Originariamente Scritto da leo1990
Visualizza Messaggio
leo90
Collapse
X
-
-
-
sta stronza poi aveva uno spazio enorme dalla sua parte (ci entrava un furgone) e lei aveva una merdaccia di 600 e si è stretta verso di me ...., tra poco gli ficcavo il panettone che aveva in mano dove non batte il sole e magari ci godeva
mi sà che il bilanciere lo devo mettere dietro nel baule come arma..altro che star wars ...Last edited by leo1990; 19-12-2015, 17:26:26.2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggiosta stronza poi aveva uno spazio enorme dalla sua parte (ci entrava un furgone) e lei aveva una merdaccia di 600 e si è stretta verso di me ...., tra poco gli ficcavo il panettone che aveva in mano dove non batte il sole e magari ci godeva
mi sà che il bilanciere lo devo mettere dietro nel baule come arma..altro che star wars ...
Quanti danni ha fatto?
Commenta
-
-
fortuna nessun danno...(fortuna perchè con il nero metallizzato non si scherza )2012= peso : 125 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggiofortuna nessun danno...(fortuna perchè con il nero metallizzato non si scherza )
Commenta
-
-
almeno questa volta ho avuto culo .....però tu fai di tutto per non rovinarla e poi viene la cogliona/e di turno a mettere i bastoni fra le ruote. Non basta la monnezza in strada anche sti individui... , comunque la maggior parte di questi hanno smart e auto piccolissime in genere2012= peso : 125 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggiosta stronza poi aveva uno spazio enorme dalla sua parte (ci entrava un furgone) e lei aveva una merdaccia di 600 e si è stretta verso di me ...., tra poco gli ficcavo il panettone che aveva in mano dove non batte il sole e magari ci godeva
mi sà che il bilanciere lo devo mettere dietro nel baule come arma..altro che star wars ...
Se vedi la mia di macchina cosa tutto le è successo negli ultimi anni ma non lo dico perché è vergognoso che poi cose successe quando la hanno usata altri familiari..
Io l'unico danno è stato urtare un muretto nella carrozzeria all'altezza delle luci posteriori piccoli graffi.. Menomale non era un auto comunque nuova ha i suoi anni !
A breve sarà sistemata con dei trucchetti però perché di rifarla verniciare non ne ho intenzione costerebbe troppo..
Comunque concordo bisogna girare con dischi da lanciare o bilancieri per sfasciare in caso di danni subiti live
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
oggi cardio 50 min
ieri è tornato anche mio fratello ad allenarsi insieme ma a metà percorso della scheda era moribondo ....(50% fumo e 50 perchè è schiappa).
comunque oggi sono a 1849 cal totali di cui 198 pro grassi 42 e carbo 176....direi ottimo dato il periodo (ieri 2500 circa) per via del wo intenso coi pesi.Last edited by leo1990; 22-12-2015, 23:34:28.2012= peso : 125 kg
Commenta
-
-
ho preso il bil ez +altri due dischi da 10 kg e infine una barra per le trazionio finalmente .....vediamo di inserire sto benedetto fondamentale per il dorso
oggi era previsto dorso + biceps ma a causa di impegni imprevisti devo rimandare2012= peso : 125 kg
Commenta
-
-
stamattina arrivato il bil ez e subito mi son messo a fare il curl , military press e rematori ....madonna che roba , esecuzioni senza alcun cheating nonostante il peso in tutti e tre gli ex. Non ho ancora provato le alzate al mento ma credo sia superiore al bil dritto (specialmente in questo ex tendono a scivolare le mani). Mi sà che il bil dritto lo utilizzerò solo per la panca.Last edited by leo1990; 24-12-2015, 17:28:02.2012= peso : 125 kg
Commenta
-
-
Dopo aver mangiato due fette di panettone con 2 bicchieri di spumante.....mi son svegliato con chiazze rosse e prurito + bocca lievemente gonfia....mi sa che son allergico a qualcosa e ne sono ignaro....,comunque buone feste ragazzi
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk2012= peso : 125 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza MessaggioDopo aver mangiato due fette di panettone con 2 bicchieri di spumante.....mi son svegliato con chiazze rosse e prurito + bocca lievemente gonfia....mi sa che son allergico a qualcosa e ne sono ignaro....,comunque buone feste ragazzi
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Certo che ci sono le uova!
Auguri Dario! (E anche darius )
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Grazie Vale,anche a te. Stavo pensando ai canditi...,è possibile avere una reazione allergica da canditi? le uova non mi hanno mai dato problemi
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk2012= peso : 125 kg
Commenta
-
Commenta