Il diario di Quello che vola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Il diario di Quello che vola
-
Ok. Ho deciso di scrivere qualcosa sul mio allenamento.. non mi importa se verrò calcolato ma è più per confidarmi sull'allenamento dato che mi alleno solo
In ogni post scriverò i miei dati così chiunque in qualunque momento saprà!
17 anni
164 x 66 kg
La mia progressione fisica da 12 a 17 anni
- Ciao ragazzi, per non ri-aprire la mia vecchia discussione (vecchia di più di un anno) Voglio aprirne un altra dove mostro un aggiornamento di un anno! Ovviamente per 8-9 mesi non mi sono allenato per niente ed ho ripreso a Maggio. - I miei dati fisici a Maggio 2014 erano 164 x 60 kg, adesso (Novembre 2014) sono 164 x 66 kg.
Oggi, sabato 29-11-14 - Quarto allenamento su sei sedute. (1 seduta = solo sabato. 6 sedute = 1 mesociclo)
Sono andato in palestra e ho iniziato intorno alle 17.
C'erano poche persone, le solite del sabato.
Non parlo con nessuno quando vado in palestra, forse perché sono un po' timido ma oggi ho scambiato qualche parola con alcuni.
Ho fatto pipì, ho bevuto, ho messo le cuffie, la musica;
Ho fatto 5 minuti di tapis roulant a velocità 11, sono andato in spogliatoio e mi sono riposato un po', ho ri-bevuto e ho preso la tovaglia;
Ho notato che c'erano le due ragazze che mi piacciono e che hanno un bel sedere, mah... ok.
Ho fatto 4x3 di Maltese press su panca con manubri da 12kg, poi altri 2x5 con manubri da 10 kg;
Ho fatto 4x3 di Panca piianaa con 70kg, poi altri 2x5 con 60kg; (sono stato attento all'esecuzione. Ho addotto le scapole e arcato la schiena per tutto il movimento)
Ho fatto 4x3 di Curl di bicipiti con manubri da 16kg, poi altri 2x5 con manubri da 14kg;
Ho fatto 4x3 di Miilitary con 40kg, poi altri 2x5 con 35kg;
Ho fatto 4x3 di Curl GHMU ai cavi con 35kg, poi altri 2x5 con 30kg;
Ho fatto 4x3 di Iron pulls sui cavi con 30kg, poi altri 2x5 con 25kg
Ho fatto 4x3 di tricipiti con una mano con 35kg, poi altri 2x5 con 30kg
In più come nuovo esercizio ho fatto rematore con una mano 4x3 con manubrio da 26 kg e altri 2x5 con manubrio da 24kg
Riflessioni sul workout di oggi.
Mi sento soddisfatto che la scheda che mi sono creato funzioni!
Dopo 2 ore d'allenamento mi sono cambiato e sono uscito, sono andato a casa;
Ho mangiato 3 uova sode, un cordon bleu, delle fette di spek, un po' di mandorle e bevuto un succo di frutta alla pera. (non seguo alimentazione, mangio tutto).
Adesso sto scrivendo e dopo vado a nanna ciau
-
-
Tano apri direttamente un nuovo diario, facciamo prima e con meno casini. Questo lo chiudo e poi lo cancello.
ciao
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta