiamo pesante (solo petto?) dopo la sessione di petto + un altro distretto piccolo...che dici?
Struttura mono in 5split.
Dato che ad oggi faccio già il petto 2vlt x week, mi sono incuriosito a quanto hai detto te e pensavo di provare a buttar giù x le prossime schede di fare il richiamo pesante (solo petto?) dopo la sessione di petto + un altro distretto piccolo...che dici?
Struttura mono in 5split.
va beh se fai già il petto due volte...che ti serve un ulteriore richiamo? Cmq se si vuole fare una "doppia botta" (alla BIIO ) basta che il giorno dopo, a fine wo (ma anche come primo ex) ripeti un esercizio pesante...x es. nel caso del petto puoi fare una panca piana o a 45 3-4 serie da 6...oppure in piramidale 10 6 6...pero' UNA TANTUM...in via eccezionale....un richiamo regolare con 2-3 ex per 6/10 serie invece si puo' fare regolarmente, es. mart. sessione regolare petto, venerdi richiamo con 2 ex, panca e dip.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Dlin! Dlon! Fede, siamo nel diario di Leo... semmai invita Manx (che ha già avuto pazienza imho) sul tuo di diari. Oppure apri un thread.
Ok che hai "agganciato" Manx qui e non te lo vuoi lasciar scappare, ma non mi pare il massimo spammare così eh . Tra l'altro ti ha già dato indicazioni, c'è bisogno di una nuova ulteriore conferma?
semmai invita Manx (che ha già avuto pazienza imho) sul tuo di diari. Oppure apri un thread.
Ciao ACIDANGEL![emoji2]
Ho fatto una domanda su una risposta che mi interessava approndire...ho chiesto "se vuoi rispondere" (riferito al buon Manx) e ho ringraziato x la risposta...credo di essere stato il più corretto possibile...se Manx non mi voleva rispondere avrei capito.[emoji6] [emoji6]
Ok che hai "agganciato" Manx qui e non te lo vuoi lasciar scappare, ma non mi pare il massimo spammare così eh
I consigli/indicazioni sia su allenamento sia su alimentazione di un guru come Manx sono da prendere come oro colato...mi farebbe tantissimo piacere se Manx volesse darmi qualche altra dritta sul mio diario...abbiamo avuto qualche "incomprensione" ma credo siano normali tra persone che si scambiano idee e pensieri.
Nessuna polemica comunque...capisco il tuo intervento![emoji106] [emoji106]
STOP OT
ragazzi come giudicate l'esecuzione dello stacco da terra (80 kg)? lo sòfà schifo ....
Quei due errori fanno schifo
Perdi la schiena al momento del contatto a terra. Non fare "toccata e via", il bilanciere deve essere completamente giù ad ogni rep (per quello in inglese è deadlift).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta