Originariamente Scritto da elan
Visualizza Messaggio
Dreams Happen Here: diario di Blindevil & Elan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
-
-
Dreams Happen Here: diario di Blindevil & Elan
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggiono , perchè oltre una certa quantità , non si assimila .
Io credo proveró allora un 4 gr ON e 2 OFF, vediamo se ottengo miglioramenti di resistenza, che è quello che mi interessa per ora!
3gr prewo sono troppi? Non saprei come splittarla altrimenti negli ON avendo pastiglie da 1 gr
---------- Post added at 13:48:51 ---------- Previous post was at 13:48:00 ----------
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiodal momento che va ad accumulo ti direi che anche un everyday ci potrebbe stare
Tapatalk è buggato da morire!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggiomi riferivo alla singola assunzione , 4 grammi vanno bene , ma devono essere frazionati almeno in due assunzioni die , a stomaco vuoto o perlomeno lontano da pasti proteici , l'accumulo è di circa 12 settimane ...
Giorni OFF 4 assunzioni: precola, prepranzo, pome e precena
GIorni ON: precola, prespuntino e prewo, purtroppo quella prewo sarà un'oretta dopo delle proteine ma allenandomi alle 21 è l'unica!
Riccardo cmq a saperlo prima che stavi a parma....dopo pasqua ho fatto avanti e indietro con Parma per più di un mese che mio padre è stavo ricoverato li per più di un mese...ti offrivo un caffè!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio***** è la Ba?
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioBeta-alanina!
Adri e Ric
è stato uno sballo il deltaplano(hai fatto quello poi?),eh?
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggiono , perchè oltre una certa quantità , non si assimila .
nn intendevo dire "prendine finchè ***** vuoi tanto si accumula", semplicemente nn vedo tutta questa differenza tra il prenderlo solo pre o continuativamente, anzi.
@ross:grazie
tanto tempo che nn passavi qui, tutto ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioTutti i singoli aminoacidi devono essere assunti a dosaggi normali e frazionati , perché le max dosi provocano soltanto ritenzione intestinale e conseguenti problematiche .
Cmq sto tenendo i 4 gr ON - OFF, ieri primo allenamento con la beta, molto cardio poco peso, oggi si bissa con più utilizzo muscolare e vediamo! Di certo nessun "sintomo" quali parestesia etc.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioGuardate che parlate di due cose diverse, Riccardo diceva solamente che è un integratore che come la creatina va ad accumulo quindi da prendere ON e OFF mentre tu parlavi di singola dose! Blind non intendeva sparatene 5gr tutti insieme e via!
Cmq sto tenendo i 4 gr ON - OFF, ieri primo allenamento con la beta, molto cardio poco peso, oggi si bissa con più utilizzo muscolare e vediamo! Di certo nessun "sintomo" quali parestesia etc.
Commenta
-
Commenta