l'ho fatto per te mio bello scimmiotto
Dreams Happen Here: diario di Blindevil & Elan
Collapse
X
-
Fatti crescere una barba seria, con i controcojoni, per dindirindina.
Il tatuaggio che gira intorno al capezzolo
Perché???
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
tatuaggio bullo...un po ghei pero
io mi sto godendo delle belle placche alla gola dopo un bel bagno in barca di notte(tutta la notte)
sensazione piuttosto sfiziosa
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
@vale: barba è stato un errore avevo rasato a zero I capelli di lato e quando sono andato a regolare la barba ho sbagliato misura ed il pizzettino da narcos è stato l'unico rimedio... senza nulla nn se ne parla ... tattoo mi piaceva così, in realtà avrebbe dovuto continuare sul costato ma nn mi piaceva quindi ho deciso di chiuderlo
@zodd: grazie
@adri: me lo ha chiesto kanzi di farlo
placche alla gola... siamo sicuri siano dovute al bagno? guarda che molti omo hanno problemi in quella zona per via dei loro giochini
scherzi a parte spero ti ripigli presto, tienici aggiornati
cmq vedo che il tattoo è piaciuto solo a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio@adri: me lo ha chiesto kanzi di farlo
placche alla gola... siamo sicuri siano dovute al bagno? guarda che molti omo hanno problemi in quella zona per via dei loro giochini
scherzi a parte spero ti ripigli presto, tienici aggiornati
la reazione della mia fidanzata:
cma a me è piaciuto....nn sono un fan dei tatoo in generale,ma mi piace vederli.adoro quelli colorati
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio@vale: barba è stato un errore avevo rasato a zero I capelli di lato e quando sono andato a regolare la barba ho sbagliato misura ed il pizzettino da narcos è stato l'unico rimedio... senza nulla nn se ne parla ... tattoo mi piaceva così, in realtà avrebbe dovuto continuare sul costato ma nn mi piaceva quindi ho deciso di chiuderlo
P.s Guardate il mio avatar, ho solo un pizzettino microscopico , sono reduce anche li di errori di regolazione di barba !
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiocmq vedo che il tattoo è piaciuto solo a me
Io lo sto ancora pianificando, e sto raccogliendo fondi pian pianino, visto non sarà semplice e mi rimarrà a vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioma il mio nn è finito
Comunque bon a sapersi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioquando sono andato a regolare la barba ho sbagliato misura
Allora è un altro discorso
tattoo mi piaceva così, in realtà avrebbe dovuto continuare sul costato ma nn mi piaceva quindi ho deciso di chiuderlo
Non è brutto di per sé, anche se è evidente che si tratta ancora di una bozza (è stile maori?), mi faceva sorridere il giro intorno al capezzolo proprio . Anche io ho dovuto fare una modifica (importante a dire il vero) del mio II, che si è diviso in 2 praticamente. Volevo fare la scritta Acid Angel sulla bassa schiena, con in background qualcosa. Quel qualcosa, dopo approfondite riflessioni, ho deciso che fossero le mani della Creazione. L'idea era fare le mani molto sfumate, poi dopo 1 mese scriverci sopra Acid Angel. A un mese dalle mani abbiamo visto con il tatuatore quanto fossero belle, io le adoravo così com'erano. Fare la scritta sotto = farla sulle natiche, farla sopra = farla a mezza schiena, le donne hanno la schiena piccola (o comunque la mia non è un appezzamento di terreno insomma ) e il risultato sarebbe stato orribile. Optai quindi per fare la scritta sul polpaccio un anno dopo, con i tulipani intorno. Sono soddisfattissima di entrambi, quindi alla fine l'idea iniziale non è detto si realizzi.Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioEsatto, Acid a noi ci capita quando aggiustiamo la barba
Certe barbette infatti sono perdonabili solo con questa motivazione
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioma il mio nn è finito
@adri: riprenditi presto
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
aggiorniamo un po'
peso in stallo sui 64/65 kg... ripreso un po' di volume post vacanze ma nulla di trascendentale. da una settimana si viaggia sulle 3000 e oltre, vediamo come e se si smuove la situescion. sempre high carb, però grassi un pelo più alti del solito e pro più basse... siamo sui 2 gr/kg corporeo totali
allenamenti buoni, carichi mantenuti rispetto a quando facevo 68,5 kg in tutti gli esercizi, in alcuni aumentati. solo negli stacchi da terra nn sono più riuscito a tornare ai vecchi 130/140 kg ho una tecnica pessima, lo riconosco, schieno molto.
mi alleno 4 × week:
petto braccia
dorso
gambe
spalle braccia
ho una tendinite all'avambraccio dx che nn passa da agosto, nonostante sembrasse fosse migliorata in concomitanza dello stop di dieci giorni
in compenso si è aggiunto un fastidio al tricipite sx da mercoledì
insomma, bene ma nn benissimo
Commenta
-
-
R: Dreams Happen Here: diario di Blindevil & Elan
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggiola targa di bari
è stato uno sballo il deltaplano(hai fatto quello poi?),eh?
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio@ross: grazie tanto tempo che nn passavi qui, tutto ok?
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiocmq vedo che il tattoo è piaciuto solo a me
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
auguri rik(kione)UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
@ross: ti capisco... anche io non riesco più a stare dietro a tutto come prima cmq ovviamente posterò una foto del risultato finale, sperando che Stiffo non si ecciti troppo
@jonny: grazie mille jonny! non ti preoccupare che per il momento sono ancora etero, non ti lascerò violare così facilmente il mio ano, sappilo
Commenta
-
Commenta