Dreams Happen Here: diario di Blindevil & Elan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blindevil7
    Serial Spammer
    • Dec 2008
    • 3115
    • 197
    • 184
    • alla ricerca dell'iperplasia
    • Send PM

nn so se ve ne può fregare, ma da lunedì ho ripreso il bulk

3700kcal
    500/550 gr carbo netti
    160 gr pro nobili
    70 gr fats

vediamo che succede
    Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• Rossella00
      In fieri
      • Mar 2013
      • 1919
      • 129
      • 81
      • Abruzzo
      • Send PM

Adri come stai? Ti sei ripreso?
      Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
      vediamo che succede

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

• blindevil7
        Serial Spammer
        • Dec 2008
        • 3115
        • 197
        • 184
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

dalla tua risposta mi sembra di capire che non sei a conoscenza del fatto che nell'estate 2015 andrà di moda la panzetta arrogante e flaccidosa
        Diario

Commenta

• elan
          .:Zugzwang user:.
          • Jun 2012
          • 2014
          • 335
          • 265
          • Napoli (يوفنتوس القرف)
          • Send PM

Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
          Adry ho postato due foto front back della condizione attuale a 7-10 giorni dalla fine del CUT Poi per mail ti mando gli ultimi feed
          fammi sapere

nn so se ve ne può fregare, ma da lunedì ho ripreso il bulk

3700kcal
          500/550 gr carbo netti
          160 gr pro nobili
          70 gr fats

vediamo che succede
          550gr di cho sn una quantita assurda....ricordo che per mandare giu 800gr(periodo gare tennis)almeno 1/3 dovevano essere liquidi senno niente da fare

ci arrvi a 120kg quest anno?

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
          Adri come stai? Ti sei ripreso?
          si

oggi 2° wo della settimana,dalla prox 4 e l ultima di novembre attacco anche il tennis....mi dimentico di aggiornare il diario piu che altro

sto usando un multiminerale(senza sodio)insieme alle vitamine e O3.null altro,come al solito

faro un ciclo di 6 o 7 settimane con qualche(combo di) AI nn steroideo per migliorare il quadro generico(o almeno provare)senza azzerare gli estro e vedere di lavorare in pseudo ricomposizione

cal sotto le 3k,quindi normo pura.high cho,low fat.pro sui 160gr(nobili e ignobili)

in questi giorni scrivo giornata tipo con dieta,alimentazione e wo.sto a zero verdura e poca frutta da almeno 4 mesi
          Last edited by elan; 02-10-2014, 03:39:07.

Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Zodd
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 512
            • 64
            • 36
            • Send PM

550g di cho? beati voi che ci riuscite a mangiare cosi' tanto!!

adri come mai stai a secco da frutta e verdura?

Commenta

• blindevil7
              Serial Spammer
              • Dec 2008
              • 3115
              • 197
              • 184
              • Send PM

@adri: per ora solo solidi... solo pasta o solo riso, dipende da cosa mi va di cucinare la mattina per tutta la giornata

per il frutta e verdura idem... la cosa che più si avvicina alla verdura, che mangio negli ultimi tempi, è la passata di pomodoro sulla pizza

@zodd: per la serie, oggi colazione con 150 gr pasta, 10 gr olio, 150 gr pollo... e la cosa si ripeterà per 4 volte oggi, nel post wo però 200/250 gr di pasta
              Diario

Commenta

• Unknown
                Bodyweb Senior
                • Jan 2013
                • 401
                • 79
                • 290
                • Send PM

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                550g di cho?
                Immaginate me che essendo in WD butto giù 500gr di cho (oltre che tutto il resto ) in 4 ore

Ridiamo per non piangere

Elan: Cerca di fare le cose con calma così ti riprendi al 100%
                Blind: Tu ormai sei
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• Zodd
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 512
                  • 64
                  • 36
                  • Send PM

blin sei un animalo! ahahahah

cioè...da nausea dopo 2 giorni! solo tu sai come ci riesci

---------- Post added at 09:56:57 ---------- Previous post was at 09:55:44 ----------

Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                  Immaginate me che essendo in WD butto giù 500gr di cho (oltre che tutto il resto ) in 4 ore

Ridiamo per non piangere

Elan: Cerca di fare le cose con calma così ti riprendi al 100%
                  Blind: Tu ormai sei

continuo a pensare che per fare la WD bisogna davvero essere delle buone forchette con la F maiuscola. Non è veramente da tutti buttare giu' tutto quel cibo in cosi' poco tempo..

Commenta

• blindevil7
                    Serial Spammer
                    • Dec 2008
                    • 3115
                    • 197
                    • 184
                    • Send PM

@unknown: magari ... sono ancora un seccherrimo

@zodd: sull'animalo invece nulla da ridire nausea non mi viene... sarò strano, però pasta/riso in bianco con sale ed olio (ed idem per il pollo alla piastra o albumi in padella) mi piacciono ovvio che preferisco una pizza o una lasagna, però non è che queste altre cose mi fanno schifo... e comunque sono anche pratiche: veloci da preparare e a lunga conservazione, meglio di così per uno stronzo come il sottoscritto che non sta fermo per più di un'ora non si può
                    Diario

Commenta

• elan
                      • Jun 2012
                      • 2014
                      • 335
                      • 265
                      • Napoli (يوفنتوس القرف)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                      adri come mai stai a secco da frutta e verdura?
                      perchè le detesto la frutta mi piace,ma bisognerebbe mangiarne cmq in quantita...le verdure nn se ne scendono proprio.una quantita almeno dignitosa la metterò cmq

@adri: per ora solo solidi... solo pasta o solo riso, dipende da cosa mi va di cucinare la mattina per tutta la giornata

per il frutta e verdura idem... la cosa che più si avvicina alla verdura, che mangio negli ultimi tempi, è la passata di pomodoro sulla pizza
                      si è anche il fatto di dover cucinare il piu delle volte la scocciatura...anche se,vivendo a casa,qualcosa trovo gia fatto,ma perloppiu cose che nn mi piacciono o che nn rientrano nella dieta,quindi mi tocca fare quasi tutto da me(festivi esclusi )

cmq ieri wo gambe,il mio preferito,che nn allenavo da quasi un mese.mi sn distrutto,con di conati di vomito "during" e post affondi(-->wo ok).stamattina sn andato all università,mediamente devo fare qualche km a piedi per arrivarci..è stato un incubo

oggi rest,domani chiudo e settimana prox porto a 4 i wo

Commenta

• blindevil7
                        Serial Spammer
                        • Dec 2008
                        • 3115
                        • 197
                        • 184
                        • Send PM

collega, le affinità aumentano tra noi due... quasi quasi ripenso alla proposta gheeeeei che mi avevi fatto tempo fa

comunque, ho fatto una previsione di un ordine che vorrei fare a breve... risultato? 218€ di roba
                        Diario

Commenta

• elan
                          • Jun 2012
                          • 2014
                          • 335
                          • 265
                          • Napoli (يوفنتوس القرف)
                          • Send PM

collega, le affinità aumentano tra noi due... quasi quasi ripenso alla proposta gheeeeei che mi avevi fatto tempo fa

comunque, ho fatto una previsione di un ordine che vorrei fare a breve... risultato? 218€ di roba
                          illustra le specifiche plis

Commenta

• Zodd
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 512
                            • 64
                            • 36
                            • Send PM

@unknown: magari ... sono ancora un seccherrimo

@zodd: sull'animalo invece nulla da ridire nausea non mi viene... sarò strano, però pasta/riso in bianco con sale ed olio (ed idem per il pollo alla piastra o albumi in padella) mi piacciono ovvio che preferisco una pizza o una lasagna, però non è che queste altre cose mi fanno schifo... e comunque sono anche pratiche: veloci da preparare e a lunga conservazione, meglio di così per uno stronzo come il sottoscritto che non sta fermo per più di un'ora non si può

anche io praticamente da quando ho iniziato a gennaio, rigorosamente pasta in bianco e secondo in padella, pollo anemico ecc.. non è saporitissimo ma alla fine va giu' decentemente...certo non nelle tue quantita'!ahahahha Piuttosto io ultimamente ho fatto una "scoperta"...alla pasta ci aggiungo 1/2 cucchiai di sugo di pomodoro (la "conserva" che elan da buon napoletano conoscerà bene) fatta in casa...stappo la bottiglia, la faccio riscaldare 2 minuti e poi ci condisco la pasta. Olio evo in base alle esigneze x finire ed è fatto! Per lo meno la pasta è condita! Devo ammettere che ultimamente mi sto drogando di capellini 09 ahahahahah ! piatto tipico degli ultimi gg: 120g capellini, 100g tonno al naturale cucinato qualche minuto con la salsa, tutto nel piatto e vamosss!

Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                            perchè le detesto la frutta mi piace,ma bisognerebbe mangiarne cmq in quantita...le verdure nn se ne scendono proprio.una quantita almeno dignitosa la metterò cmq

anche io non sono mai andato d'accordo con le verdure....poi col fatto che x via della mia malattia le fibre non sono propriamente consigliate poi...ho colto l'occasione al volo per eliminarle quasi del tutto! pero' dai ora mi sto sforzando un po' x mandarle giu',specie perchè ho capito che sono molto importanti...quasi esclusivamente insalata verde o carote, piu' che altro mi sono utili per ingurgitare il maledettissimo pollo

si è anche il fatto di dover cucinare il piu delle volte la scocciatura...anche se,vivendo a casa,qualcosa trovo gia fatto,ma perloppiu cose che nn mi piacciono o che nn rientrano nella dieta,quindi mi tocca fare quasi tutto da me(festivi esclusi )

stiamo sulla stessa barca..ormai il gg mi tocca cucinare per conto mio!

cmq ieri wo gambe,il mio preferito,che nn allenavo da quasi un mese.mi sn distrutto,con di conati di vomito "during" e post affondi(-->wo ok).stamattina sn andato all università,mediamente devo fare qualche km a piedi per arrivarci..è stato un incubo

oggi rest,domani chiudo e settimana prox porto a 4 i wo

Commenta

• blindevil7
                              Serial Spammer
                              • Dec 2008
                              • 3115
                              • 197
                              • 184
                              • Send PM

Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                              illustra le specifiche plis
                              glycofuse
                              2,5 kg neutre isolate
                              1 kg concentrate aromatizzate (per i momenti da checca mestruata)
                              500 gr bcaa neutri
                              250 gr leucina
                              omega 3 concentrati
                              multi
                              vit c
                              vit d
                              1 kg monoidrato

nulla di speciale, rimarrei coperto per un bel po' di tempo senza necessità di fare ordini, però sono una bella botta
                              Diario

Commenta

• elan
                                • Jun 2012
                                • 2014
                                • 335
                                • 265
                                • Napoli (يوفنتوس القرف)
                                • Send PM

glycofuse
                                2,5 kg neutre isolate
                                1 kg concentrate aromatizzate (per i momenti da checca mestruata)
                                500 gr bcaa neutri
                                250 gr leucina
                                omega 3 concentrati
                                multi
                                vit c
                                vit d
                                1 kg monoidrato

nulla di speciale, rimarrei coperto per un bel po' di tempo senza necessità di fare ordini, però sono una bella botta
                                neutri ti spengono il cervello nel lungo periodo...li hai gia provati?

a me la leucina mi ha sconfitto nella mente dopo pochi mesi(parlo solo di sapore,senza dolcificanti),i bcaa dopo 3 wo

su MN hanno aggiunto le whey della ON senza educoranti...le privai tempo fa,sapore piuttosto brutto ma decisamente meglio delle neutre o stevia

Commenta

Working...
                                X