Troppe volte mi son scaldato facendo un 2-3x10 con poco peso nel primo esercizio e sono ancora intatto
leo90
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioTroppe volte mi son scaldato facendo un 2-3x10 con poco peso nel primo esercizio e sono ancora intatto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioprova a farlo quando staccherai over 150kg...
6 x 50
4 x 90
2 x 110
1 x 130
1 x 140
Poi set da 150. Su di me, per ora, lo trovo ideale: non arrivo "affaticato" e sono già attivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioOggi di riscaldamento ho fatto:
6 x 50
4 x 90
2 x 110
1 x 130
1 x 140
Poi set da 150. Su di me, per ora, lo trovo ideale: non arrivo "affaticato" e sono già attivo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioprova a farlo quando staccherai over 150kg...
Comunque più o meno anche io come gendarmerius, dopo aver letto la tua guida mesi e mesi fà, però l'ho accorciata per non affaticarmi troppo e per non perder tempoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIl problema non si pone visto che non stacco
Comunque più o meno anche io come gendarmerius, dopo aver letto la tua guida mesi e mesi fà, però l'ho accorciata per non affaticarmi troppo e per non perder tempo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioc'è una bella differenza tra questo warm up e quello che ha fatto leo...lo vedi tu stesso.
A parte i miei maroni ultimamente
Commenta
-
-
ma è possibile che non ho ancora recuperato dagl stacchi e squat di 2 gg fà? tra mezz ora ho spalle- richiamo petto e triceps
spero di far qualcosa con sti doms , le cal basse si fanno sentire altrochè ....forza diminuita e anche il recupero in generale.2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggioma è possibile che non ho ancora recuperato dagl stacchi e squat di 2 gg fà? tra mezz ora ho spalle- richiamo petto e triceps
spero di far qualcosa con sti doms , le cal basse si fanno sentire altrochè ....forza diminuita e anche il recupero in generale.
Il martedì sento ancora doms a tricipiti e petto dal venerdì.
Il giovedì ho ancora doms pesanti da squat vari del lunedì.
I doms ai femorali del giovedì (stacchi) mi passano verso lunedì, a volte me li porto dietro il martedì (in cui ho squat, vedi sopra).
Il dorso (che alleno direttamente lunedì e giovedì, negli altri giorni stabilizza) è costantemente un po' indolenzito.
L'unico gruppo che recupera abbastanza velocemente sono i bicipiti, dal martedì i doms mi spariscono il giovedì.
Ma tanto se non ci si allena sei volte a settimana con un volume da forsennati, fino a farsi male, qui si viene etichettati come sottoallenati (dagli stessi che poi fanno 30kg di panca e credono nel tut).
Commenta
-
-
Dario abbiamo gli stessi tempi di recupero , ma io in normocalorica in genere recupero meglio. In ipocalorica sembra non recuperare mai e anzi sto sempre malaticcio.
Tra mezz ora wo con tosse,muco a gogo e sinusite , ottimo.2012= peso : 125 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Usi multivit?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
no2012= peso : 125 kg
Commenta
-
-
Vitamins isatori 1cps al di, prova..Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
proverò bro luke
intanto ecco l'orso yoghiLast edited by leo1990; 15-04-2016, 19:36:56.2012= peso : 125 kg
Commenta
-
-
Ma quanti ne hai😂😂Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta