leo90
Collapse
X
-
Last edited by leo1990; 17-03-2016, 17:06:31.2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza MessaggioDario,Manx e altri ....secondo voi chi ha il bicipite "corto" quali ex favoriscono la crescita in generale di quel piccolo distretto muscolare?
Sul mio sta apparendo bene la divisione tra i due fasci, però sempre corto rimane.
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCome fai a dire che è corto, ti alleni da 1 anno soltanto, poi sei pure in cut, non mi fisserei su un muscolo in particolare prima dei 2-3 anni...
Commenta
-
-
oggi giornata di riposo
forse stasera faccio una terza sessione in una sett dedicata alle braccia
macro
cal 1676 pro 239 carboidrati 136 fat 212012= peso : 125 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Sera a tuttiLast edited by leo1990; 17-03-2016, 17:06:51.2012= peso : 125 kg
Commenta
-
-
Non stai così male secondo me.
Occhio a non pretendere troppo e andare a bruciare.
Commenta
-
-
stavo pensando di rientrare in normo questa settimana e poi nuovamente in ipo la prossima ancora fino a pasqua per dare una scossa al metabolismo e per non farl entrare in letargo .......poi pian piano si aumentano le kcal. Che ne dici Dario?2012= peso : 125 kg
Commenta
-
-
wo di oggi
panca piana
5x5 @76
4x6 @72
panca inclinata
3x6 @66
croci manubri
3x12 @12+12
lento avanti
4x6 @40
alzate laterali
3x10 @10+10
french press
4x6 @322012= peso : 125 kg
Commenta
-
-
Di normo basta anche meno di una settimana secondo me; anzi, una ricarica (3000-3500kcal) dovrebbe pure bastare attualmente, poi riprendi l'ipo.
Commenta
-
-
quindi non è un male quello che sto facendo ora , cioè il fine settimana non conteggio nulla e mangio tranquillo con zero pippe mentali2012= peso : 125 kg
Commenta
-
-
Non stai poi cosi' male...anzi, i miglioramenti ci sono...magari andrebbe rivisto e di molto, in alcuni casi, l'allenamento...e anche il riscaldamento sul bicipite corto...beh...il muscolo è fatto cosi', e poco ci puoi fare. Ma non mi pare poi cosi' corto...
Circa la "scossa"...probabilmente come dice Gendarius è sufficiente alzare le kal per meno di una settimana...potrebbe bastare anche un paio di cheat meal senza strafare.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggioquindi non è un male quello che sto facendo ora , cioè il fine settimana non conteggio nulla e mangio tranquillo con zero pippe mentali
Ad esempio potresti tenere come soglia (indicativa, non metterti a contare come un forsennato) 3000-3500kcal (pro illimitate) e di queste massimo 40-50g di grassi.. Così sei sicuro di fare una ricarica "pulita", ristabilire un poco il quadro ormonale (leptina e grelina, ad esempio) e tenere il metabolismo. So che è difficile nei pranzi di famiglia.
Ad esempio per me una giornata simile potrebbe essere spaghetti allo scoglio, pollo, latte e cereali, pane
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNon stai poi cosi' male...anzi, i miglioramenti ci sono...magari andrebbe rivisto e di molto, in alcuni casi, l'allenamento...e anche il riscaldamento sul bicipite corto...beh...il muscolo è fatto cosi', e poco ci puoi fare. Ma non mi pare poi cosi' corto...
Circa la "scossa"...probabilmente come dice Gendarius è sufficiente alzare le kal per meno di una settimana...potrebbe bastare anche un paio di cheat meal senza strafare.
Commenta
-
-
alcuni giorni mi sento gonfio nel basso addome ma non perchè mangio ma perchè non vado di corpo da più di 5 gg!. Manx oltre al riscaldamento cosa c'è da migliorare in allenamento? io sono aperto a tutti i consigli , più ci sono meglio è.....
questa è la scheda che seguo
Lun: Petto-tricipiti-deltoide ant.
Panca piana 5×5
inclinata 3x8
croci manubri 3x12
lento avanti bil.4x6
alz.laterali 3x10
french press 4x8
dip tra panche 3 x esaurimento (isolamento tricipiti)
mercoledi: Dorso-deltoidi post-bicipiti
stacco 5x5
trazioni 3x6/8
rem.bilanciere 4x8 o 4x6
seal row 6x6
scrollate 3x10
lento dietro 3x8
panca piana 4x8
panca inclinata 4x6
curl bil.3x8
hammer curl 3x10
venerdi
squat:4x10
Military press 4x6 o 6x4
alzate laterali 3x10
alzate frontali con bil 3x8
alzate al mento 4x8
scrollate bil 4x8
richiamo petto uguale a lunedi se ci sono ancora in questo mondo....
Sabato o Dom: braccia
Curl bilanciere Ez 4x6
curl manubri alternati 4x8
curl concentrato 3x8
hammer curl 3x8
French press bil ez 4x6
spinte indietro con manubrio a 90 3x10
panca stretta bil ez 4x8 + manubri 4x8
a volte se ho molta più energia seguo fino ad un certo punto la scheda e aumento il volume in generaleLast edited by leo1990; 15-03-2016, 16:25:42.2012= peso : 125 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioL'unica pippa che mi farei sono i grassi in quei giorni. Il deficit fa sempre da padrone (nel senso, abbinare grassi e carbo in ipo non ti porta ad ingrassare più di altre strategie), però cercherei di ottimizzare la cosa.
Ad esempio potresti tenere come soglia (indicativa, non metterti a contare come un forsennato) 3000-3500kcal (pro illimitate) e di queste massimo 40-50g di grassi.. Così sei sicuro di fare una ricarica "pulita", ristabilire un poco il quadro ormonale (leptina e grelina, ad esempio) e tenere il metabolismo. So che è difficile nei pranzi di famiglia.
Ad esempio per me una giornata simile potrebbe essere spaghetti allo scoglio, pollo, latte e cereali, pane
Concordiamo su qualcosa, strano
Leo, ma prendi una tabella di Alessandro33 e poi la adatti a te, a quello che puoi fare. Circa il "warm up"-avvicinamento al carico allenante ti era stato già fatto notare che non andava molto bene, proprio qualche pagina fa...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
sto togliendo un pò di foto dal mio diario perchè c'è gente simpatica nullafacente che si diverte a scambiarsi files di foto prese da sezioni tecniche2012= peso : 125 kg
Commenta
-
-
ieri sera ho provato i curl hammer su inclinata con 10 kg a manubrio e sentivo maggiormente il lavoro dei bicipiti a differenza dei cariconi su bilanciere. Ho deciso di fare questo ex dopo il curl al bilanciere e forse in ss
video rematore pendlay ....come vi sembra?
non ho caricato tanto , ma 46 kg dato che era la prima volta che lo eseguivo cosi
Last edited by leo1990; 17-03-2016, 21:26:43.2012= peso : 125 kg
Commenta
-
Commenta