Ghisa e Magnesio, Diario di Nico94

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nico94
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 14
    • 1
    • 2
    • Venezia
    • Send PM

Grazie ragazzi, direi proprio che mi sta dicendo che ne ho bisogno! Comunque dai domani ultimo giorno tosto del ciclo, con le trazioni alla sbarra in 5-3-1 e poi una settimana di scarico tranquillo .
    Il mio Diario :http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Nico94

"Perfect practice makes you perfect " Pavel Tsatsouline

Commenta

• Huayra93
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2013
      • 248
      • 14
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da nico94 Visualizza Messaggio
      Si certo dovrebbero leggerlo tutti. Peró ho letto più volentieri il DCSS . Parlano di argomenti diversi non é neanche giusto confrontarli, ma il modo in cui scrive IronPaolo é qualcosa di super! Tratta argomenti molto seri con il giusto peso e riesce perfino a strapparti due risate !
      Paolo è veramente bravo a scrivere, vero! Ancora non l'ho comprato perché comunque non lo leggerei dati gli esami..ma più in là l'acquisto è d'obbligo!
      Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
      Mark Rippetoe

Commenta

• Fede93
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 154
        • 4
        • 0
        • Torino
        • Send PM

Grazie ragazzi, direi proprio che mi sta dicendo che ne ho bisogno! Comunque dai domani ultimo giorno tosto del ciclo, con le trazioni alla sbarra in 5-3-1 e poi una settimana di scarico tranquillo .

Hai visto il video di IronPaolo dove esegue 1trazione con 70kg mi sembra.... mostro. Mito

Commenta

• nico94
          Bodyweb Member
          • Jan 2013
          • 14
          • 1
          • 2
          • Venezia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Fede93 Visualizza Messaggio
          Hai visto il video di IronPaolo dove esegue 1trazione con 70kg mi sembra.... mostro. Mito
          Si, come ogni altro suo massimale è degno di nota! I

ieri fatte le trazioni, oggi niente, sabato mia morosa fa il 18esimo, probabilemente non faró niente fino a settimana prossima quando penso di rientrare in pale.

ho comprato l alpha test teorico ( bio,fisica,chimica) e sto cominciando a studiare per entrare a biologia a settembre! Fatto il liceo(2anni) e l itis(3 anni ) quindi non so un cavolo di quasi niente xD

Commenta

• Fede93
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 154
            • 4
            • 0
            • Torino
            • Send PM

Si, come ogni altro suo massimale è degno di nota! I

ieri fatte le trazioni, oggi niente, sabato mia morosa fa il 18esimo, probabilemente non faró niente fino a settimana prossima quando penso di rientrare in pale.

ho comprato l alpha test teorico ( bio,fisica,chimica) e sto cominciando a studiare per entrare a biologia a settembre! Fatto il liceo(2anni) e l itis(3 anni ) quindi non so un cavolo di quasi niente xD

Auguri Nico. Auguri. Sei veneto??Di origini anche io ) ma vivo a Torino

Commenta

• nico94
              Bodyweb Member
              • Jan 2013
              • 14
              • 1
              • 2
              • Venezia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Fede93 Visualizza Messaggio
              Auguri Nico. Auguri. Sei veneto??Di origini anche io ) ma vivo a Torino
              Sono ai Macronutrienti*-*....comunque si abito a mezzora da Venezia

Commenta

• Fede93
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2012
                • 154
                • 4
                • 0
                • Torino
                • Send PM

Sono ai Macronutrienti*-*....comunque si abito a mezzora da Venezia

Chioggia? le mie origine arrivano da lì.. comunque pensi di rimanere in multi per quanto?

Commenta

• nico94
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2013
                  • 14
                  • 1
                  • 2
                  • Venezia
                  • Send PM

Sei chioggioto pure te? In multi penso di rimanerci a vita.

Commenta

• Fede93
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2012
                    • 154
                    • 4
                    • 0
                    • Torino
                    • Send PM

Sei chioggioto pure te? In multi penso di rimanerci a vita.

Yeah i nonni arrivano da lì..e poi vengo spesso in Veneto. Comunque a vita ?

Commenta

• nico94
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2013
                      • 14
                      • 1
                      • 2
                      • Venezia
                      • Send PM

Bella

In multi mi trovo bene, mi alleno spesso e non ho mai doms, non cedo, ho come fine a lungo termine diventare forte e consolidare una bella tecnica. In più ODIO profondamente fare molti colpi e fare la maggior parte dei complementari.

Commenta

• Fede93
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2012
                        • 154
                        • 4
                        • 0
                        • Torino
                        • Send PM

Bella

In multi mi trovo bene, mi alleno spesso e non ho mai doms, non cedo, ho come fine a lungo termine diventare forte e consolidare una bella tecnica. In più ODIO profondamente fare molti colpi e fare la maggior parte dei complementari.

Be di certo se ti trovi bene così.... è giusto continuare per questa strada!! la tecnica è tutto.... il giusto movimento,sentire il muscolo che lavora..

Commenta

• nico94
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2013
                          • 14
                          • 1
                          • 2
                          • Venezia
                          • Send PM

Ciao ragazzi ! Oggi sono tornato in palestra finalmente..

---------- Post added at 14:08:41 ---------- Previous post was at 13:51:49 ----------

In questa settimana devo testare i massimali.

Oggi mi sentivo molto stanco ,ma non ho resistito e sono andato lo stesso .
                          Ho provato il massimale di panca
                          Riscaldamento:
                          -40x5
                          -50x3x2
                          -60x2x2 (fermo 31'')
                          -70x1x2
                          -75x1
                          e poi una singola con 80kg , regolare con fermo , con sticking point a metà strada.
                          ho riprovato 80 per vedere se li facevo meglio ,ma son riumasto la e lo spotter ha tirato su,non c ero proprio con la testa, mi sono dato ad un po di pump nelle braccia e sono andato a casa

Diciamo che avrei dovuto fermarmi,non ero per niente concentrato durante il riscaldamento e anzi mi sentivo molto strano, in più avevo dimenticato a casa il magnesio . Che ci posso fare .le mani sudate mi danno un fastidio bestia e non riesco a mantenere una presa forte. quindi molti sentori negativi . Vabbè sono comunque 5kg più di 2-3 mesi fa,però sono sicuro che avrei dato molto di più in condizioni normali.

Magari riprovo sabato vediamo ..sono deluso perchè non era giornata!.

In verità è una settimana buona che non è giornata, nonostante sia in IF da parecchio ed apprezzi il fatto di sentirmi ''sveglio'' tutto il giorno, ultimamente sono fiacco ,gonfio(sia di aria che di appannaggio), e con un costante senso di vertigini/mancamento .

Non ho neanche fame ultimamente, mangio a sforzo sulle 2000kcal prevalentamente glucidiche con proteine sul 1 gr di peso corporeo...è iniziato tutto con l avvento del caldo estivo da me,zona balneare con forte umidità(è molto afoso),bevo anche poco ..

Insomma ho capito che mangio poco per questo sono stanco, è che non ciò proprio fame

Commenta

• Fede93
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2012
                            • 154
                            • 4
                            • 0
                            • Torino
                            • Send PM

Ciao ragazzi ! Oggi sono tornato in palestra finalmente..

---------- Post added at 14:08:41 ---------- Previous post was at 13:51:49 ----------

In questa settimana devo testare i massimali.

Oggi mi sentivo molto stanco ,ma non ho resistito e sono andato lo stesso .
                            Ho provato il massimale di panca
                            Riscaldamento:
                            -40x5
                            -50x3x2
                            -60x2x2 (fermo 31'')
                            -70x1x2
                            -75x1
                            e poi una singola con 80kg , regolare con fermo , con sticking point a metà strada.
                            ho riprovato 80 per vedere se li facevo meglio ,ma son riumasto la e lo spotter ha tirato su,non c ero proprio con la testa, mi sono dato ad un po di pump nelle braccia e sono andato a casa

Diciamo che avrei dovuto fermarmi,non ero per niente concentrato durante il riscaldamento e anzi mi sentivo molto strano, in più avevo dimenticato a casa il magnesio . Che ci posso fare .le mani sudate mi danno un fastidio bestia e non riesco a mantenere una presa forte. quindi molti sentori negativi . Vabbè sono comunque 5kg più di 2-3 mesi fa,però sono sicuro che avrei dato molto di più in condizioni normali.

Magari riprovo sabato vediamo ..sono deluso perchè non era giornata!.

In verità è una settimana buona che non è giornata, nonostante sia in IF da parecchio ed apprezzi il fatto di sentirmi ''sveglio'' tutto il giorno, ultimamente sono fiacco ,gonfio(sia di aria che di appannaggio), e con un costante senso di vertigini/mancamento .

Non ho neanche fame ultimamente, mangio a sforzo sulle 2000kcal prevalentamente glucidiche con proteine sul 1 gr di peso corporeo...è iniziato tutto con l avvento del caldo estivo da me,zona balneare con forte umidità(è molto afoso),bevo anche poco ..

Insomma ho capito che mangio poco per questo sono stanco, è che non ciò proprio fame

Guarda..... mi capitava lo stesso. Bevevo poco.. e mangiavo di meno,di conseguenza (o almeno per me) non avevo molta fame..e purtroppo era fiacco in gym. Ti consiglio..di iniziare a mangiare di più,la fame tornerà vedrai

Commenta

• Huayra93
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2013
                              • 248
                              • 14
                              • 38
                              • Send PM

Mi fa piacere che sei tornato in palestra .
                              Comunque il massimale non testarlo quando sei in queste condizioni..magari in un'altra occasione avresti sollevato pure 10 kg in più.
                              Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
                              Mark Rippetoe

Commenta

• nico94
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2013
                                • 14
                                • 1
                                • 2
                                • Venezia
                                • Send PM

Febbre non ne ho, pressione 116/72, speriamo sia stato il caldo e le poche kcal..domani spero di sentirmi meglio e provare o squat o trazioni , o entrambi magari.

---------- Post added at 19:25:31 ---------- Previous post was at 19:23:24 ----------

Ma è normale che sotto il mio nome/foto vengano scritti solo i messaggi fatti fuori dai vari diari?

mi spiego, ce scritto 6 messaggi, quando chiaramente ne ho scritti di più , sia in questo diario che in altri, i 6 sono messaggi fatti in sezione allenamento/alimentazione.

è normale?

Commenta

Working...
                                X